Cerca, cerca, che per Natale devo pigliarmi il q6600!![]()
Spero che i k10 nn facciano cosė schifo come era emerso dalle prove fatte su chinebench al Computex...
Pure io avevo lo Stacker, ora inizio a rimpiangerlo. Il miglio case che abbia mai avuto. Peccato che per fare LAN nn fosse proprio comodissimo...
Lo stacker č sempre stato il case dei miei sogni....prima o dopo mi prenderō un case del genere![]()
Aspetto il q6600 a fine luglio.Un fornitore ( non tra quelli economici ) ha giā messo a listino gli E6x50te li tirano dietro in pratica:
E6850: 280
E6750: 205
E6550: 180
I prezzi ovviamente subiranno variazioni, ma di sicuro saranno verso il basso....non sono affatto male come prezzi....speriamo che anche i Penryn e i K10 che escono tra un 2/3 mesetti costino poco
I proci non sono ancora disponibili, ma č segno che stanno per uscire![]()
Io stavolta penso che non farō il mio solito cambio...solitamente avrei venduto il Q6600 tra qualche giorno e poi avrei preso il Q6700 che esce il 22 luglio per compensare la svalutazione, ma a breve escono troppi processori nuovi, quasi sicuramente poi farei una fatica atroce a vendere il Q6700, visto che ci sarā K10 e Penryn per quel periodo....
Ma non l'hai appena comprato?Io stavolta penso che non farō il mio solito cambio...solitamente avrei venduto il Q6600 tra qualche giorno e poi avrei preso il Q6700 che esce il 22 luglio per compensare la svalutazione, ma a breve escono troppi processori nuovi, quasi sicuramente poi farei una fatica atroce a vendere il Q6700, visto che ci sarā K10 e Penryn per quel periodo....
Giorno![]()
'giorno
Lo stacker ai Lan PartyComunque nella sua semplicitā estetica č gran case
Che prezzi i nuovi C2D! Tra i prezzi delle memorie e dei proci č un periodo d'oro per l'upgade![]()
Fai un po' di bench e se regge per me puoi andare tranquillobuongiorno...
Datemi il vostro parere: sul pc nuovo (vedi signa) ho installato Speedfan che mi legge 11,40 volt sulla linea +12... Allarmato ho provveduto ad installare Asus Pc Probe che invece mi da 12,qualcosa, e anche il bios mi da poco pių di 12 volt... Ieri ho provato sia command&conquer tiberium wars che world of warcraft, e non hanno dato problemi... Secondo voi posso dormire tranquillo?
Casomai prova con un terzo programma a leggere i voltaggi![]()
L'ho preso quando c'č stato il taglio dei prezzi il 22 aprile, come faccio di solito. Ma stavolta č diverso, c'č troppa roba che esce a settembre, poi mi ritroverei a dover praticamente buttare l'eventuale Q6700 per rivenderlo, quindi stavolta me ne sto buono aspettando le novitā![]()
Buongioooooorno gente![]()
Lo stackerquando cambiero' il case prendero' quello
e' IL case
![]()
ti consiglio una potentissima GeCube 9550XT (cit.)
![]()
NUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
(la miglior scheda by Parconazionale)
Alla fine l'hai venduta l'xbox?
Oggi č uscita la news di un centro di riparazione inglese che non accetta pių console perchč ne arrivano troppe...![]()
Oltre all'ingombro anche il peso č notevole, penso che con tutta la roba montata stia intorno ai 20Kg
Ricordo l'anno quando quando ho dovuto portarlo al piano di sotto, passando per le scale e facendo occhio a non sbatterlo
EDIT: Per il muletto avevo preso il Thermaltake Matrix VX, quello tutto in alluminio che pesa pochissimo...figo
Io l'ho presa principalmente per queste esclusive![]()
Ultima modifica di Šoco; 29-06-07 alle 12:18:12