ah una domandona, un mio amico vuol prendere una X800gto portata ad XL ad un prezzo mi pare di 85€... è onesto il venditore? deve tirare un po' sul prezzo? aiutino?non sono aggiornato coi prezzi dell'usato
![]()
ah una domandona, un mio amico vuol prendere una X800gto portata ad XL ad un prezzo mi pare di 85€... è onesto il venditore? deve tirare un po' sul prezzo? aiutino?non sono aggiornato coi prezzi dell'usato
![]()
poi oggi ho pure bucato na gomma, che sbatta a cambiarla.. XD
50 mi sembrano già tanti
Notte![]()
Lol io ancora cell'ho il crt 19"...susu, bisogna farsi un po' le braccine dopotutto![]()
io che ho due pc fissi quando vado, o meglio andavo :( , dovevo portarmi il crt gigante sul sedile del passeggero attaccato con la cintura, oltre che stacker, lcd, un altro case, mio fratello (si, voleva sempre venire pure lui) e borsone con tastiere e vari mouse mousepad cuffie e cavi per i vari sprovveduti...
Appena ho un pò di soldi da buttare mi sa che mi piglio un lcd e un bel case barebone per il pc-lan.
Ma ormai son super organizzato, in meno di 10 min riesco a smontare e rimontare la postazione pc.
ma pork, mi sa che è partito il lettore mp3... lo attacco alla usb e nada, prova a mettergli la pila ma niente pure così... nuuuu per una volta che mio zio azzecca un regalo (che non siano libri [vabbè ormai li partono le scommesse come ne esce uno fantasy decente])
(mo controllo anche sul manuale se si può fare qualcosa).
o forse è veramente ora di formattare...
troppissimi
e' usata e non ha nemmeno gli sm3.0
di al tuo amico di vedere se trova una x1950gt, se no una 7600 al prezzo della x800 la trovaalmeno ha gli sm3
(imho)
notte![]()
Ultima modifica di chk; 30-06-07 alle 00:55:09
Gisje 30€ andrebbero meglio... 'giorno ...
![]()
buongiorno
non ho comprato un pc nuovo... ma un kit per montare (
) questo caricabatteire universale
poi non vado in vacanza, sto a casa a grattarmi i maronetti diciamoe farò qualche uscita in montagna di sicuro, la prima già domenica. Le ferie vere e proprie saranno ad agosto
![]()
buondì
Lorke come funge quel coso?![]()
ehbisogna lavorarci un pò su, fare la scatola, comprare i portabatterie, costruire il trasformatore... però poi funziona che scarica e carica le batterie stilo ni-mh
in teoria è più pVo dei comuni caricabatterie compatti
adesso vado a spedire un coupon alla creative per ricevere un gadget che mi merito siccome ho comprato lo zen
dovrebbero arrivarmi questi altoparlantii portatili
![]()
Ok, buon divertimento
Stavo addocchiando la nuova 500, me gusta![]()
io sto pianificando la roadmap dei miei acquisti nei prossimi mesi... punto uno: wide
![]()
Wide anche per me però penso verso natale
EDIT: Mi sono accorto solo ora che tgmonline è di nuovo in rete, in compenso non funziona il link al forum![]()
Ultima modifica di ©oco; 30-06-07 alle 10:12:53
allora non ero rincitronito e basta...
il mio prossimo acquisto sarà il niente... o forse una distribuzione linux
però prima devo sistemare il lettore mp3... ci sto ancora male...
Si, punta su /forum/ invece di /vb/
Un bel lcd me gusterebbe pure a me, ho adocchiato i nec, ma costano uno sproposito...
ps: La nuova 500 è veramente una figata.
Io o samsung o dell ... dai 300 ai 350€ massimo... 20" o 21"
Io Samsung 226BW
Il mio sogno proibito è il nuovo dell 24" ma costa il doppio e sinceramente non mi va di spendere tutti quei soldi...![]()
Io sto inziando ora ad informarmi ...
il "dellone" è un'esclusiva del baz
io in questo spelendido, soleggiato e fresco sabato mattina mi ascolto i coldplay, cd comprato ieri![]()
Guardati il 226BW, 22", uno dei migliori pannelli TN...ottimo prezzo (in genere sui 380€)
Vado a pranzo![]()
Pare bello, mi leggo altre rece.
Il Dellone da 24" l'ho fatto prendere ad un conoscente...ottimo, anche come tv per il salotto.
edit: Trovato il Samsung in Germania a 324€...
Ultima modifica di Spz80; 30-06-07 alle 11:09:41
ho già dato un'occhio thx...
Io vorrei andare a pranzo![]()
vorrei anch'io, pranzare, la una devo aspettare![]()
Bah faccio una pulizia a winzoz e poi fò un'immagine con ghost... e pooooooooi su ebay a comprare una maglia
![]()