Grazie 4-2![]()
Grazie 4-2![]()
Buonasera questo è il mio primo post![]()
Io ormai l'ho già dimenticato Transformers, era troppo trash pure per me!
C'è il Live Earth oggi!
Ho visto da Tokyo i Rize, fortissimi!
Qualcuno li conosce?
Ne ho sentito palare.
Porca vacca le 18, io esco da lavoro alle 18.30
Buongiorno![]()
la scena con maggiolino che fa la pipì su Turturro entra di diritto tra le più basse della storia del cinema![]()
"Bumblebee,smettila di lubrificare l'uomo!"
![]()
io ero spesso imbarazzato al cinema.
Pensavo di star vedendo I Transformers secondo Geronimo Stilton.
Certo le inquadrature a caso non hanno aiutato-
piccola condivisione di emozioni con i fan dei comics yankee: mi hanno appena prestato World War Hulk 1, illustrato da un John Romita Jr in grandissimo spolvero: FENOMENALE![]()
Io devo ancora finire di leggere planet hulk. se è bello un quarto di questo è la miglior miniserie mai creata da marvel![]()
lo sto leggendo pure io,molto bello.
Cmq stasera grigliatone ragazzi!!!
EVVAI PANCIA MIA FATTI CAPANNA!!!
porca miseria io ho grigliato lunedì scorso, stasera cena con donna e poi, una volta messa a nanna, falò sulla spiaggia con amici, tanta allegria e qualche bicchiere![]()
qui da me e' iniziato il www.rototomsunsplash.com
entro gratis![]()
Ho di nuovo il PC, ora mi topcca la pacchia dell'istalazione dell'XP e di tutto il resto...
In occasione dell'E3 avevo intenzione di noleggiare un server ventrilo per la chat vocale, registrare il tutto e spararlo in rete...
Ultima modifica di Tiibiidii; 07-07-07 alle 18:50:43
Nooooooooooooooooooooooo RUXPIN!!!!!!!!![]()
![]()
potremmo usare teamspeack
p.s.
torno adesso da un matrimonio devastante![]()
doom ma dalle tue parti si sposano ogni settimana? Stasera seata film trash alla tua campagna preferita: mi han detto che si vede un film dove gli alieni fatti col pongo lasciano sulla terra un pod che, colpendo un peschereccio, trasforma gli squali in mutanti assassini.
ah, poi se c'è tempo il sempreverde invasion usa![]()