+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 303

Discussione: TGM di Luglio

  1. #126
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    ...magari è già stato detto ma... silvestri, non avevi detto che la doppia copertina era stato un caso più unico che raro?! è già il terzo (e qui la mia memoria da il meglio di sè sparando un numero a caso ) mese che succede... o forse avevi detto che con la menata delle esclusive sarebbe diventato quasi la regola?! perchè non mi ricordo mai niente?!

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Ho fatto un po' più gossip del solito, ma credo vi piacerà l'impostazione.
    Il gossip ci vuole! Soprattutto sui numeri estivi.

    Peccato che ancora non ci sia qui.

  3. #128
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Appena preso e sfogliato velocemente. Sembr aun bel numero. Mi sono soffermato un po' solo sullos peciale mmorpg free per ora. un piccolo appunto: vista la mole di titoli disponibili e la materiale impossibilità di trattarli tutti nell'articolo un bocs con un elenco di titoli e relativo link alla homepage ci sarebbe stato benone, almeno x citare giochi come 9 dragons, Cabal Online, Maple Story, Flyff, Rose Online e molti altri fra i + notevoli in circolazione.
    Per ora chiudo con un' ovazione al Nikazzi per aver dedicato l'angolo della topa al mio idolo di sempre: Natasha Yi

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Comprato oggi.
    Per qualche misterioso motivo l'edicolante aveva messo tutte le copie di TGM tra le riviste da rendere

    Se non lo avessi chiesto (cosa che non faccio mai, di solito lo prendo, pago ed esco) non l'avrei nemmeno visto...

    ora lo leggo poi posterò le mie impressioni

  5. #130
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    ...magari è già stato detto ma... silvestri, non avevi detto che la doppia copertina era stato un caso più unico che raro?! è già il terzo (e qui la mia memoria da il meglio di sè sparando un numero a caso ) mese che succede... o forse avevi detto che con la menata delle esclusive sarebbe diventato quasi la regola?! perchè non mi ricordo mai niente?!
    Sono più di 3 mesi... da quella doppia copertina dedicata al gioco del Male (WoW)

    Ma, Silvestri... astemio (però la tua compagna ringrazia )

    Cmq per ora mi pare un buon numero. Copertine avrei preferito non ci fosse proprio quella di Blacksite: una più brutta dell'altra. Comunque concordo sulla scelta: tra uno screen brutto e un artwork brutto vada per la seconda

    Speciale SC2: mi sembra davvero che ti sia dilungato troppo sul filmato di presentazione. Ho preferito la preview di Hellgate: London, benchè come tipo di gioco sia un amante degli strategici e poco mi dicano MMORPG ed actione.

    Un plauso per l'intervista a Roper: sia al Silvestri che a Roper stesso. Il primo ha saputo tirar fuori quanto si poteva, il secondo ha risposto con la massima sincerità consentitagli

  6. #131
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    cioè, insomma, scusate ma... tutto qui? chissà cosa mi aspettavo a sentirvene parlare

    Stai parlando di questa ragazza qui vero?

    Bon che dire... in un mondo fatto da uomini pelosi e leggermente fuori forma, vedere che una donna "per niente brutta" (così sei contento ) fa con successo questo lavoro è una nota di colore che non mi dispiace, almeno ingentilisce di molto l'ambiente. Ma se tu preferisci Gabe Newell per me va bene
    Ultima modifica di Vidar; 28-06-07 alle 11:03:12

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    In effetti la pur colonialista roberta wiliams non regge il confronto con la raymond (anche perchè non figurano baffuti ken alle sue spalle). Indicativo su quanto ancora faccia notizia una donna che lavora attivamente all'interno del mercato videoludico. Vorrei far notare il video-preview commentato dal silvestrone; di implacabile esaustività senza una sola frase superflua e fuori posto o un qualsivoglia tentennamento per mascherare eventuali momenti di incertezza, abbastanza impressionante (neppure lo XAM è arrivato a simili livelli di lucida sicurezza).

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    carina, certo, ma tutto 'sto strascico di sbavazzi mi pare davvero esagerato
    non sto dicendo sia brutta, ma da come ne parlavate sembrava dovesse essere una qualche miss universo e dimensioni parallele incluse, di quelle che ti basta uno sguardo per rimanere senza fiato a metà tra l'incredulità e l'estasi
    se poi ci aggiungiamo che persino io, il cugino brutto e grasso di lochness, ho avuto incontri ravvicinati con ragazze di questo tipo, è ovvio che il mio scetticismo salga, no?

  9. #134
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Concordo, come già detto non mi pare davvero ste chissà cosa
    Non è male la tiba della ubisoft, ma Ylenia di radio 105 (pagina 79), è una topa di proporzioni inaudite. Poco ma sicuro.
    Per chi non si accontenta di una pagina di tgm allego il link alle sue foto:

    http://www.105.net/photogallery/maxi_photogallery.php

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    In effetti, visto che manca la sezione In Edicola, vi anticipo i contenuti del numero di luglio:

    Le cover sono Ghost Recon Advanced Warfighter 2 sulla DVD e Black Site (ex Area 51) sulla carta. Il gioco allegato è Richard Burns Rally. Il dossier riguarda invece i mmorpg gratis, ossia i cosiddetti "free to play". Per il resto:

    PREVIEW
    Blacksite (esclusiva)
    Call of Duty 4: Modern Combat
    Dungeon Runners
    Hellgate: London (reportage esclusivo da Ginevra con intervista a Bill Roper)
    Starcraft 2 (reportage esclusivo da Seoul, con due pagine di costume sulla Corea del Sud)
    Tabula Rasa
    Reportage UbiDays (reportage da Parigi)
    Warhammer Online

    REVIEW
    Bust a Move Online
    Colin McRae: Dirt
    Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (esclusiva)
    Hard Truck Apocalypse
    Hospital Tycoon
    Overlord
    Runaway 2
    The Guild 2 - Pirates of the European Seas
    The Stalin Subway
    Two Worlds
    Wildlife Park 2 - Crazy Zoo
    Zoom - Paparazzi


    apperò, sembra moooolto interessante... devo ancora prenderlo perchè, col fatto che non c'è la sezione edicola, mi ero dimenticato di seguire la situazione in sala giochi

    (e poi ultimamamente usciva l'1/il 2...)

    in ogni caso, sarà mio domani

  11. #136
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    carina, certo, ma tutto 'sto strascico di sbavazzi mi pare davvero esagerato
    non sto dicendo sia brutta, ma da come ne parlavate sembrava dovesse essere una qualche miss universo e dimensioni parallele incluse, di quelle che ti basta uno sguardo per rimanere senza fiato a metà tra l'incredulità e l'estasi
    se poi ci aggiungiamo che persino io, il cugino brutto e grasso di lochness, ho avuto incontri ravvicinati con ragazze di questo tipo, è ovvio che il mio scetticismo salga, no?
    Vabbè vabbè basta che riesci a superare la delusione e rimetterti in sesto

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non è male la tiba della ubisoft, ma Ylenia di radio 105 (pagina 79), è una topa di proporzioni inaudite. Poco ma sicuro.
    Per chi non si accontenta di una pagina di tgm allego il link alle sue foto:

    http://www.105.net/photogallery/maxi_photogallery.php
    peccato che sia simpatica in proporzione inversa...

  13. #138
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    peccato che sia simpatica in proporzione inversa...
    Questo vedendo come si atteggia nelle foto l'ho capito da solo, ma io ci passerei volentieri sopra (in tutti i sensi).

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Questo vedendo come si atteggia nelle foto l'ho capito da solo, ma io ci passerei volentieri sopra (in tutti i sensi).
    se ascolti la radio dalle 18.00 in avanti puo averne la certezza.. cmq rimane una gran bella topina da monta..

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Pubblicità a parte, cosa avrebbe a che fare tale ylenia col mondo videoludico in generale? Perchè il discorso su professioniste che lavorano all'interno del mercato (non solo in qualità di PR) può anche essere interessante, dubito però che parlare di una radiofonista possa apportare qualche informazione diversa da "maschio etero = attrazione sessuale verso ogni femmina sessualmente appetibile". Ho letto gli ubidays, ben scritto ma mi sarei aspettato qualcosa di più a livello di aneddoti (lo spazio è tiranno ma parliamo pur sempre di parigi e del carrousel du louvre!).

  16. #141
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Pubblicità a parte, cosa avrebbe a che fare tale ylenia col mondo videoludico in generale? Perchè il discorso su professioniste che lavorano all'interno del mercato (non solo in qualità di PR) può anche essere interessante, dubito però che parlare di una radiofonista possa apportare qualche informazione diversa da "maschio etero = attrazione sessuale verso ogni femmina sessualmente appetibile". Ho letto gli ubidays, ben scritto ma mi sarei aspettato qualcosa di più a livello di aneddoti (lo spazio è tiranno ma parliamo pur sempre di parigi e del carrousel du louvre!).
    La topa rimane topa interessante in quasiasi settore la si voglia mettere.

  17. #142
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non è male la tiba della ubisoft, ma Ylenia di radio 105 (pagina 79), è una topa di proporzioni inaudite. Poco ma sicuro.
    Per chi non si accontenta di una pagina di tgm allego il link alle sue foto:

    http://www.105.net/photogallery/maxi_photogallery.php
    che è un topa war ?

    Tanto io ribadisco sempre la mai totale devozione a Natasha Yi


    Tornando a discorsi + consoni:

    Bello il video preview di Hellgate, al solito oramai lo slang mmorpg imperversa (oramai il nostro ss è stato assimilato e qualsiasi gioco con componenti gdr/hack 'n slash lo riconduce a lui). Spero di non sbagliarmi quando dico che fortunatamente è completamente giocabile in terza persona il che è un' ottima cosa.
    Mi sembra che roper e soci sis tiano concnetrando moltissimo per fornire un multy bilanciato e spero che cio' non li porti a trascurare il SP.

    Piccola nota tecnica su lost planet (primo gioco che mi ha costretto ad abbassare qlc opzione grafica sul mio nuovo PC): da me si è rifiutato di partire finchè non ho scaricato ed installato l'ultima release delle dx9 (giugno 07), con le versioni die mesi preceenti mi dava un errore.

    Infine pompolic war: che dire ci sono rimasto male, a livello di grafica e gameplay sebra un gioco di 5 anni fa.

  18. #143
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Pubblicità a parte, cosa avrebbe a che fare tale ylenia col mondo videoludico in generale? Perchè il discorso su professioniste che lavorano all'interno del mercato (non solo in qualità di PR) può anche essere interessante, dubito però che parlare di una radiofonista possa apportare qualche informazione diversa da "maschio etero = attrazione sessuale verso ogni femmina sessualmente appetibile". Ho letto gli ubidays, ben scritto ma mi sarei aspettato qualcosa di più a livello di aneddoti (lo spazio è tiranno ma parliamo pur sempre di parigi e del carrousel du louvre!).
    Dovrebbe esserci tipo la pubblicità con lei su Tgm

  19. #144

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    ...magari è già stato detto ma... silvestri, non avevi detto che la doppia copertina era stato un caso più unico che raro?! è già il terzo (e qui la mia memoria da il meglio di sè sparando un numero a caso ) mese che succede... o forse avevi detto che con la menata delle esclusive sarebbe diventato quasi la regola?! perchè non mi ricordo mai niente?!
    Hai capito male. Nell'editoriale spiegavo che per quanto il trend che si era venuto a creare non mi convincesse, visto che alla fine così erano contenti tutti (voi che vi beccate più esclusive, i distributori più copertine), mi ci sarei adeguato . Per cui d'ora in poi, almeno idealmente, la cover doppia dovrebbe essere la regola e quella singola l'eccezione.

  20. #145

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Mi sono soffermato un po' solo sullos peciale mmorpg free per ora. un piccolo appunto: vista la mole di titoli disponibili e la materiale impossibilità di trattarli tutti nell'articolo un bocs con un elenco di titoli e relativo link alla homepage ci sarebbe stato benone, almeno x citare giochi come 9 dragons, Cabal Online, Maple Story, Flyff, Rose Online e molti altri fra i + notevoli in circolazione.
    Tranquillo: siccome, come affermi anche tu, la mole di titoli da trattare è enorme, abbiamo già in programma di fare una seconda puntata del dossier nei prossimi mesi. E stando così le cose, abbiamo preferito non "bruciarci" la trattazione di alcun titolo...

  21. #146

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    Speciale SC2: mi sembra davvero che ti sia dilungato troppo sul filmato di presentazione.
    Mentre lo scrivevo ho avuto anche io questa impressione, però ho pensato che in fin dei conti di quel filmato ci sono solo le versioni coreana e inglese, e non tutti conoscono anche solo il secondo di questi idiomi.
    Risultato: quello che per noi "angolofoni" è ridondante, per gli altri è invece informativo. E trascurare la descrizione delle nuove unità dei Protoss solo perché si dà per scontato che la gente debba conoscere l'Inglese, non mi pare corretto...

  22. #147

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Vorrei far notare il video-preview commentato dal silvestrone; di implacabile esaustività senza una sola frase superflua e fuori posto o un qualsivoglia tentennamento per mascherare eventuali momenti di incertezza, abbastanza impressionante (neppure lo XAM è arrivato a simili livelli di lucida sicurezza).
    Ti ringrazio del complimento e ti svelo anche un retroscena digestivo non indifferente. La sera in cui ho registrato l'audio (poi il Vlad partiva per chissà dove), la mia donna, poverina, s'era ingegnata per prepararmi una cena a base di tartare di storione. Il pesce crudo si è rivelato essere estremamente gustoso per il palato ma indigesto per il mio stomaco che, verso l'una di notte, in piena Shadow Labs in eroica (un'instance di WoW), ha cominciato a darmi le prime avvisaglie. Verso le due, la situazione ha cominciato a farsi critica, facendo scattare il primo bicarbonato; verso le tre, un secondo bicarbonato. Alle tre e mezza, perché il vero hardcore gamer non molla mai la sua postazione di gioco, a fianco alla mia sedia faceva la sua rincuorante apparizione il mio catino del bucato: il parquet non era più a rischio.
    Alle quattro, lo storione faceva un mesto ritorno verso le acque che un giorno gli diedero i natali. Alle quattro e mezza, non proprio nel pieno delle mie facoltà psicofisiche, inziavo le prime registrazioni. Il tono della voce, alquanto basso, tradisce sia un certo malessere sia la voglia di non interrompere per la seconda volta i sogni della mia dolce compagna. La bocca impastata mi ha costretto a qualche prova di troppo, ma alla fine alle 5.30 del mattino la registrazione era pronta nella cartella FTP del buon Vlad, pronta a essere montata insieme ai filmati del Silver DVD.
    Quale fulgido esempio di attaccamento al dovere, eh?

  23. #148

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Questo vedendo come si atteggia nelle foto l'ho capito da solo, ma io ci passerei volentieri sopra (in tutti i sensi).
    Diciamo che vedendo come si atteggia, ci si immagina una peraltro desiderabile copula con la fanciulla in questione riservandole lo stesso atteggiamento che il buon Rocco Siffredi tributava alle sue compagne d'avventura particolarmente "nasty". Avete presente quei delicati "picchiettamenti" in pieno volto?

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di WhiteKen
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Magari lo sapessi
    Messaggi
    2,137

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio del complimento e ti svelo anche un retroscena digestivo non indifferente. La sera in cui ho registrato l'audio (poi il Vlad partiva per chissà dove), la mia donna, poverina, s'era ingegnata per prepararmi una cena a base di tartare di storione. Il pesce crudo si è rivelato essere estremamente gustoso ma alquanto indigesto per il mio stomaco che, verso l'una di notte, in piena Shadow Labs in eroica (un'instance di WoW), ha cominciato a darmi le prime avvisaglie. Verso le due, la situazione ha cominciato a farsi critica, facendo scattare il primo bicarbonato; verso le tre, un secondo bicarbonato. Alle tre e mezza, perché il vero hardcore gamer non molla mai la sua postazione di gioco, a fianco alla mia sedia faceva la sua rincuorante apparizione il mio catino del bucato: il parquet non era più a rischio.
    Alle quattro, lo storione faceva un mesto ritorno verso le acque che un giorno gli diedero i natali. Alle quattro e mezza, non proprio nel pieno delle mie facoltà psicofisiche, inziavo le prime registrazioni. Il tono della voce, alquanto basso, tradisce sia un certo malessere sia la voglia di non interrompere per la seconda volta i sogni della mia dolce compagna. La bocca impastata mi ha costretto a qualche prova di troppo, ma alla fine alle 5.30 del mattino la registrazione era pronta nella cartella FTP del buon Vlad, pronta a essere montata insieme ai filmati del Silver DVD.
    Quale fulgido esempio di attaccamento al dovere, eh?
    Lo storione tartaro ha una splendida voce da baritono

  25. #150
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio del complimento e ti svelo anche un retroscena digestivo non indifferente. La sera in cui ho registrato l'audio (poi il Vlad partiva per chissà dove), la mia donna, poverina, s'era ingegnata per prepararmi una cena a base di tartare di storione. Il pesce crudo si è rivelato essere estremamente gustoso ma alquanto indigesto per il mio stomaco che, verso l'una di notte, in piena Shadow Labs in eroica (un'instance di WoW), ha cominciato a darmi le prime avvisaglie. Verso le due, la situazione ha cominciato a farsi critica, facendo scattare il primo bicarbonato; verso le tre, un secondo bicarbonato. Alle tre e mezza, perché il vero hardcore gamer non molla mai la sua postazione di gioco, a fianco alla mia sedia faceva la sua rincuorante apparizione il mio catino del bucato: il parquet non era più a rischio.
    Alle quattro, lo storione faceva un mesto ritorno verso le acque che un giorno gli diedero i natali. Alle quattro e mezza, non proprio nel pieno delle mie facoltà psicofisiche, inziavo le prime registrazioni. Il tono della voce, alquanto basso, tradisce sia un certo malessere sia la voglia di non interrompere per la seconda volta i sogni della mia dolce compagna. La bocca impastata mi ha costretto a qualche prova di troppo, ma alla fine alle 5.30 del mattino la registrazione era pronta nella cartella FTP del buon Vlad, pronta a essere montata insieme ai filmati del Silver DVD.
    Quale fulgido esempio di attaccamento al dovere, eh?
    Non dirai che hai usato il catino (non voglio sapere come ) vicino alla dolce metà!?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato