A me li hanno fatti fare![]()
Io, oltre a non esserne in grado, mi sarei rifiutato, confutando qualche principio sulle teorie del linguaggio e della comunicazione; magari qualcosa di Jacobson nelle quali dimostravo che in un esame teorico la parola non poteva essere sostituita dalla pratica dei numeri su un foglio di carta.![]()
Io invece volendo superare l'esame ho preferito farli e bonIo, oltre a non esserne in grado, mi sarei rifiutato, confutando qualche principio sulle teorie del linguaggio e della comunicazione; magari qualcosa di Jacobson nelle quali dimostravo che in un esame teorico la parola non poteva essere sostituita dalla pratica dei numeri su un foglio di carta.
![]()
a me han fatto fare la parabola... unico che c'è riuscito nel terrore dell'orale (e il bello è che la prof di mate ci aveva requisito giusto prima di inziare e sapevamo tutto tutti).
poi è anche vero che i prof ti chiedono quelli che gli chiedi di non chiederti (io odio i normanni in inglese, mi perseguita il 1066).
E' una mia impressione o i topic non vengono più smembrati?
Siamo quasi a 900 messaggi![]()
Non so non ci ho fatto caso...se così fosse sia lodato il cielo![]()
'sera, ancora un giorno e poi mi godo una settimana di ozio totale![]()
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.mipiacitu
![]()
magari mi avessero fatto fare degli esercizi di matematica all'orale...
Per me invece sarebbe stata la fine...![]()
Io mi son beccato la definizione + dimostrazione di "derivata" e a cascata definizione di "rapporto incrementale" e "limite"![]()
Anche io!
Santo cielo me la ricordo come fosse ieri la scena muta che ho fatto
Sono andato in piazza nel mio paese che proiettavano "il 7 e l'8" di Ficarra e Picone, carino poi quei due insieme sono fenomenali![]()
se vabbè ragazzi mi fate sentire no schifo... io ho fatto ragioneria mica perito in bombe atomiche(no, la dichiarazine delle tasse non la so fare... qunado facevamo le prove di bilancio ne facevo 4 insieme, poi nelle verifiche facevo regolarmente schifo :S :S ).
P.S.: sbaglio o funziona o il sito o il forum? (tenete il light è bello!!)
Un fornitore ( non tra quelli economici ) ha già messo a listino gli E6x50te li tirano dietro in pratica:
E6850: 280€
E6750: 205€
E6550: 180€
I prezzi ovviamente subiranno variazioni, ma di sicuro saranno verso il basso....non sono affatto male come prezzi....speriamo che anche i Penryn e i K10 che escono tra un 2/3 mesetti costino poco
I proci non sono ancora disponibili, ma è segno che stanno per uscire![]()
buongiorno...
Datemi il vostro parere: sul pc nuovo (vedi signa) ho installato Speedfan che mi legge 11,40 volt sulla linea +12... Allarmato ho provveduto ad installare Asus Pc Probe che invece mi da 12,qualcosa, e anche il bios mi da poco più di 12 volt... Ieri ho provato sia command&conquer tiberium wars che world of warcraft, e non hanno dato problemi... Secondo voi posso dormire tranquillo?
Ultima modifica di Ollo; 29-06-07 alle 07:51:55
Cerca, cerca, che per Natale devo pigliarmi il q6600!Un fornitore ( non tra quelli economici ) ha già messo a listino gli E6x50te li tirano dietro in pratica:
E6850: 280€
E6750: 205€
E6550: 180€
I prezzi ovviamente subiranno variazioni, ma di sicuro saranno verso il basso....non sono affatto male come prezzi....speriamo che anche i Penryn e i K10 che escono tra un 2/3 mesetti costino poco
I proci non sono ancora disponibili, ma è segno che stanno per uscire![]()
Spero che i k10 nn facciano così schifo come era emerso dalle prove fatte su chinebench al Computex...
Pure io avevo lo Stacker, ora inizio a rimpiangerlo. Il miglio case che abbia mai avuto. Peccato che per fare LAN nn fosse proprio comodissimo...buongiorno...
Datemi il vostro parere: sul pc nuovo (vedi signa) ho installato Speedfan che mi legge 11,40 volt sulla linea +12... Allarmato ho provveduto ad installare Asus Pc Probe che invece mi da 12,qualcosa, e anche il bios mi da poco più di 12 volt... Ieri ho provato sia command&conquer tiberium wars che world of warcraft, e non hanno dato problemi... Secondo voi posso dormire tranquillo?![]()
Ultima modifica di Spz80; 29-06-07 alle 07:58:25