quante ore giocate al giorno (ok domand avechhia ma visto che suono nuovo muahahahahaha) io sto tenendo una media di 1 ora a settimana
In questo periodo in media 1 ora al giorno durante la settimana e 5\8 in tutto il week-end.![]()
Io ce l'ho su Xbox, penso tu intenda i 3 cd del Dream. Ad ogni modo ora devo accumulare 500 $ per vedere Ren degli Heavens... Braccio di ferro e trasporto casse rulez per guadagnare velocemente. I lucky Hit sono maledettamente difficili
...
Nel periodo precedente gli esami ho giocato pochissimo, in questi due giorni di nulla facenza avrò giocato almeno 5 o 6 ore al giornonon continuate però eh!
Stamattina finito il 3° caso di Phoenix Wright Justice for all, fighissimo...la storia del colpevole è bella triste....ecco, phoenix wright sono giochi belli maturi nel senso buono della parola (cioè non splatter ma storie di un certo peso...poi certo c'è la stramberia giappo, ma quella deve esserci!).
Sono riuscito a far rifunzionare diablo II sul mio pc, mi dava un errore se provavo a farlo partire usando le direct 3d (ah scusate, siamo in consolemania party ma vabbè dai pace), invece ora gira, e vorrei chiudermici l'ennesima volta e superare il pezzo delle paludi che per un motivo o per un altro non sono mai andato oltre.
Poi basta, non so quante missioni in tutto abbia lost planet ma se non sbaglio sono alla nona missione lo voglio finire oggi!!![]()
Solo nove missioni Lost Planet?
no ce ne sono tipo 11 se non sbaglio (l'avevo letto in un walkthrough, non perchè mi servisse la soluzione ma perchè appunto volevo sapere il numero di missioni).
Quindi insomma oggi dovrei farcela a finirlo, a meno che le ultime non siano qualcosa di impossibile, questo non posso prevederlo...ma bo, ho l'impressione che non lo saranno![]()
Confermo che non lo sarannono ce ne sono tipo 11 se non sbaglio (l'avevo letto in un walkthrough, non perchè mi servisse la soluzione ma perchè appunto volevo sapere il numero di missioni).
Quindi insomma oggi dovrei farcela a finirlo, a meno che le ultime non siano qualcosa di impossibile, questo non posso prevederlo...ma bo, ho l'impressione che non lo saranno![]()
Meno male (in un certo senso), insomma mi fa piacere sapere di poter arrivare alla conclusione senza troppi patemi
![]()
Insomma non disdegno ogni tanto il gioco "tranquillo", da intervallare a giochi più tosti.
Ad esempio ho ripreso in mano Trauma Centre e porca l'oca è tosto...però è bellissimo![]()
Io sono esattamente dopo quella scenaComunque c'è un modo velocissimo per fare soldi nel beverly hills dock che è la lotta contro il cavernicolo. Facilissima e MOLTO remunerativa.
E comunque i cd su DC sono 4![]()
La lotta col cavernicolo è dura... Non riesco mai a fare combo "cattive".
Mi dedico soprattutto al lavoro onesto (o quasi)![]()
Bastaaa me so richiuso su Diablo II...ci sono stato tre ore oggi...che droga, hanno davvero trovato la formula del gioco perfetto. Ci potrei giocare ininterrottamente, solo che ora devo uscire, sennò ci sarei rimasto incollato fino a dopo-cena!
Che giocone!
è una pùttanatabasta che fai a ripetizione tornado kick e elbow slam, guarda nella scroll of moves qual è la mossa pugno piu potente e spammala a ripetizione
crollerà come un castello di carte.
Io oggi sono andato a ruota con Hurrican (clone free di turrican) bellissimo, stupendo.
Finito Lost Planet!!
Azzarola ci ho messo un po' per capire come usare quelle ***** di spade alla fine contro il boss, ma non potevano dare solo quelle in dotazione, renderle più facilmente utilizzabili, e via tutti quei laserini del piffero che non servono a niente!?
Insomma diciamo che il combattimento finale secondo me non rende onore al gioco che mi è piaciuto tantissimo a parte quest'ultimo scontro.
Ora devo levarlo dalla sign e metterci kameo e altri al posto suo...
absint ma sei un dannato nerdFinito Lost Planet!!
Azzarola ci ho messo un po' per capire come usare quelle ***** di spade alla fine contro il boss, ma non potevano dare solo quelle in dotazione, renderle più facilmente utilizzabili, e via tutti quei laserini del piffero che non servono a niente!?
Insomma diciamo che il combattimento finale secondo me non rende onore al gioco che mi è piaciuto tantissimo a parte quest'ultimo scontro.
Ora devo levarlo dalla sign e metterci kameo e altri al posto suo...
si vede che sei gggiovane![]()
domanda: in Odin Sphere ho sentito che ci son finali diversi, è vero?![]()
io sapevo che c'era un vero finale, accessibile solo dopo aver finito il gioco con tutti i pg![]()
lo pensavo anche io...bhof, magari ho capito male![]()
ma no dicevo solo...come scontro finale non mi è sembrata sta cosa epocale, lo scontro finale che ti trasmette quel senso di potenze che si fronteggiano in una battaglia che deciderà il destino del mondo...doveva essere una cosa più grandiosa, alla fine si risolve in un combattimento molto monotono...sicuramente non il migliore del gioco che invece nello svolgimento regala grandi momenti!
io sto giocando a Shadow of Rome e ho ripreso dopo molto Scarface e God Hand
Uh, come shadow of rome?
Mi intrigò...
bello la fase dei combattimenti del gladiatore .. na palla la fase steath del gheione ...
se non l'avessero messa forse sarebbe stato piu bello ...
Da un pò di giorni sto giocando a Freelancer per PC,bello
E ogni tanto anche Titan Quest.