la tutor?
notte![]()
la tutor?
notte![]()
yaaaaaaaaawn -_________________________-
Buona fortuna
Per chi ha un'Audigy e Vista e non vuole pagare per l'Alchemy, date un'occhiata qui:
http://www.ngohq.com/news/11368-crea...on-9-99-a.html
dovrebbe esserdi una pseudo soluzione![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 09-07-07 alle 08:18:13
buongiorno
Giorno![]()
Tornato
Che casotto a PD![]()
Mi è arrivata una interessante email dalle PosteItaliane :matto:Gentile membro Poste Italiane
Grazie ai recenti trasferimenti illegali di conti elettronici, Poste Italiane sta introducendo una nuova modalità per verificare i conti. Ognitanto, conti selezionati a caso vengono sottomesi a verifiche molto avansate.
I parla diaetto veneto sti qua![]()
son tornato dalla palestra da un'ora e sto ancora sudando![]()
Tranquillissima non direi, c'erano pure i tipi delle TV che riprendevano il traffico
Cmq, mi muoverò in treno, vado a Camposampiero in macchina, piglio il treno e bona li
Se vado a PD
Caaaldo![]()
A me Padova piace come città![]()
ciao![]()
io invece devo dire che quest'anno va alla grande
sempre abbastanza ventilato e mai troppo caldo
lasciamo stare che ho le braccia ustionate dal sole di ieri in montagna
e poi su siamo a luglio se non fa caldino adesso...![]()
non guardate, me...
sono stato male venerdì notte (ecco mi son saltato il pesteggio medievale... :( ), adesso come conseguenza ho la pressione 113-63...
per caso conoscete un programmino per convertire file rm? (ma cavolo gli svizzeri usano ancora sto coso? non ne vedevo uno da quasi 10 anni).
'sera
Oggi qui il caldo ha dato una piccola tregua, ci pensavano comunque le macchine utensili a riscaldare l'atmosfera![]()
Piove ... anch'io ex a casa
io ho guadagnato 4 chili in 4 mesi![]()
Confermo Ollo, in questi giorni a Pd regna una pseudo tranquillità....quest'inverno la odierai con tutto te stessoio ormai non la sopporto più :bua fa un caldo allucinante
![]()
Penso che peggio di Bologna e il suo mix invernale di punkabbestia, mierde di cane, smog, nebbia e freddo non ci sia...![]()
in effetti deve essere mica tanto bella neppure Bologna
io poi nutro un odio viscerale nei confronti delle città, sono più tipo da casa in mezzo al bosco tra i monti o meglio ancora in montagna
natura e fresco....tanto mi basta ( e una connessione adsl però
)
![]()
Pure io...
Io ci abito in campagna, silenzio, tranquillità...tutte le volte che andavo a Bologna per l'uni tornavo devastato...![]()