morite tutti
tanto uno che vi sega lo troverete sempre
morite tutti
tanto uno che vi sega lo troverete sempre
detto tutto questo ritengo che ora come ora anche la resilience potrebbe avere un uso in pve
ora uccidetemi pure
La resilience ha sempre avuto un piccolo ruolo in PvE, ma solo relativo ai druidi Feral (per un druido è più conveniente ed economico, in termini di itembudget, raggiungere il crit-immune cap via resilience che via defense).
Ora, con questa modifica, resta da vedere se TUTTI i dots ne sono affetti, e di conseguenza anche quelli castati dai boss, o solo i dots dei players.
A breve uscirà una nuova curse per i lock,stile elements,shadow ...La resilience ha sempre avuto un piccolo ruolo in PvE, ma solo relativo ai druidi Feral (per un druido è più conveniente ed economico, in termini di itembudget, raggiungere il crit-immune cap via resilience che via defense).
Ora, con questa modifica, resta da vedere se TUTTI i dots ne sono affetti, e di conseguenza anche quelli castati dai boss, o solo i dots dei players.
Una curse che diminuisce la resilience
Questo anche perchè i boss avranno resi
Scherzi a parte,ha ragione zio mane
Ora più che mai la resi è utile in pve
Pian pianino i set da pvp prenderanno il posto tra i set pve
Spazzy, la domanda che fai non è proprio tanto chiara...le sunder diminuiscono l'armatura e quindi incrementano il danno fisico, la domanda sarebbe?
In PvE, essendo sempre usata, è ovviamente tenuta in considerazione nel bilancimento dei Boss.
In PvP non credo si usi molto.
A me basterebbe che i dot del Warlock sparissero quando lui muore, e sarei già contento così
Ecco appunto, il fatto è che per il dps dei melee viene sempre considerato lo stack dei 5 sunder full, cosa che in pvp non esiste.Spazzy, la domanda che fai non è proprio tanto chiara...le sunder diminuiscono l'armatura e quindi incrementano il danno fisico, la domanda sarebbe?
In PvE, essendo sempre usata, è ovviamente tenuta in considerazione nel bilancimento dei Boss.
In PvP non credo si usi molto.
Quindi? non è che in PvP il danno melee faccai meno male delle magie, è in PvE che se non usi le sunder il Boss ha "troppa armor".
Armor Boss - 5*Sunder = Armor Player (NB: è solo per rendere l'idea, ci sono diverse altre considerazioni da fare)
Ultima modifica di GeeGeeOH; 11-07-07 alle 18:55:06
Va che i giocatori non hanno certo l'armor dei boss di 73esimo livello
And the point is?
Ultima modifica di GeeGeeOH; 11-07-07 alle 20:15:50
E per i casters in PvE vengono sempre considerati i debuffs standard di un raid: Curse of Elements, Curse of Shadows, Shadow Weaving, Improved Scorch. Cose che in PvP non esistono.Ecco appunto, il fatto è che per il dps dei melee viene sempre considerato lo stack dei 5 sunder full, cosa che in pvp non esiste.
Casters e melee sono molto più simili di quanto credi. :p
I boss non hanno resistenze agli spell, se non una quantita infima data dalla differenza di livello (24 resistance a tutte le scuole), non riducibile in nessun modo.
ah bon, ritorno nel mio angolino asd
@manesk
ho letto il tuo esempio, ma non ho capito una cosa...
la riduzione del critico subita dal rogue non è il 10% del 30% del proprio critico, ma è una sottrazione 30-10=20 il che comporta una riduzione del danno ben superiore al 5%
anche il discorso sull'armatura non mi convince... un bilanciamento simile lo trovi in pve (forse), anche se noto il contrario: i caster che danno grande distacco alle melee nei damage meter, ma ammetto che è un pò di tempo che ho lasciato il pve e partecipo sporadicamente solo quando la gilda necessita di aiuto
quindi posso capire che il mio dps non sia rimasto al passo degli altri, però gli altri melee che fan sempre pve, come mai li abbiam dietro ai caster ?
in pvp l'armor ha un peso decisivo... vorrei solo farti vedere i danni che faccio su un dudu in bear form (qualcosa di ridicolo)... o un war protection (che non è un esempio tanto assurdo, in arena ne ho trovato 1 solo, ma in bg se ne incontrano e sono muri da buttare giù per un melee), aldilà dei block, parry e defence stance, il danno che riceve è enormemente basso... un caster tutto questo lo ignora
oltretutto, le shadowbolt in pvp il lock non le usa se non quelle proccate instant
Ultima modifica di RoMZERO; 12-07-07 alle 08:16:40
vabbeh già ora appena entro in arena è come avessi una freccia 8mx8m sopra il carnio con scritto "LOCK DA SHOTTARE" fosse come dici tu dovrebbero vietare ai lock di entrarci per salvaguardarne la salute mentale
fatti un prete e vedi la differenza
hai scritto sopra freekill fidati
anche se poi fanno fatica
boh romz non so però i nostri 2 rogue di gilda fanno un danno assurdo... da gruul/voidreaver ed altri si piazzano sempre ai primi 2 posti davanti lock, mage, boomkin, shammy :/
non so che dirti è anche una cosa che varia di gilda in gilda da quel che vedo dipende anche molto dalle build, dagli equip, dal modo di ottimizzare le proprie skill
10% è significativo. Tanto la coppia prete shadow lock resta sempre superiore, almeno cosi si ha un pò piu di resistenza.
Il lock affliction ha burst se va col prete sciadou. E neanche poco.
l'hai detto, non basta, quindi c'è o non c'è cosa cambia ?
e poi 10% è con 400 resilience
non basta a cosa? che la coppia resti superiore è un dato di fatto, il 2vs2 è sbilanciato, ma da qua a dire che 10% non si sente è esagerato.
I dot vanno si influenzati dalla resilience ma in maniera sicuramente minore, intanto perchè non sono burst dmg e quindi sono prevenibili o counterabili, ma sopratutto perchè oltre ai dot hanno anche spell dirette che sono a loro volta influenzate dalla resilience. Quindi si i dot nerfati ci stanno, e le proporzioni mi paiono piu che giuste.