Pure a me il sensore del procio è sensibilmente più alto di quello dei 2 core...
Si, 2 su 3 lo sono. Cmq alla fine sarà un bel conto...![]()
In realtà quel sensore di solito rileva una temperatura un po' diversa da quella dei 2 core, ma di qualche grado... invece ieri non so perchè era schizzato a 90 gradi e non s'è più mosso... boh oggi proverò a controllare che dice (mi ricordo di aver letto che era già capitata a qualcuno 'sta cosa...)
EDIT: TROVATO IL LINK IN HARDWARE
Ultima modifica di Ollo; 10-07-07 alle 08:04:30
Giorno![]()
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10721
Nemmeno poi tanto male![]()
Prezzi delle memorie ram in aumento del 20%
Link News Hwupgrade
com'era prevedibile la festa è finita![]()
Detto ciò, mi hai preso con anticipo le xms2 vero??Prezzi delle memorie ram in aumento del 20%
Link News Hwupgrade
com'era prevedibile la festa è finita![]()
Tanto mi sono appena fatto 4 giga di ram
un bela tutti gli altri
'ndì
oggi 21 anni![]()
Tante angurie vecchio () Blue
Mi raccomando facci sapere cosa ti regalano di bello![]()
presumo niente![]()
Auguri
Grandine pure a me, ma nulla sulle macchine
Le ramme in aumento
Ma al momento i 4giga servono per quali appliczioni?
Ricordo che il Baz parlava di Gohic3 e poi?
grazie a tutti![]()
i miei mi han fatto il rgalo
-> http://www.blaupunkt.com/it/7612201300_main.asp
Beeeeelloooo
Ah, cmq era il cd, non l'autoradio ad avere problemi![]()
Oggi mi arriva la scheda video, sarebbe arrivata già venerdi, dato che ho la posta piena di avvisi di materiale da traco, ma son stato assente da casa.
Traco mi dice che passa entro le 5.
Poi, la metto sotto torchio.
Edit: come non detto, scheda arrivata.
Ci sentiamo tra mezz'ora.![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 10-07-07 alle 13:17:06
divertiti goku
auguri blue
Scartato il pacco, guardata e montata sul pc.
Al momento in overclock sono arrivato a 600 gpu 1800 per le ram, ma sale ancora, dato che dirt non mi da nemmeno un errore e a 1280x800, dettagli tutti ultra compresi le ombre non scende mai sotto i 30 fps.
Son molto contento.
Poco rumore e grandi prestazioni.
Per quanto riguarda la qualità costruttiva, la zotac adotta il reference board, ma anche mettendomi di profilo e in controluce, l'assemblaggio del dissipatore con il pcb, gpu e ram è perfetto. Ho notato che il dissi ha la base in rame e che vi è già montata pasta d'argento.
Per quanto riguarda rivatuner, chi mi consiglia come configurare la ventola della 8800gts?!?
Non so se lasciare tutto a default o aumentare la rotazione della ventola. Poi non capisco: quando gioco, la ventola sale già al 100% o si ferma al 50%?
Se qualcuno mi aiuta a fare luce sulle indicazioni di rivatuner ne sarei grato.![]()
La ventola sale, ma di poco.
Io la tengo sempre fissa al 100%, tanto è quasi inudibile e le temperature ringraziano....![]()