Si, decisamente...
Poi che gli utlimi tempi che ci andavo in macchina andava anche bene...dopo 3 anni passati a prender eil treno quasi tutte le mattine mi stavo quasi alienando...![]()
che **** avere l'uni a 8 minuti da casa![]()
Io l'avevo a 30 minuti di scooterone...
meglio però averla distante, significa che abiti in campagna...
Io in città non resisterei un giorno...![]()
salve, sono uscito indenne dal lunedì lavorativo![]()
ho faticato pure in palestra, nel dopo lavoro
e adesso vado a magnà![]()
Ultimamente Padova più che per il traffico è molto rinomata per qualcos'altro...![]()
cmq qua temporaloe assurdo .. nuvole nero petrolio e freschetto, l'estate non attaccherà quest'anno![]()
Intanto ho spiegato a mia mamma per la centesima volta come registrare un video con il cell... due fottutissimi pulsanti
![]()
Voggio la pioggia![]()
io son riuscito a farle imparare a usare il lettore divx![]()
il mio ultimo successo con il babbo:
navigare: le basi; ovvero cliccare, scroll, come cercare informazioni. Alcune volte riesce a stampare senza alcuna incertezza![]()
mia mamma quando prende in mano il suo cellulare sembra abbia paura di fargli male da come lo tiene... in punta di dita![]()
I miei sanno pure accendere il picci![]()
'notte![]()
Tempesta tropicale stasera...e ovviamente la connessione ha ceduto...
Ecco uno dei pochi motivi validi per vivere in città, una bella linea adsl stabile 24/7 e magari in fast (tiscali gaming...sbav).
Poco male mi son rifatto con Pulp Fiction.![]()
edit: doppio post.
Mi imbusto vah...notte!
'giorno. Qui qualche patetica nuvoletta che vuole farci credere che pioverà, ma si vede chiaramente che sta bluffando...![]()
Azz nottata da schifo e risveglio pure peggiore. Son venuti giù chicchi di grandine grossi come noci...morale della favola 3 macchine da portare dal carrozziere !!!!![]()
'ngiorno
Ieri sera avevo speedfan (ma anche l'asus pcprobe) che leggeva 90 gradi sul sensore del procio
il bello è che invece i sensori dei 2 core stavano a 34 e 36 gradi
mi sa che è un po' sbarellato quel sensore![]()