Voto esce il pomeriggio, falso allarme![]()
Voto esce il pomeriggio, falso allarme![]()
Perchè non più qua?![]()
Giorno
Transformers l'ho visto anche io l'altro giorno (forse era il primo nelle sale) ed e' un film molto sborone e molto ignorante
pero' ha dei gran begli effettoni
quindi si lascia decisamente guardare e poi ha quella contaminazione da commedia comica che non guasta
Certo non entrera' nella storia del cinema, ne nei miei DVD(quell'8.4 su imdb imho e' troppo) pero' non mi e' dispiaciuto
ah confermo che ai nostri tempi optimus prime si chiamava commanderanche se in usa mi sa che si e' sempre chiamato optimus prime.
cos'e' il fake boot![]()
per me già fatta stamattina, ho rifatto petto e spalle, dato che schiena e braccia le avevo fatte sabato spostando delle piastrelle
transformers lo vado a vedere domani sera
Vizio dell'edizione italiana.
esatto!
Ho chiesto al cine se mi danno i poster di tela della pubblicità dei tranformers, con i faccioni di Optimus e Megatron...mi ha detto di ripassare!!! Un megaposter del genere (oltre 2 metri di base) sarebbe da sballo!!
ps: mi sta tornando la scimmia per i tranformers...sono rovinato!
Ma che simpaticone![]()
"Ho una tipa a Boston e un' altra a Bogotà. Una bionda ad Hong Kong ed una bruna a Belluno. Ma siccome vivo a Roma non mi scopo nessuno" ( cit. )![]()
C'è sempre Federica la mano amicaoppure Veronica la mano supersonica
![]()
Maaaaaa...sono molti 56° in idle per un Athlon XP Thoro?![]()
Bon, mi hanno dato 83
Felice anche perchè mi sono aggiudicato uno stupefacente 33 su 35 all'orale.
Se mi davano 35 all'orale arrivavo con i bonus a 90.
Ma tantè, nulla mi hanno regalato, come al solito, ma meglio così![]()
Bravo X![]()
Optimus prime e gli altri nomi sono perfettamente aderenti alla serie originale americana. Per fortuna non hanno cercato di tradurli nella versione italiana, che avrebbero creato non pochi problemi di labbiale. Il doppiaggio è buono anche se in lingua originale è eccellente. Il film è guardabile per chi ne sa un pò di cinema, è ottimo per chi non ne capisce un razzo.Sì, infatti non mi aspetto nulla di che in quanto a trama....ma i transformers mi son sempre piaciuti![]()
Ma perchè poi l'hanno chiamato Optimus Prime mi chiedo io.....Commander suonava tanto bene....e soprattutto non era una motrice col muso allungato, ma una col muso schiacciato
'sera![]()
mitico X![]()
beh non mi sono svegliato adesso
erano le 13:26![]()
Ora hai finito una parte importante della tua vita. Pensa bene a cosa vuoi fare, perchè sarebbe brutto dopo anni di studi accorgersi che la tua passione è un'altra
Ottimo grazieOptimus prime e gli altri nomi sono perfettamente aderenti alla serie originale americana. Per fortuna non hanno cercato di tradurli nella versione italiana, che avrebbero creato non pochi problemi di labbiale. Il doppiaggio è buono anche se in lingua originale è eccellente. Il film è guardabile per chi ne sa un pò di cinema, è ottimo per chi non ne capisce un razzo.
Se avrò tempo andrà a guardarlo al cinema, altrimenti aspetto il dvd![]()
qui sta piovendo alla grande, tutto nero con lampi fulmini saette tuoni ... e chi più ne ha...
e io vado a cena
allora dirigeva verso di te, il temporale di questo pomeriggio
ho messo un temino stile mac... mo ci metto anche la dock...
poi mi manca di mettere il cubo e il mio xp è un'altra cosa(un po' di confusione informatica)