Marrani mi avete fatto fare tardi ieri, però ci siamo fatti quattro crasse risate.![]()
volevano coinvolgere anche me, io l'averei anche scaricato ts ma appena collegato ho dovuto glissare perchè il gatto sacro birmano ha fatto una regale vomitata e ho dovuto pulire. Con tutto il pelo che ha e che manda giù quando si pulisce un animale simile è uno stress, ma owna comunque![]()
Grande Doom con lo splendido deretano di Scarlet in Sign!
Raimondo guarda che io son stufa. Coprofagia in casa mia? E no eh! Guarda che io son STUFA eh! Che barba che noia che barba che noia che barba
Povero micione, comunque è una cosa normale che lo vomiti (anzi, meno malevolevano coinvolgere anche me, io l'averei anche scaricato ts ma appena collegato ho dovuto glissare perchè il gatto sacro birmano ha fatto una regale vomitata e ho dovuto pulire. Con tutto il pelo che ha e che manda giù quando si pulisce un animale simile è uno stress, ma owna comunque).
Stasera probabilmente faremo il bis.![]()
Sacro Coolo di Scarlet![]()
SI tratta di una body double, una attrice che viene messa solo per le sue fattezze fisiche. Uno dei piú grandi clamorosi "scandali" del cinema furono le chiappe di Julia Roberts in Pretty Woman, indovinate un pó', non erano le sue. Benvenuti nella realtá...
-.- si four a parte il fatto che ti faccio venire 5-6 zingari a pestare prima o poi
per me sono le SUE CHIAPPE, un pò come in malena quando c'è la scena di nudo integrale![]()
Vabbeh..
Lost in Translation l'ho visto e rivisto.
E la Scarlett gironzolava per la stanza a chiappe esposte.
Che era? Computer grafica? Le hanno appiccicato il sedere di un'altra?
Dai 4-2, a questo mondo c'è la possibilità che una donna abbia un BEL CU*O eh.
fondamentalemente sono daccordo con four...anche se conservo il beneficio del dubbio...
dai sappiamo che 4 è il re della smentita, tutti ricordiamo la mitica frase "è tutto falso"Vabbeh..
Lost in Translation l'ho visto e rivisto.
E la Scarlett gironzolava per la stanza a chiappe esposte.
Che era? Computer grafica? Le hanno appiccicato il sedere di un'altra?
Dai 4-2, a questo mondo c'è la possibilità che una donna abbia un BEL CU*O eh.![]()
lezard,ma allora ci sono degli ottimi presupposti per un'amicizia duratura con l'uomo focaccina?![]()