adesso lo posso dire:
Andro è Gemant![]()
adesso lo posso dire:
Andro è Gemant![]()
Perde tempo a litigare con sè stesso,ma pensasse a crescere suo figlio![]()
Fra poco vado a vedere Transformers,auguratemi buona fortuna![]()
e chi me lo paga il fatto di doverti sopportare? il fatto di dover leggere le tue nubbiate? ringrazia se su neogeo.com sei diventato qualcuno
ah in busta paga giugiaro mi ha aggiunto "indennità noob"![]()
ah ma allora quella è la faccia di lezardnon l'avevo vista la foto^^
comunque: "TONITE WE DINE IN CLEVELAND"
per quanto riguarda teamspeak ho appena visto che c'è nei repository di ubuntu e quindi non dovrei aver problemi...
è solo che il microfono che avevo (attaccato a delle cuffie) è andato a farsi friggere... ho sempre voluto un microfonino da tavolo che le cuffie mi stanno sempre scomode... voi cosa consigliate?
... e comunque non so se ci potrò mai essere: ho degli orari sfasati di 2 ore rispetto alla norma: mangio alle 22.30 e dormo alle 2.00![]()
Dopo aver visto Transformers pretendo ed esigo che dedichino 1000 pagine dell'Angolo della Topa a quella che fa Mikaela
Il film è bello,ma non si capisce un ***** quando combattono
E FRENZY E' LA COSA PIU' ODIOSA DELLA STORIA DEL CINEMA,davvero.
Ah beh..
non che nel forum "rpg" non se ne leggano di pari livello![]()
I consolari sono bambini e i pcisti sono uomini fatti e finiti alloraE se uno è un consolaro E pcista? Si crea un paradosso spazio-temporale?
![]()
e se uno è mod del'area console e gioca solo col pc, allora, che cos'è?!
![]()
ma porco il maiale lurido onnipotente, qualche automobilista figlio di ***** ha stirato uno dei miei gattini (il mio preferito tra l'altro che ho coccolato ieri notte prima di rientrare a casa), ho fatto in tempo a scendere le scalette sotto casa per vederlo aperto in due in mezzo alla strada con le macchine che ancora gli camminavano addosso sballottando il cadavere a destra e manca. Come dico sempre, gesù cristo ha un pessimo senso dell'umorismo, la croce è stata troppo poco. 3 mesi di vita eh, e con due giardini due in cui andare. Auguro all'automobilista incriminato un frontale col tir di the duel e uno stupro di massa in famiglia.
buongiorno eh.