Buondì![]()
Buondì![]()
E' una spesa inutile, teamspeak è gratis
E' che io essendo un "oculato risparmiatore™" considero il 90% delle cose come spesa inutile, il restante 10% come spesa evitabile![]()
Uff, sono molto triste. La donna è appena tornata a casa
Stamattina mare, adesso guardo Wimbledon e cazzeggio fino a stasera, mi sa..
No no tutto torna perfettamente, purtroppo![]()
Siete 2 fag
Comunque sarà la mancanza d'affetto, sarà che non compro giochi da un pò, ho voglia di ricomprarmi una psp![]()
Certo che vendere la psp!
non dirmi niente dan, sono stato ad un matrimonio sabato a cena e ad un altro oggi/ieri domenica a pranzo e mercoledì ne ho un altro...sobdoom ma dalle tue parti si sposano ogni settimana? Stasera seata film trash alla tua campagna preferita: mi han detto che si vede un film dove gli alieni fatti col pongo lasciano sulla terra un pod che, colpendo un peschereccio, trasforma gli squali in mutanti assassini.
ah, poi se c'è tempo il sempreverde invasion usa
per quanto riguarda le serate trash, invitami ad una di queste, è il mio sogno![]()
Che bello,Dan Peterson torna a commentare su
Peccato che commenti lo Slamball assieme a Ciccio Valenti.
Dan![]()
Allegria questa sera sono stato a vedere anche io Transformers
Non arriva minimamente al livello di schifo di spiderman 3, anzi è piuttosto carino. Ma perchè maggiolino è diventato una chevrolet?
e per non dimenticare:
IO SONO MEGATRON!
SENTO IL TUO ODORE!
![]()
Sono appena tornato dal rototom, c'erano i Sud Sound System o qualche cagata del genere.. Mo, avvicendamento sul palco, e chi c'e'? GLI EASY STARS ALL STARS, *** ****, CHE FANNO ROBA DA DUB SIDE OF THE MOON(Time in questo preciso istante, li sento dalla finestra) E RADIODREAD. fanculooooooo, l'unico gruppo che volevo vedere càzzo.
Uzi: Perchè hanno messo solo veicoli americani,colpa della GMC
Tanto gli rendono comunque omaggio se c'hai fatto caso![]()
E non solo a loroil film è cosparso di pubblicità come una pùttana. Le schede SD panasonic, i computer macintosh, innumerevoli targhe loghi e nomi di auto... magari hanno speso tanto a farlo ma di certo hanno recuperato i soldi in men che non si dica.
Hanno speso 147 milioni di dollari per farlo,e finora ne hanno incassati 143 (più i vari sponsor ecc)
...direi proprio di sì![]()
Comunque il film mi ha lasciato con un atavico dubbio: ci sono più esplosioni qui o in una puntata a caso dei power rangers?![]()
Ovviamente nel film
'notte![]()
Ho vinto ad un festival di Roma come miglior regia e migliori musiche, col film in sign![]()
Ecco il robot più potente della storia dei cartoni:
http://www.youtube.com/watch?v=6RQsG-CenjM