Oggi compie gli anni Paolo.. o sbaglio?
Oggi compie gli anni Paolo.. o sbaglio?
45?
cacchio se li porta male Smaila 38 anni
ultima notizia: secondo alcuni siti e giornali, il milan sarebbe andato su drogba...credo che si stia sfiorando il ridicolo comunque, io capisco che i giornali debbano vendere, ma ogni giorno tirano fuori un nome nuovo
non voglio pensare ovviamente che abbiamo dirigenti impazziti del tutto e che cambiano idea ogni giorno
E se prendessimo giuseppe rossi? al di lą del fatto che č giovane e questo non guasta mai, per me č davvero forte, ha salvato praticamente da solo il parma. In fondo abbiamo ronni gila e pippo, e nel caso rossi dovesse fallire ci penserebbero loro a tirare la carretta
E se prendessimo giuseppe rossi? al di lą del fatto che č giovane e questo non guasta mai, per me č davvero forte, ha salvato praticamente da solo il parma. In fondo abbiamo ronni gila e pippo, e nel caso rossi dovesse fallire ci penserebbero loro a tirare la carrettaA parte questo, io pure mi butterei su di lui. Se facessero un'eccezione a questa regola demenziale che si sono dati, vorrei fosse per lui. Ma tanto sono speranze inutili.E smettetela di parlare degli under21 di qua e di qualche buon giovane di lą. Galliani l'ha detto chiaramente (come se non fosse ovvio da 5 anni, a parte la mattata Gourcuff), il Milan non fa questo tipo di acquisti. Meglio mettersi il cuore in pace, io sto cercando di farmene una ragione.
anche perchč ci fanno sempre due balls cosģ con le bandiere: maldini, costacurta etc. si ma quelli sono stati giocatori presi e lanciati con coraggio
(vedi maldini) da giovanissimi (anche lo stesso van basten era giovanissimo ed una promessa quando l'abbiamo preso), ora da un lato predichiamo una cosa e dall'altro compriamo com criteri opposti.
wolf, ho perso il tuo contatto msn e non lo trovo pił nel tuo profilo, non č che me lo ridaresti? dovevo contattarti perchč ho qualche problemino col mio account, che ora si č magicamente messo a posto da solo, ma volevo metterlo a posto
Proprio promessa non era, ti ricordo che prima di arrivare al Milan aveva vinto la classifica capocannonieri per quattro volte in Olanda (ininterrottamente dal 1983-84 al 1986-87) segnando qualcosa come 128 goal in 133 partite, e se non sbaglio, sempre all'Ajax, aveva pure una vinto una scarpa d'oro...Con il Milan č arrivata la defintiiva consacrazione a livello europeo e mondiale,ma non č che fosse proprio uno sconosciuto ehanche perchč ci fanno sempre due balls cosģ con le bandiere: maldini, costacurta etc. si ma quelli sono stati giocatori presi e lanciati con coraggio
(vedi maldini) da giovanissimi (anche lo stesso van basten era giovanissimo ed una promessa quando l'abbiamo preso), ora da un lato predichiamo una cosa e dall'altro compriamo com criteri opposti.
non mi rovinare la rampogna ai dirigenti, era comunque giovaneProprio promessa non era, ti ricordo che prima di arrivare al Milan aveva vinto la classifica capocannonieri per quattro volte in Olanda (ininterrottamente dal 1983-84 al 1986-87) segnando qualcosa come 128 goal in 133 partite, e se non sbaglio, sempre all'Ajax, aveva pure una vinto una scarpa d'oro...Con il Milan č arrivata la defintiiva consacrazione a livello europeo e mondiale,ma non č che fosse proprio uno sconosciuto eh
COMUNICATO UFFICIALE A.C.MILAN
27/06/2007
MILANO - L'A.C.Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo all'F.C.Bologna 1909 il calciatore Davide Di Gennaro.
Che significa a titolo temporaneo?
EDIT: ah ok, ho capito, significa semplicemente in prestito.
che speriamo che ce ripensano
Grande Di Gennaro, speriamo giochi ogni tanto almeno..
Speriamo bene per Di Gennaro....speriamo.
ash: boh_mrwolf at hotmail.com
Il vero contatto del lupo č:
[email protected]
porconA? O_o
la sua vera identitą
giuseppe rossi non č da milan, almeno come titolare imho
Galliani ha confermato che abbiamo UN obiettivo di mercato...
si e ha detto che č un attaccante
no ma in difesa siamo coperti dovunque,non c'č problema...abbiamo favalli-sergigno a sinistra e cafu sulla destra come rincalzi...circa 3000 anni di calcio
Ma fare tipo una roba "uč roma toh 25 milioni dacci chivu" no?
seee..e poi come lo paghiamo il nuovo olivera?