Beh, l'ho trovato su internet solo a 96 euro come prezzo più basso...
Viste le condizioni perfette io chiedevo anche 70...
Ho un amico interessato...![]()
Beh, l'ho trovato su internet solo a 96 euro come prezzo più basso...
Viste le condizioni perfette io chiedevo anche 70...
Ho un amico interessato...![]()
lo so...
ripassino pre-esame ...voglia 0
come t capisco![]()
Anche tu sotto esami eh?... In cul0 alla balena per chi ha esami questa settimana e a me stesso. Stacco
![]()
![]()
speriamo non ...![]()
Avete tutto il mio supporto morale...che la vostra verga si erga fiera in battaglia...![]()
salve, siamo andati a trovare heidi
tutto bene,e non avevo mai visto prima così tante stelle alpine![]()
Salve Porke...
Ne approfitto per rendere tutti partecipi del fatto che finalmente la verga dl Mizio è tornata a mietere vittime in mezzo alle vigne di una tenuta signorile nel mezzo di una festa di laurea estiva...
E ce voleva...![]()
sera lorka
io 19-20-21 sono su a santa caterina valfurva per un'esercitazione della protezione civile![]()
e l'8 vado qua
-> http://www.parks.it/parco.cento.laghi/
'notte![]()
Bon, domani, anzi oggi visto l'ora, vado a vedere gli ultimi orali e il voto datomiSperiamo bene...
Appena visto Transformers. Very figo, ma da appassionato della saga il mio giudizio è evidentemente di parte...![]()
Brafo Mizius. Hai conservato qualche pelo della topa come scalpo del fatto avvenuto?![]()
buongiorno gente
Nere vai a vedere transformers che merita, è un film "ignorante" ma ben fatto e ti piacerà![]()
Beh la trama non è molto aderente a quella del cartone animato, o almeno della serie che guardavo io (autorobot vs distructors). E poi i nomi sono cambiati (a parte Megatron)
Sì, infatti non mi aspetto nulla di che in quanto a trama....ma i transformers mi son sempre piaciuti![]()
Ma perchè poi l'hanno chiamato Optimus Prime mi chiedo io.....Commander suonava tanto bene....e soprattutto non era una motrice col muso allungato, ma una col muso schiacciato
![]()
Se è per questo non aveva nemmeno le fiamme sulle fiancate
Comunque da quel poco che ho capito nelle altre serie di transformers si chiamava Optimus Prime, quindi credo che Commander sia stato uno degli adattamenti dei notri brillanti traduttori dell'epoca![]()
'giorno...
Prafo mizio...![]()
Nelle ultime serie che stanno trasmettendo si chiama O.P., ma in quelle di 20 anni fa si chiamava Commander.....a sto punto mi sa che sarà stato il solito "noi siamo in italia e quindi dobbiamo cambiare i nomi"....![]()