nn mettetemi tristezza con tutti queste storie tristi...pure io avevo dei gatti...
edit: x fornza in transformer nn si capisce una mazza dei combattimenti avete presente chi è il regista ?![]()
nn mettetemi tristezza con tutti queste storie tristi...pure io avevo dei gatti...
edit: x fornza in transformer nn si capisce una mazza dei combattimenti avete presente chi è il regista ?![]()
Ultima modifica di hicks; 29-06-07 alle 13:50:06
Caz*o che mega granita che mi sono sparato e due mega brioche
Ora si che si può riprendere.
Granita e brioche assieme =![]()
la granita che ho mangiato a segesta mi è rimasta nel cuore...
Ciccioni!
Credo che la bontà di granita e brioche la possano capire solo i siciliani.
Le loro granite sono mitiche.
Oggi mi è arrivato starfox adventures (no non è una spedizione in ritardo di 5 anni) e ho iniziato a giocarci. impressione piu che positiva. graficamente è visibilmente datato ma ancora stiloso e pieno di effetti che adoro (riflessi, bump, fur shading, erba, distorsioni). Come gameplay mi è sembrato molto vario per essere uno zeldalike (sezioni sparatutto, sezione di corsa etc). E poi vedere krystal che sculetta quando cammina non ha prezzo
![]()
Bah...granita mandorla e cioccolato con brioche calda. Così si fa colazione d'estate in Sicilia.
la brioche calda col clima esterno prossimo ai 40° deve esere un bijou...
Scusa, ho dimenticato di dire che ho mangiato le lasagne come primo.
SegestaLì fanno solo la granita a limone e non ha niente a che vedere con le granite del catanese.
VigoVosamente macchiata caffè, peV me.![]()
ho finito lunar knights, che tristezza di fine e che scontro finale patetitico![]()
Gia che ci sono vi pongo un consiglio:
Che di te lo compro?
Questo viene dall'australia
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=017
Questo dai Paesi Bassi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=009
Vi confesso che sono molto tentato.![]()
Ooops! Doppio post!
Ultima modifica di NEO-GEO; 29-06-07 alle 15:05:03
Mamma mia che gioconi!
Granita alla rosa, la migliore...
Andro, prenditi Super StarDust HD, in periodo di Street Parade un titolo con questa colona sonora non potrá che piacerti.
La granita è molto leggera, è più leggera di un gelato.
--------indipendent gaming-----------
Neverhood Movie Announced
Frederator Films, an indie feature film company with the aim of producing 2-D animated genre movies with a budget of below $20 million, had recently announced three upcoming projects - with one of them being a claymation feature based on The Neverhood. The original creator, Doug TenNapel will be involved as the writer and director.
As stated by Doug himself, "I have absolutely no desire to redo the Neverhood game look... that was what it needed to be for 1995. I'm putting everything on the table story-wise and saying, What is the Neverhood about and who is Klaymen? I've been redesigning the characters and figuring it all out again with a feature-length story in mind."
-----------------------------
GRANDI
Skull Monkeys rullava pure![]()
Ma quanto era figo The Neverhood?