Non sono in grado di dare molte spiegazioni. Certo, NON
POSSIAMO FARE A MENO DI CONSTATARE CHE A NAPOLI E` SUCCESSO QUALCOSA DI
STRANO E DIRE STRANO E` DIRE POCO. Certo, e` possibile che l’invio degli atti da Napoli all’ufficio indagini o, per meglio dire, la consegna materiale nelle mie mani sia stata determinata, FACILITATA, incoraggiata dalla circostanza che nel frattempo era gia` comparso sulla stampa periodica il contenuto
integrale delle tre informative dei Carabinieri. Non mi sento autorizzato a ricostruire anche psicologicamente il processo mentale dei colleghi di Napoli.".....
"........qui vorrei pero` sottolineare alcune date. Sono venuto a Roma a prendere possesso dell’ufficio intorno il giorno 26 maggio; dal primo contatto con l’avvocato Nicoletti, che e` il
braccio destro del commissionario straordinario, professor Rossi, ho appreso che Napoli aveva una messe notevole di atti che avrebbe potuto trasmetterci e che poteva interessare la giustizia sportiva. Quindi, in seguito ad intese telefoniche preventive tra l’avvocato Nicoletti e la procura della Repubblica di Napoli, lo stesso 26 maggio, quando ho preso possesso dell’ufficio a Roma, l’avvocato Nicoletti ed io ci siamo trasferiti a Napoli su
una macchina dei Carabinieri e dietro mia richiesta VERBALE, perche´ non avevo ancora firmato nulla, il procuratore della Repubblica di Napoli, come risulta dalla lettera di accompagnamento datata 26 maggio, mi ha consegnato il cd-rom contenente la copia delle informative dei Carabinieri
e comunque...QUOTO IN TOTO FIRE A PRESCINDERE...per i post precedenti e per i prossimi 50 post sull'argomento![]()
Nuove di Dolphin!
Ciao,un paio di cose Hunter dovrebbe essere nostro il prossimo anno Milito sembra nostro al 100% 17 mil Dopo il CDA ,si è deciso che sistemata la difesa si farà un grosso golpo Agostano che accontenti tutti,sembra a centrocampo
Cominciate a non pensare più a Diego per ora
Dolphin vive e lotta assieme a noi!!!![]()
Allora si parla di una specie di diritto di prelazione di 2 milioni di euro per Huntelaar, è vero? Bene per Milito ma io voglio SUBITO la firma!!!Ciao,un paio di cose Hunter dovrebbe essere nostro il prossimo anno Milito sembra nostro al 100% 17 mil Dopo il CDA ,si è deciso che sistemata la difesa si farà un grosso golpo Agostano che accontenti tutti,sembra a centrocampo
Cominciate a non pensare più a Diego per ora![]()
Per Agosto a centrocampo voglio Gerrard o Lampard mi accontento
![]()
![]()
e soprattutto...devo ribadire il mio pensiero?![]()
Ma Dolphin è la compagna di Blanc?? O di Maurizio Mosca?
poi che significa "Milito sembra nostro al 100%"
Non vorrei dire cacchiate,ma mi pare che un volta disse che aveva un informatore sicuro su queste notizie...qualcuno vicino alla dirigenza...
Forse me lo sono sognato![]()
Cmq sembra che su milito non ci sia moltissima concorrenza, e 17mln non sono affatto pochi. E' probabile che alla fine gli spagnoli cedano davvero![]()
Un ottimo acquisto,e su questo siamo d'accordo un pò tutti...
ma sono dell'idea di prendere un altro difensore...solo un altro e poi sto più sicuro...
Beh, ma tanto torna pure Cannavaro, no?
Facciamo un attimo il conto dei centrali. Abbiamo Bumcoso, Lefrattaglie, Chiellini (alla bisogna), Zebina (idem), Gricoso (anche lui), Criscito e Milito (se dovesse arrivare).
C'è un po' troppa gente, direi... se arrivano due ottimi difensori (da mettere titolari) qualcuno se ne deve andare. Anche qualchedue (il fatto che Bum bum e Lefrattaglie siano stati messi all'inizio della lista è puramente casuale)
Ultima modifica di Bobo; 30-06-07 alle 18:55:59
Comunque a parte gli scherzi se prendete Huntelaar e Milito (e naturalmente non li prenda il Real Madrid) divento juventino x un giorno!
Beh, ma tanto torna pure Cannavaro, no?
Facciamo un attimo il conto dei centrali. Abbiamo Bumcoso, Lefrattaglie, Chiellini (alla bisogna), Zebina (idem), Gricoso (anche lui), Criscito e Milito (se dovesse arrivare).
C'è un po' troppa gente, direi... se arrivano due ottimi difensori (da mettere titolari) qualcuno se ne deve andare. Anche qualchedue (il fatto che Bum bum e Lefrattaglie siano stati messi all'inizio della lista è puramente casuale)
mi ero dimenticato di Grygera
e anche di Legrottaglie...chissà perchè poi...
Mi spiace "dimenticare" diego... mi manca il giocatore con tecnica sopraffina...![]()
Non per fare il guastafeste ma ieri il commentatore di sportitalia ha definito a più riprese la prestazione di Milito con uno di questi termini: Disastrosa/agghiacciante/pessima/raccapricciante
e davanti aveva il temibilissimo Twellman!
Poi magari è un fenomeno, ma mi fiderei il giusto dei difensori che vengono dalla Spagna
Vabbè vedremo, comunque non lo abbiamo ancora presoNon per fare il guastafeste ma ieri il commentatore di sportitalia ha definito a più riprese la prestazione di Milito con uno di questi termini: Disastrosa/agghiacciante/pessima/raccapricciante
Poi magari è un fenomeno, ma mi fiderei il giusto dei difensori che vengono dalla Spagna![]()
E' tutta tattica per abbassare il prezzo...Non per fare il guastafeste ma ieri il commentatore di sportitalia ha definito a più riprese la prestazione di Milito con uno di questi termini: Disastrosa/agghiacciante/pessima/raccapricciante
Poi magari è un fenomeno, ma mi fiderei il giusto dei difensori che vengono dalla Spagna
Speriamo...![]()
Tanto per dire come e' vario il mondo,ieri sera su di una TV Napoletana che vedo sempre verso tardi sera,dove parlano di calciomercato hanno identificato in Milito un colpaccio affermando che senza di lui o equivalente la Juve non e' da quarto posto ma molto piu' sotto,quindi fai te,eppoi la parola di un violaceo non e' da tenere in considerazione.Non per fare il guastafeste ma ieri il commentatore di sportitalia ha definito a più riprese la prestazione di Milito con uno di questi termini: Disastrosa/agghiacciante/pessima/raccapricciante
Poi magari è un fenomeno, ma mi fiderei il giusto dei difensori che vengono dalla Spagna![]()
Coooomunque, spero finisca vivamente questa pantomima estiva di Milito che sempra organizzata dal Saragozza,Juve,per far vendere piu' giornali.
Come centrali a parte Grygorio Grygeira che li' gioca bene,non e' che abbiamo uno di ruolo specifico,Boumetc...e LeFrattaglie...Dio ce ne liberi,Cannavaro?come detto in un altro post se arriva come ultimissima scelta va bene,altrimenti faccia "un altra scelta di vita" che non sia la Juve,a questo punto attendiamo e speriamo visto che di nomi e ne fanno tanti.
Oggetto Frangifuoco,mi allineo al pensiero degli esimi colleghi.....FATEGLI FARE UNA VACANZA STUDIO A CANICATTI' BAGNI...su di una spiaggia nudisti solo con Boumetc.... e vedrete che smettera' di postare sentenze e/o pareri,visto che avrebbe altro di cui preoccuparsi.![]()
Salutoni e ci risentiamo.
Povero fairuol![]()
fatti non foste a viver come bruti, ma per seguire virtude e canoscenza![]()
Milito sogna il Barcellona
"Vorrei giocare con Messi"
Stampa articolo |
Invia articolo | Commenti:5
![]()
Il difensore centrale argentino del Saragozza, che piace molto alla Juventus, colora di "azulgrana" il suo futuro: "Quanto mi piacerebbe giocare con Lionel"
Testa a testa tra Gabriel Milito (a sinistra) e Giuly. Reuters
MILANO, 1 luglio 2007 - "Me encantaria poder jugar con Messi", mi piacerrebbe giocare con Messi. Lo afferma Gabriel Milito, il difensore centrale argentino del Saragozza, impegnato in coppa America. Il sudamericano piace alla Juventus, ma per il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli "c'è ancora una differenza economica importante".
UN MATTONE PER LA DIFESA - Un gap che il Barcellona potrebbe colmare senza problemi, sulla spinta di una campagna strepitosa che finora ha portato in Catalogna giocatori del calibro di Henry, Abidal e Toure. Ma la rifondazione blaugrana punta anche alla difesa. Abidal è un laterale sinistro; quello che manca è un centrale che he possa coprire l'infortunio di Puyol e le carenze di Thuram, Marquez e Oleguer, quest'ultimo parso inadeguato alle pretese del club. Se l'affare Chivu non si farà (Laporta aveva dato venerdì un ultimatum di 24 ore), il Barça si lancerebbe su Milito.
IL SOGNO - Nel Saragozza lascerebbe il fratello Diego (i tifosi del Genoa ancora lo rimpiangono, ndr), di professione attaccante: "Siamo professionisti e credo che ognuno deve seguire la sua strada; comunque rimandiamo ogni discorso alla fine della coppa America". Gabriel ringrazia la Juventus per il suo interessamento, ma non nasconde la sua pereferenza per il Barcellona. "Sappiamo tutti quanto vale la squadra di Rijkaard e Lionel. Non so ancora cosa accadrà, ma sarebbe davvero bellissimo giocare al fianco di Messi", afferma Gabriel.
gasport![]()
e vabbè...