se arriva nedved potrei seriamente commettere l'insano gesto.
se arriva nedved potrei seriamente commettere l'insano gesto.
galliani intanto ha "destituito di ogni fondamento le voci che riguardavano un interessamento del milan per rossi"![]()
eh c'eravamo spaventati tutti![]()
comunque č davvero strano, capisco che magari ti senti a posto con gli attaccanti che hai, ma prenderlo e lasciarlo lģ fa davvero schifo? se poi tra un anno diventa davvero forte e il prezzo lievita a 25-30 milioni?
non c'č niente da fare, non rientra proprio nella nostra filosofia prendere questi bei giocatori...ancora non riesco a credere che abbiamo comprato ciuffciuff l'anno scorso, e soprattutto kaką.
Sondaggino: chi arriverą secondo voi?
Ronaldinho []
Eto'o []
Sheva []
Pato []
Cassano []
Altri [] specificare.........
Ronaldinho []
Eto'o []
Sheva []
Pato [x]
Cassano [x]
Altri [] specificare.........![]()
Ronaldinho []
Eto'o []
Traitor [x]
Pato []
Cassano []
Ronaldinho [x]
Eto'o []
Sheva []
Pato []
Cassano []
il bello č che al sondaggio sembra ci stia giocando anche la dirigenza: niente pianificazione, niente progetto, niente di niente.
l'anno scorso l'acquisto di olivera facendoci credere che fosse arrivato a Milano un extraterrestre - stupende le dichiarazioni del presidente del Betis dove era entusiasta della cessione perché tanto "il ragazzo via da qui non farą nulla di esaltante" di sensiana memoria.
poi ronaldo, tesserato come se fosse quello di dieci anni fa.
ora s'č provato a prendere suazo spacciandolo per probabile titolare nella squadra che ha vinto la coppa campioni. brr.
l'ultima dichiarazione č stato l'annuncio dell'acquisto di ronaldo per la champions ché l'anno scorso non la poteva disputare e blablabla.
bah.
L'hanno scritto anche sul sito ufficiale che non siamo interessati a Rossi?no sapete per sicurezza![]()
profezia: arriva ronaldinho, annuncio la prossima settimana![]()
lo dici a naso o hai le tue fonti?![]()
del tipo?
l'amico del magazziniere?![]()
Ultima modifica di н¢ε; 10-07-07 alle 15:02:33
se venisse il dentone potrei considerare la possibilitą di fare per la prima volta nella mia vita l'abbonamento![]()
HellvisRibery: 'Ancelotti mi voleva portare al Milan'
16:10 del 10 luglio
Il trequartista francese Franck Ribery, passato dal Marsiglia al Bayern Monaco, ha dichiarato ai microfoni di Rai Sport: "Prima di siglare il mio trasferimento in Germania, Ancelotti mi ha telefonato, dicendomi che mi voleva portare al Milan. Poi non se ne č fatto pił nulla perchč il presidente Berlusconi mi reputa un buon giocatore, ma sono troppo brutto".![]()
Gourcuff ha rinnovato fino al 2012!!![]()
Ribery: 'Ancelotti mi voleva portare al Milan'
16:10 del 10 luglio
Il trequartista francese Franck Ribery, passato dal Marsiglia al Bayern Monaco, ha dichiarato ai microfoni di Rai Sport: "Prima di siglare il mio trasferimento in Germania, Ancelotti mi ha telefonato, dicendomi che mi voleva portare al Milan. Poi non se ne č fatto pił nulla perchč il presidente Berlusconi mi reputa un buon giocatore, ma sono troppo brutto".
ma nooooooo....
MWAHAHAHAHAma sono troppo brutto".![]()
hahahahahahhahahaaaaa non ci posso credere....
Aspetto l'annuncio di Galliani, gią me lo vedo:"Il nostro acquisto pił grande č stato Kaką, l'abbiamo tenuto da noi e ha rinnovato"
mi ci gioco qualsiasi cosa che lo dirą