si ma tu dimentichi che il vf5 destinato alla 360 è la revision c, quindi potrebbe avere una ia decisamente migliorata rispetto alla versione ps3.Si vede che non capisci niente di VF, senza offessa, realmente, comunque l'Ai di VF5 é peggiore del 4, quello é vero ma globalmente il titolo é meno tecnico di VF 4. Comunque, il mode quest é molto importante in VF, il singolo fa parte essenziale del gioco al contrario di altri picchia.
Comunque da qualunque punto di vista la vuoi mettere, tutte le tecniche e mosse che metti a disposizione in qualunque picchiaduro ad incontri non vengono mai veramente messe alla prova se non durante un bel match contro un avversario umano di pari livello, e lì si che si può andare avanti per ore ed ore(non immagini le nottate a Tekken5). E credimi se ti dico che trovare avversari di un certo livello a VF è sempre stato un problema dato il gioco che ha ben poco di smashing button pochi giocatori lo considerano, ecco perchè il multi on line in un gioco tecnico come questo lo considero molto importante a prescindere dall'implemetazione(se il lag non sarà presente in maniera vistosa ovviamente, per il resto esiste la parole divertimento).Si vede che non capisci niente di VF, senza offessa, realmente, comunque l'Ai di VF5 é peggiore del 4, quello é vero ma globalmente il titolo é meno tecnico di VF 4. Comunque, il mode quest é molto importante in VF, il singolo fa parte essenziale del gioco al contrario di altri picchia.
Detto questo tutto quello che era presente nella versione PS3 sarà presente tale e quale se non ulteriormente raffinato per via della suddetta revison C dell'arcade perciò spero che chi ha la versione PS3 riceva una bella patch perchè io personalmente mi incaxxerei al quanto proprio perchè il multi volente o nolente e il destino dei picchiaduro ad incontri i vari quest/story mode possono tirare fino ad un certo punto.
E ti assicuro che personalmete ho perso ore sull'edge master mode di soul blediana memoria ma in multi Tekken/Vf hanno sempre spaccato di più
ovviamente per quanto mi riguarda.
Dopo le dichiarazioni Konami e la prima immagine di Killzone2 Peter Moore e' sparito dalla circolazione. Chiunque l'abbia visto e' pregato di contattare la famiglia che e' molto preoccupata per le sue esternazioni di gioia. Per identificarlo si allega l'ultima foto fattagli prima della sparizione.....
DJ Moore
All'Amiga 1200 per la precisione, dato che la risposta Atari all'Amiga era già l' Atari ST (più che risposta, la volontà di Jack Tramiel di fare da solo, dato che Amiga Inc. si era rivolta inizialmente ad Atari per la commercializzazione di A1000).
Il nesso non c'è infatti. Stavo dicendo che Intel sta già per far uscire processori a 45 nm, quindi prima o poi anche Microsoft passerà ai 45 nm. Se stiamo a aspettare sempre la miglior versione di Xbox poi non giochiamo più, questo a prescindere che la versione a 90 nm sia stata fatta a cu1o o meno.
Eh, come no! Ora spiegalo all'intera nazione giapponese di amanti di picchiaduro che preferisci allenarsi con i coin-op! Mi raccomando sii convincente, perchè hanno la risata facile.
Qui in italia le sale giochi oramai sono solo per gli sfigati eh.
Sai quanto gliene può fregare alla Capcom, alla Sega-Sammy, o alla Ecole del resto del mondo? I picchiaduro e i coin-op sono e andranno sempre di pari passo finchè in Giappone le sale giochi e gli arcade in generale saranno diffusi a macchia d'olio. A loro del multiplayer non gliene può fregare minimamente di meno, visto che la gente preferisce sfidarsi dal vivo.
Ah, capisco. A voler pensar male sembra quasi che si stiano appigliando alla prima scusa possibile per "giustificare" MGS4 multipiattaforma agli occhi dei fanboy PS3...
Credo proprio che sia così. Dubito che possano prendere una decisione così importante di punto in bianco in seguito ad una dichiarazione di Sony. Stavano già covando l'idea da tempo, e probabilmente stanno solo cercando un pretesto per giustificarla.
A dire il vero, sfidarsi in due su un coin-op tecnicamente è multiplayer.
E comunque i coin-op più avanzati sono dotati di online, soprattutto per le classifiche nazionali (e a quelle i giappi non ci sputano addosso). Sarebbe bello se le sale giochi tornassero il tempio del videogame, ma qui in Italia di praticabili restano al massimo quelle delle località balneari.
Con multiplayer mi riferivo all'online. E credimi, detestano il lag. Gli unici giochi online che spopolano in Giappone sono gli mmorpg, stop. Per il resto, c'è Masterc- le sale arcade.
Non ci vedo stormi di persone in sala giochi nel 2007 a sfidarsi a Virtua Fighter 5 o Street Fighter 3...
E sinceramente, a 1 euro a gettone, non ci andrei mai neppure io.
Vero peccato che commercialmente parlando i picchiaduro non realizzano più le vendite di una volta, date uno sguardo alla line-up psx quanti pichiaduro ad incontri vi erano, oggi invece sono rimasti namco,sega e quelli di gulty gear,(ci sarebbe anche tecmo ma doa un picchiaduro ma dai) per non parlare di altre piccole produzioni 2d che da noi latitano.Sai quanto gliene può fregare alla Capcom, alla Sega-Sammy, o alla Ecole del resto del mondo? I picchiaduro e i coin-op sono e andranno sempre di pari passo finchè in Giappone le sale giochi e gli arcade in generale saranno diffusi a macchia d'olio. A loro del multiplayer non gliene può fregare minimamente di meno, visto che la gente preferisce sfidarsi dal vivo.
Insomma se Sega contava di vendere tante copie in giappone il multiplyer non lo avrebbe implementato minimamente,così come namco non se ne sarebbe venuta con la patch online per il T5DR su ps3.
Alzi la mano chi ha mai conosciuto un giocatore che sia decente a un picchiaduro ad in incontri in sala giochi al massimo ti trovi frottaglie di bimbominchia di ogni età
fonte nextgame.it a quanto pare esteso anche il multi fare vendere maggiormente qualche X360 in giappone ma dubito il Wii impera
Confermata l'esclusiva di Beautful Katamari
E nuovi dettagli sul multiplayer, disponibile anche sulla stessa console.
Namco Bandai ha confermato attraverso la stampa giapponese che Beautiful Katamari è un'esclusiva Xbox 360, affermazione che sembra escludere a priori l'arrivo del gioco su Wii. La versione PlayStation 3, almeno per ora, è stata cancellata.
Riguardo le caratteristiche, c'è da segnalare un supporto multiplayer più esteso del previsto (per quattro giocatori in totale): oltre al gioco in rete sarà infatti disponibile lo split-screen sulla stessa TV in apposite modalità cooperative e competitive. Nel primo caso, due utenti potranno aiutarsi per accrescere la propria sfera, nel secondo si potranno ostacolare gli amici urtandoli e facendo così perdere il materiale accumulato.
Sapevo che in Giappone detestavano il gioco online, non sapevo che i MMORPG spopolassero anche da loro, credevo fosse un fenomeno più Coreano-cinese-indonesiano (tra l'altro in Corea del Sud giocano molto di più ai giochi occidentali che a quelli Giapponesi, retaggio di quando l'elettronica Giapponese era vietata da loro).
Gli mmorpg sono l'unica categoria di giochi che online riesce a far bene in Giappone. Bada, non siamo ai livelli della Corea, ma ha comunque un discreto successo. Per il resto l'online è visto con diffidenza, o meglio, è considerato inutile (perchè giocare online, ad un picchiaduro per esempio, quando ci sono migliaia di sale giochi dove incontrare amici e sfidarsi dal vivo? Loro la pensano più o meno così).