ma baffangul a tutti![]()
Rientro in topic per dire che sto giocando a Mario Kart DS. Sì, sono sempre al passo coi tempi.
Che dire, io i giochi li compro quando li trovo a poco, e quelli DS sono leeeeenti a calare di prezzo (anche usati).![]()
Io sto giocando a Kameo (il gioco delle torte), e oggi dò pure un occhio a Lost Planet, va.
io sto giocando ad un bel fps per pc: you are empty, consigliato![]()
lo trovi tranquillamente sotto i 20 euro ed è molto divertente, corri a prenderllo.
La storia è una cavolata immane, ma tanto noi skippiamo le cut scene e ci godiamo il gioco!
Finito Project Zero. Come gioco mi ha lasciato abbastanza indifferente, per fortuna che l'ho pagato solo 10 euro. Il 2 mi attira molto, e penso che in un futuro me lo giocherò
Ora si ritorna ai giochi seri(ma quando mi arriva vagrant story?
)
Ma dei tre PZ che ci sono proprio il primo, il piu cagoso, dovevi andare a pescare?Potevi iniziare direttamente dal 2 (che con l'1 non centra una mazza quindi va giu liscio come l'olio) per poi passare al 3 (che con l'1 ha in comune solo uno dei personaggi secondari che nell'1 era protagonista, e col 2 condivide... certe cose. Non posso spoilerare)
Non vedo perche' avrebbe dovuto rinunciare ad avere una propria opinione sul gioco, piuttosto che accontentarsi di quelle pre-digerite e cagate da altri. E' deprimente che si critichi anche che cosa una persona sceglie di giocare..
Gioco a the Darkness. Carino e dal taglio cinematografico.
Era un pò che non quotavo Skuth.
Sono d'accordo ovviamente...tra l'altro Uzi...i tuoi gusti non sono proprio i più universali del mondo.![]()
Beh intanto me lo sono giocato, e se sono riuscito a finirlo significa che non l'ho trovato così tanto "cagoso". Poi ecco probabilmente giocherò anche al secondo e se è tanto miglore ben venga, apprezzerò di più i miglioramenti
Resta il fatto che di solito le serie mi piace giocarle in senso cronologico (anche se i capitoli non sono necessariamente collegati fra di loro, ma più che altro per apprezzare l'evoluzione, o involuzione, di un determinato brand negli anni), e non partendo dal capitolo che secondo la critica è ritenuto più meritevole.
Ah e poi ci si può sempre riallacciare al SOLITO discorso dei gusti personali, come già hanno ricordato, secondo il quale questo primo "cagoso" episodio potrebbe essere quello più apprezato dei tre dal sottoscritto![]()
Meglio Megan Fox
*MEGAN FOX,TRANSFORM AND FAP OUT!*
(si ringrazia 4chan per la battuta)
Non so se cominciare Titan Quest...voi che dite?
Siii comincialo, io l'ho potuto solo provare da un amico e m'è piaciuto cazzaroletta, ma per girare sul mio pc necessiterei di una massiccia iniezione di ram.
Ma quando mi deciderò a uscire a comprarla?![]()
E perchè i mostroni enormi che fan tremare tutto non sono belli?
E se poi sti mostri li devi tirar giù con dei megamech, non è ancora meglio?