+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 315

Predefinito Re: Ragazzi forse ci siamo... (nuovo Soldier of Fortune)

Citazione Originariamente Scritto da hwupgrade.it
    Confermato Soldier of Fortune 3, ma senza Raven Software

Rosario Grasso

“Secondo indiscrezioni, non sarà Raven Software ad occuparsi di Soldier of Fortune: Pay Back. Intanto, il progetto viene confermato ufficiosamente.”
    Si susseguono le indiscrezioni su Soldier of Fortune: Pay Back, in attesa dell'annuncio ufficiale da parte di Activision. Intanto, il progetto viene ufficiosamente confermato per mezzo di un post su Bluesnews.com scritto da Kenn Hoekstra, ex-membro di Raven Software. "Activision Value lo pubblicherà, ma non è Raven lo sviluppatore".

Il fatto che Raven Software non sviluppi Soldier of Fortune: Pay Back in realtà equivale a un ridimensionamento delle ambizioni del progetto. Secondo FiringSquad, il terzo episodio di Soldier of Fortune sarà un semplice titolo "budget" e sarà sviluppato da Cauldron, software house già responsabile di History Channel: Civil War, Chaser e Knights of the Temple 2. Potrebbe trattarsi anche di una riedizione dei precedenti episodi con grafica migliorata e con alcune caratteristiche aggiuntive.

Raven Software è al momento impegnata nello sviluppo del Wolfenstein di nuova generazione per conto di id Software. I lavori su questo progetto sono in corso d'opera, mentre le piattaforme di destinazione sono XBox 360 e PC.

L'uscita di Soldier of Fortune: Pay Back è prevista per il mese di novembre (il 7 indica il rivenditore EBGames), mentre le piattaforme di destinazione rimangono PlayStation 3, XBox 360 e PC. Non resta che attendere l'annuncio ufficiale per fugare ogni dubbio.

Lo Zio L'avatar di Silver Killer

e mi sa anche che ci sarà molto meno gore

ho questa impressione

M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U

Se le versioni tra PC e CONSOLE saranno uguali il GORE che conoscevamo c'è lo possiamo dimeticare...al 100%

Citazione Originariamente Scritto da Silver Killer Visualizza Messaggio
    e mi sa anche che ci sarà molto meno gore

ho questa impressione
    se è cosi è la volta che faccio na strage

La Borga L'avatar di covin

Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Se le versioni tra PC e CONSOLE saranno uguali il GORE che conoscevamo c'è lo possiamo dimeticare...al 100%
    Ah, beh, hai ragione, dopotutto se SoF 3 esce per console naturalmente il gore non esisterà per colpa delle console.
    Hai proprio ragione, non c'è che dire.

liPillON
    ospite

M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U

Beh! Ovviamente non sarà "colpa" delle CONSOLE macchina da gioco ma dell'età media del giocatore che le usa;che sicuramente è meno basso di quello del PC,e quindi gli sviluppatori dovranno attenersi a questi requisiti!

Non lo penso o lo dico io...basta vedere ultimamente la differenza tra le 2 versione (PC e Console) di Bioshock;giusto per fare un esempio!

Se non ricordo male già in SoF2 il "gore" era molto piu limitato della versione PC,per Xbox si limitava a schizzi e nuvole di sangue...e no a smembramenti come nella versione PC;oltre ad avere (come per la versione PC) il blocco con tanto di codice per quest'ultimo!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 28-06-07 alle 23:58:13

Lo Zio L'avatar di Silver Killer

non è un problema di console o meno, il problema grosso è che visto l'andazzo, dove nei giochi nuovi non ci sono manco i fori dei proiettili e gli sprizzi di sangue (leggasi Airborne) non è che butta bene eh

Nosfe, le differenze tra bioshock tra la versione pc e la versione console son poche, l'unica differenza è che le 2 versioni sono ricalibrate per la piattaforma in cui girano, niente di tanto impressionante.
    Epppoi con tutti i casini che ci sono di questi tempi stiamo sicuri che il gore c'è lo scorderemo.

liPillON
    ospite

Non lo penso o lo dico io...basta vedere ultimamente la differenza tra le 2 versione (PC e Console) di Bioshock;giusto per fare un esempio!
    perchè, una ha più e l'altra meno gore? non trovo link a riguardo nel topic dedicato

ZeAvIs
    ospite

Beh! Ovviamente non sarà "colpa" delle CONSOLE macchina da gioco ma dell'età media del giocatore che le usa;che sicuramente è meno basso di quello del PC,e quindi gli sviluppatori dovranno attenersi a questi requisiti!
    Questa è da signature. Non credo di aver mai letto un pregiudizio così sciocco in così tanto tempo.

Nosf3ratu, te l'hanno mai detto che su console ci sono i rating esattamente come su PC? Che poi su console è PIENO di giochi violenti con quantità di gore assurde (gli esempi su console si sprecano: Dead Rising tra i più recenti, oppure il famigerato Rules of Rose, oppure The Darkness che esce domani dove tra le varie cose che si possono fare è possibile STRAPPARE IL CUORE da un avversario e darlo in pasto ai propri demoni, tutto senza alcuna censura), quindi risparmiami la tua preconcezione sull'età media, che non c'entra una mazza. Possono fare giochi violenti e non violenti, ci sono dei rating con tanto di bollino che indicano a quale fascia di età un certo gioco è indicato, pure su console.

L'ignoranza regna suprema come al solito, eh.

Ma tu guarda cosa mi tocca leggere...
    Ultima modifica di ZeAvIs; 29-06-07 alle 00:25:56

Trigon
    ospite

Ah ecco da dove veniva

Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Questa è da signature. Non credo di aver mai letto un pregiudizio così sciocco in così tanto tempo.

Nosf3ratu, te l'hanno mai detto che su console ci sono i rating esattamente come su PC? Che poi su console è PIENO di giochi violenti con quantità di gore assurde (gli esempi su console si sprecano: Dead Rising tra i più recenti, oppure il famigerato Rules of Rose, oppure The Darkness che esce domani dove tra le varie cose che si possono fare è possibile STRAPPARE IL CUORE da un avversario e darlo in pasto ai propri demoni, tutto senza alcuna censura), quindi risparmiami la tua preconcezione sull'età media, che non c'entra una mazza. Possono fare giochi violenti e non violenti, ci sono dei rating con tanto di bollino che indicano a quale fascia di età un certo gioco è indicato, pure su console.

L'ignoranza regna suprema come al solito, eh.

Ma tu guarda cosa mi tocca leggere...
    ammazza ti ci vuole poco per incazzarti abbestia, ma dai che roba

Non mi sembra si sia incazzato, mi sembra solo un commento chiaro e coinciso per una frase priva di senso.

A me pare che ultimamente il bacino di utenza delle console si sia allargato a dismisura; conosco gente che gioca a God of War su PS2 (perchè ho dato la mia a mio cugino???) e ha più di trent'anni...

Il Nonno L'avatar di Dark_Devil

Concordo, se devono farlo budget e con team diverso, meglio che ci lasciono il ricordo del 2, io voglio i Raven!

Mi sembra strano che ancora non conosciate Nosf3.
    Tutto quello che è su console è mierda assoluta, senza riserve.
    E per quanto riguarda il GORE: è colpa dei bigotti ipocriti se ci sono queste limitazioni...tutto per proteggere i bambini. I genitori dovrebbero stare più attenti e seguire i loro figli nel corso della loro crescita semmai.
    Ultima modifica di NightWolf87; 29-06-07 alle 10:36:01 Motivo: lol la censura del forum!

Il Niubbi

Leggendo qui: http://kotaku.com/gaming/soldier-of-...und-272868.php
    sembrerebbe ke il gore lo vogliano migliorare..e non togliere..

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Citazione Originariamente Scritto da eXogroove Visualizza Messaggio
    Leggendo qui: http://kotaku.com/gaming/soldier-of-...und-272868.php
    sembrerebbe ke il gore lo vogliano migliorare..e non togliere..
    Già...

"The goal, at some point, was to include 36 separation points on each character model, which means gibs galore, and the developers hope to also support destructible environments."

meglio così!

Kreator88
    ospite

finalmente John Mullins tornerà in azione

Lo Zio L'avatar di SoftheW

A me è piaciuto solo il primo

Kreator88
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SoftheW Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto solo il primo
    anche a me,il secondo non decollava come il primo capitolo ma poteva essere un gran gioco

Il Niubbi

Il secondo è bello per il multiplayer...(imho fantastico)

ZeAvIs
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NightWolf87 Visualizza Messaggio
    E per quanto riguarda il GORE: è colpa dei bigotti ipocriti se ci sono queste limitazioni...tutto per proteggere i bambini. I genitori dovrebbero stare più attenti e seguire i loro figli nel corso della loro crescita semmai.
    A parte il caso di Manhunt 2, io non credo di aver mai visto alcuna limitazione per il Gore su un gioco per console. Ho citato i primi tre titoli che mi sono venuti in mente che hanno gore e violenza a palate (in Dead Rising poi i modi per uccidere un avversario saranno almeno un centinaio, heh). Come ho già detto, esistono i rating che assegnano un gioco, a prescindere dalla piattaforma sulla quale gira, ad una certa fascia di età, quindi dove sta il problema? Trovo più ipocrita un programmatore che rimuove il gore quando nel gioco si spara comunque ad un avversario (come se rimuovendo del sangue il genitore possa sentirsi tranquillo a far giocare il proprio bambino ad uno sparatutto, bah). Ci sono i ratings, perfetto, se il gioco risulterà troppo violento e sanguinoso si beccherà il rating M dall'ESRB e vorrà dire che ci potranno giocare solo gli adulti, come è logico che sia.

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Non mi sembra si sia incazzato, mi sembra solo un commento chiaro e coinciso per una frase priva di senso.
    e allora come hai detto tu si dice "hai detto una frase priva di senso perchè bla bla..", invece dal tono generale sembrava gli avesse ciullato la morosa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato