Palladino potrebbe andare alla Reggina in cambio di Bianchi. Ma se ciò accade la Juventus è impazzita.Su Bianchi io capisco cosa lui prova,ha fatto un'ottima stagione con la Reggina e l'età è dalla sua parte,e in fondo sta decidendo il suo futuro,ed è normalissimo che sia più attratto dalla Juve.Tuttavia il suo comportamento poco serio (a mio,e non solo,parere) sta facendo incavolare un pò tutti,qui.Per primi i tifosi,ovviamente,poi Marino e da oggi pure De Laurentis !
Magari i giornali gonfiano la cosa,ma la situazione resta pressapoco quella.
Quindi se preferisce fare il 4° o 5° attaccante alla Juve o in una squadra simile,piuttosto che venire da noi,lo dica chiaramente.
Ranieri sembra voler confermare Palladino,e Cobolli Gigli ha detto che non c'è posto per Bianchi in attacco...e questo dichiara ieri che "l'importante è giocare titolare".
Ma non è un pò darsi la zappa sui piedi?E' contradittorio rispetto a quello che stai facendo .
E' ovvio se venisse in breve tempone sarei felice,ma non vorrei lo facesse solo per una decisione di ripiego
P.S. ma Palladino al Napoli, non sarebbe male
Credo di no...credo che per la Juve sia meglio tenersi Palladino.
Ripeto,non è il comportamento in se,di Bianchi,che mi da davvero fastidio,piuttosto l'atteggiamento,sembra fregarsene del Napoli.
Spero di sbagliarmi ...
Se va avanti ancora per molto spero che perda come suol dirsi:"Filippo e o panar" e rimanga alla Reggina
cmq ora si parla di diritti di immagine,xkè nel napoli vengono gestiti dalla società,mentre lui li vorrebbe gestire da solo..
Io ho paura ke viene,gioca bene,il napoli si mette bene in classifica,poi arriva la juve( o ki x essa) e lui accetta subito..capite?! cioè come Toni che se ne va da Firenze x fare la coppa Uefa in Germania!!
Pazienza,almeno ci rifacciamo dei soldi spesi più un probabile surplus(se fa bene ci sta) e si riparte con un altro attaccante La cosa fondamentale è che faccia bene e non abbiamo buttato i soldi nel cesso,il resto è secondariocmq ora si parla di diritti di immagine,xkè nel napoli vengono gestiti dalla società,mentre lui li vorrebbe gestire da solo..
Io ho paura ke viene,gioca bene,il napoli si mette bene in classifica,poi arriva la juve( o ki x essa) e lui accetta subito..capite?! cioè come Toni che se ne va da Firenze x fare la coppa Uefa in Germania!!
quoto zippo
Miccoli è dato per quasi certo al Palermo, idem per Bianchi alla Juventus...
...resterebbe Bojinov
Vabbè del resto si vociferava che Bianchi sarebbe venuto a Napoli per lunedì per firmare,ma potrebbe essere un'altra bufala
A questo punto potrebbe succedere tutto
mah, basta che si faccia una squadra seria
intanto Giubilato al Vicenza e Pià ad un passo dall'Avellino
fresca fresca da Calciomercato.com
Napoli - Arriva Walter Gargano
15:22 del 01 luglio
Altro colpo in casa Napoli. Dopo Hamsik arriva Walter Gargano dal Danubio. Il mediano uruguagio, al momento impegnato in Coppa America, ha commentato così la notizia dell'accordo. "Per me è una grande soddisfazione giocare nel campionato italiano e in una grande squadra come il Napoli". Costo del cartellino circa tre milioni di euro.
Non dovrebbe essere male,se ne parla come un giovane promettente in Uruguay,con qualche presenza in nazionale,sebbene non da titolare (ma è anche giovane)
finché non esce su www.sscnapoli.it non mi fido
Pure io,ma sembra davvero fatta,visto che stesso lui ha dichiarato di esser prontofinché non esce su www.sscnapoli.it non mi fido
Ha origini pugliesi?
Chiedo scusa e perdono
cmq dicono ke l'ufficializzazione di gargano verrà data dopo il 10 luglio,xkè così il giocatore prenderebbe il passsaporto europeo ed il napoli avrebbe ancora un posto libero per un extracomunitario..
penso più che altro che bisogna aspettare finisca la Coppa America
o comunque che l'Uruguay venga eliminato
p.s. il prezzo "pagato" dovrebbe essere 2 milioni di euro
no no,aspetta il passaporto europeo,in quanto ha origini italiane.. il prezzo 3milioni di euro
Allora è vero
Fonte: Tuttonapoli
Rolando Bianchi: solo domani incontro con Tinti
L'unico rumor di giornata da registrare qui all'Hotel Ata Quark riguarda Rolando Bianchi: l'attaccante sarebbe tornato oggi dalla Spagna, dove ha trascorso le vacanze ma solo domani incontrerà il suo procuratore Tullio Tinti a Milano. Sembrano appianate tutte le divergenze con il Napoli riguardo la gestione dei diritti di immagine: per questo l'attaccante amaranto dovrebbe già nella giornata di martedì apporre la propria firma sul contratto con i partenopei
Vabbè dai è praticamente fatta...però ci ha fatto perdere tempo,oltre a far incavolare Marino e il Presidente,se arriva gli facciamo "tò tò" sul culetto
Intanto si riavvicina nocerino
al momento:Fonte: Tuttonapoli
Rolando Bianchi: solo domani incontro con Tinti
L'unico rumor di giornata da registrare qui all'Hotel Ata Quark riguarda Rolando Bianchi: l'attaccante sarebbe tornato oggi dalla Spagna, dove ha trascorso le vacanze ma solo domani incontrerà il suo procuratore Tullio Tinti a Milano. Sembrano appianate tutte le divergenze con il Napoli riguardo la gestione dei diritti di immagine: per questo l'attaccante amaranto dovrebbe già nella giornata di martedì apporre la propria firma sul contratto con i partenopei
Vabbè dai è praticamente fatta...però ci ha fatto perdere tempo,oltre a far incavolare Marino e il Presidente,se arriva gli facciamo "tò tò" sul culetto
Intanto si riavvicina nocerino
Hamsyk preso
Gargano e Bianchi al 99% (di entrambi manca la firma)
Ma in difesa niente?
La difesa è stata la migliore della B (anche meglio della Juve),e quindi sarà il reparto meno toccato.Ma sicuramente verrà acquistato almeno un difensore ,probabilmente Aronica.