Il Vicentino durante il pomeriggio raramente ha tempo di attaccarsi al pc purtroppo![]()
Il Vicentino durante il pomeriggio raramente ha tempo di attaccarsi al pc purtroppo![]()
Allora, a quanto gli puioi fare una 8800GTS 640?![]()
NUOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si pentirà per i prossimi mesi di non avere preso la 640!!!!!!!
![]()
giorno
Il primo giorno di fabbrica è andato...![]()
Secondo me invece ha fatto bene....spendere un fottio con le vga che escono tra 3/4 mesi non avrebbe tanto senso. In caso poi a fine anno passa a un'8900gts o ad un'eventuale ati, che andrà decisamente meglio delle 8800 si spera![]()
Non andrà meglio...
Fino al 2008 inoltrato non metteranno fuori niente...![]()
Inizia in pompa magna l'attività del nerevar...![]()
E forse gli porto pure un amico che si deve fare un pc completo![]()
Deciso sullo schermo ... Zamzung 206bw 20" ... 22 trooooppo grande... E credo di non resistere fino a dicembre ... lo prendo a settembre
... (sempre se resisto fino a settembre
)
Prezzi provvisori per ora cmq
Ordinato quasi 2000€ di ram
Ovviamente con la mia fortuna, l'XFX che era verde mentre parlavamo è diventata rossa mentre ho fatto l'ordinecomunque la dovrebbero procurare in fretta
Grazie per fare il mio nome al tuo amico intanto...poi non appena potrò avere prezzi migliori e a te servirà qualcosa, ti farò un ulteriore sconto![]()
Anche io sono tentatissimo di prenderlo subito
Vediamo a fine mese la paga ma propendo più per Dicembre![]()
Beh come ti dicevo io nho una fretta assoluta, se anche ti arriva a fine mese va bene uguale (sperando di non beccarmi la chiusura ferie di agostoPrezzi provvisori per ora cmq
Ordinato quasi 2000€ di ram
Ovviamente con la mia fortuna, l'XFX che era verde mentre parlavamo è diventata rossa mentre ho fatto l'ordinecomunque la dovrebbero procurare in fretta
Grazie per fare il mio nome al tuo amico intanto...poi non appena potrò avere prezzi migliori e a te servirà qualcosa, ti farò un ulteriore sconto)
No tranquillo, domani o massimo dopodomani mi dovrebbero far sapere, in ogni caso secondo me non lo sanno neanche loro, hanno un giro talmente assurdo che torna in magazzino la roba e sparisce in tempi allucinanti
Se proprio la tirano per le lunghe, mi faccio dare una club3d o altra marca top equivalente allo stesso prezzo, altrimenti li uccido![]()
22'' troppo grande?![]()
aùmma aùmma
la sessione di pesca pomeridiana è stata praticamente un disastro7/8 putridissime scardole
e stasera si ritenta la "riunione a quattr'occhi"![]()
Hem ... il mio case necessita di un pulita nel suo ventre silicioso, non dico altro ... mai vista così tanta polvere, questo week end lo pulisco(
)