+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 2407 PrimaPrima ... 23313233343543183533 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 825 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Sta attraversando un periodo di "Onnipotenza da Forum"
    si, forse, certo che te te la prendi per 2 smile, quindi direi che tu stai attraversando le mestruazioni

ma vedi, se non scrivessi STO SCHERZANDO E SDRAMMATIZZANDO qua sotto, te la prenderesti, non ha senso

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan

Io sto sempre incazzato con certa gente

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    bella li pak ogni tanto mi comprendi.. se scherzavi ti dico c'hai preso appieno..
    Gtt trasporti torinesi

la verità è che vi state facendo dei discorsi tanto ridicoli quanto inutili..

anche io do la juve favorita x lo scudetto, la davo favorita anche l'hanno scorso

ah la variabile non è 5%, è 10%, noi abbiamo il 10% di farci del male da soli se compriamo tutti i giocatori, allo stato attuale è circa il 43%
    GTT, no TGG, covolo sono dislessico

Comunque si capisce che scherzi ma non è questo il punto, se fai 10 post così significa che ti fa rabbia non poter argomentare seriamente, non è bello stare dalla parte di chi deve difendersi, vero? Ad ogni modo non è neanche vero che sono argomentazioni inutili, si è tanto parlato di "rinnovamento", di calcio pulito, lasciamo perdere l'onestà, ma invece qualcosa non torna.

Cambiando discorso, oggi pensavo che non è giusto che Ibra sia vostro

bah ti dirò non è proprio così.. semplicemente il nostro calcio è quello giocato, il mercato, non il chiedersi quali sotterfugi ci sono dietro le trattative, xke onestamente non puoi sapere manco se ci sono davvero.. prendi chivu, ad oggi sembra che resterà un altro anno a roma e gli farà perdere tanti bei soldini (eh, 14 mln + obinna erano pochi.. 0 invece.. che felicità), colpa dell'inter? forse, colpa della roma? si. non si è cautelata, e ora corrono a romperci xke gli trattiamo un giocatore quando potevano benissimo trovare soluzioni prima, un prolungamento, sondaggi nelle altre squadre.. nulla.. inoltre vengono a rompere a noi come se fosse una cosa strana contattare il giocatore e dirgli "we belin, se vieni ti diamo tanti soldi" e come se fossimo noi a dire che siamo i paladini della giustizia gli onesti e i puliti.. DOVE?. no, non l'abbiamo mai detto noi, qui sul forum si è visto pochi utenti portare avanti il nome di paladini della giusstizia, semplicemente la gente è inviperita con l'inter xke sta diventando la società più quotata in italia, e scarica il rosico sul forum alludendo al fatto che noi siamo delle merle xke rubiamo giocatori alle squadre in fallimento (certo, come se 23 milioni fossero pochi per ibra), vinciamo facile (come se il record di partite, tze, lo farebbe anche l'ascoli), e falsifichiamo i bilanci (come se fosse la scoperta del seecolo.....)
    francamente non mi importa di dover difendere l'inter se prima lo facevo xke non vincevamo un cappero ed eravamo la barzelletta, ora lo devo fare xke siamo diventati dei pezzi di mierla che fanno un mercato molto buono e xke vinciamo.. insomma cè sempre qualcosa che non va
    non è che non posso argomentare, anzi, semplicemente non mi interessa più di tanto.

se poi continuiamo a tirar fuori sto cappero di calcio pulito ti risponderei semplicemente che lo sapeva anche il mio cane che non era cambiato gran che, ma che ci vbuoi fare? è l'italia che è proprio sbagliata.. siamo in un paese di accattoni, andiamo avanti a mazzette e imbrogli..
    insomma dai..

dimenticati ibra, ora è il nostro pupllino

Io sto sempre incazzato con certa gente
    guarda penso di essere ancora un utente normale rispetto allee tue trollate, alle quali io rido diverttito e onestamente mi piacciono anche a volte. se tu fai la ragazzina gne gne che si arrabbia x 2 smile, allora semplicemente mettimi in ignore.

ah x la cronaca, stai proprio male se sei incakkato con me, visto che probabilmente sono i primi messaggi a cui ti rispondo..

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

bah ti dirò non è proprio così.. semplicemente il nostro calcio è quello giocato, il mercato, non il chiedersi quali sotterfugi ci sono dietro le trattative, xke onestamente non puoi sapere manco se ci sono davvero.. prendi chivu, ad oggi sembra che resterà un altro anno a roma e gli farà perdere tanti bei soldini (eh, 14 mln + obinna erano pochi.. 0 invece.. che felicità), colpa dell'inter? forse, colpa della roma? si. non si è cautelata, e ora corrono a romperci xke gli trattiamo un giocatore quando potevano benissimo trovare soluzioni prima, un prolungamento, sondaggi nelle altre squadre.. nulla.. inoltre vengono a rompere a noi come se fosse una cosa strana contattare il giocatore e dirgli "we belin, se vieni ti diamo tanti soldi" e come se fossimo noi a dire che siamo i paladini della giustizia gli onesti e i puliti.. DOVE?. no, non l'abbiamo mai detto noi, qui sul forum si è visto pochi utenti portare avanti il nome di paladini della giusstizia, semplicemente la gente è inviperita con l'inter xke sta diventando la società più quotata in italia, e scarica il rosico sul forum alludendo al fatto che noi siamo delle merle xke rubiamo giocatori alle squadre in fallimento (certo, come se 23 milioni fossero pochi per ibra), vinciamo facile (come se il record di partite, tze, lo farebbe anche l'ascoli), e falsifichiamo i bilanci (come se fosse la scoperta del seecolo.....)
    francamente non mi importa di dover difendere l'inter se prima lo facevo xke non vincevamo un cappero ed eravamo la barzelletta, ora lo devo fare xke siamo diventati dei pezzi di mierla che fanno un mercato molto buono e xke vinciamo.. insomma cè sempre qualcosa che non va
    non è che non posso argomentare, anzi, semplicemente non mi interessa più di tanto.

se poi continuiamo a tirar fuori sto cappero di calcio pulito ti risponderei semplicemente che lo sapeva anche il mio cane che non era cambiato gran che, ma che ci vbuoi fare? è l'italia che è proprio sbagliata.. siamo in un paese di accattoni, andiamo avanti a mazzette e imbrogli..
    insomma dai..

beh in teoria mica lo puoi fare

beh in teoria lo si fa, che poi sia sbagliato non lo metto in dubbio, ma lo si fa che vi piaccia o no.
    certo, in molti compravano gli arbitri infatti non lo rinfaccio solo agli juventini...
    insomma, sembra il bue che dice cornuto all'asino..

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

discussioni dal sapore sempre più intellettuale vedo

Ibra è interista dalla nascita, non dimenticatevelo

e con l'adeguamento di contratto che percepirà, diventerebbe interista anche Vidar

si si, intellettuali

Lo Zio L'avatar di rox80

Pradè al termine dell’incontro ai microfoni di Sky: «Chivu ha fatto un danno incalcolabile alla Roma. Avevamo chiuso una cessione al Real per 18 milioni di euro più una o due amichevoli ma lui ha fatto saltare tutto. In ogni caso non è un problema, rimane con noi e domenica partirà in ritiro con la Roma e rimarrà con noi fino al termine del contratto, a giugno 2008. L’Inter si è tirata indietro- ha aggiunto il dirigente giallorosso- e quindi il giocatore rimane a Roma e, lo ripeto, partirà domenica per il ritiro. Non andrà in Spagna e non andrà all’Inter».

Pradè se la prende con chivu, ma mi chiedo io non potevano prima di chiudere la trattativa col real, o quanto meno rendere la chiusura ufficiale, aspettare per vedere se c'era la possibilità di trovare anche l'accordo col giocatore?
    Il fatto è che la roma ha voluto a tutti i costi iniziare un'asta e moratti a fatto benissimo ad uscirne fuori. Tanto possiamo fare benissimo a meno di chivu, tanto senza chivu abbiamo fatto una ventina di punti in più dei giallorossi.

Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che la roma ha voluto a tutti i costi iniziare un'asta
    Eh no.
    E' l'inter che ha voluto a tutti i costi andare contro il regolamento e rubare, ricattando, un giocatore della roma.

Il Nonno L'avatar di Dimonio

Il fatto è che la roma ha voluto a tutti i costi iniziare un'asta e moratti a fatto benissimo ad uscirne fuori. Tanto possiamo fare benissimo a meno di chivu, tanto senza chivu abbiamo fatto una ventina di punti in più dei giallorossi.
    Più che altro la prassi prevede che prima si parla con chi detiene la proprietà del cartellino e poi con il giocatore.... l'Inter sto vizietto ce l'ha sempre avuto, da Stankovic, a Suazo fino a Chivu.

Con stankovic è stata molto più subdola.
    Prima si è accordata con Mancini a neanche metà stagione, poi ha fatto convincere da questo stankovic ad andare là e poi c'è andato lui.

Lo Zio L'avatar di rox80

guarda che l'inter alla roma ha presentato una formale offerta, tanto è vero che la sensi disse, prima che l'inter mandasse il fax per ritirarsi dalla trattativa, "che la roma avrebbe vagliato le tre offerte pervenute e che in ogni caso il parere del giocatore sarebbe stato determinante per la soluzione della vicenda." Quelle parole sono uscite dalla bocca della sensi non me le stò certo inventando io, quindi l'inter aveva tutto il diritto di presentare offerte al giocatore. Ammetto che avrà sbagliato nell'incontrare i procuratori del giocatore prima di presentare l'offerta alla roma.
    E cmq tirate sembre in ballo suazo quando in realtà si tratta di una situazione completamente diversa, in quanto fù lo stesso cellino a dire che suazo era dell'inter, prima di cambiare idea e di cederlo al milan (mi sono stancato di ripetere sempre la stessa cosa, ma non potere tirare in ballo ogni volta suazo).

Banned L'avatar di Hellvis 2006

a dir la verità mi pare che con stankovic la parte "dell'inter" l'abbia fatta la juve, facendo firmare un precontratto a al giocatore

suazo cellino ha venduto regolarmente il cartellino al milan, non certo all'inter. E' andato all'inter perchè il giocatore ha fatto saltare l'accordo tra le due società, non è che moratti ha fatto valere un ipotetico contratto firmato con il cagliari prima della firma col milan

Lo Zio L'avatar di rox80

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    a dir la verità mi pare che con stankovic la parte "dell'inter" l'abbia fatta la juve, facendo firmare un precontratto a al giocatore

suazo cellino ha venduto regolarmente il cartellino al milan, non certo all'inter. E' andato all'inter perchè il giocatore ha fatto saltare l'accordo tra le due società, non è che moratti ha fatto valere un ipotetico contratto firmato con il cagliari prima della firma col milan
    si ma moratti si era fidato, sbagliando, della parola di cellino con il quale era stato raggiunto un accordo, che seppur non scitto, sempre pur un accordo, tanto è vero che lo stesso cellino disse "per me la parola di moratti vale come un contratto" e meno male!! aggiungo io.

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

si ma moratti si era fidato, sbagliando, della parola di cellino con il quale era stato raggiunto un accordo, che seppur non scitto, sempre pur un accordo, tanto è vero che lo stesso cellino disse "per me la parola di moratti vale come un contratto" e meno male!! aggiungo io.
    toh, guarda caso ieri Ioan Becali ha detto le stessissime parole

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

e quindi? ergastolo?

Lo Zio L'avatar di rox80

pena di morte?

Vidar
    ospite

bah ti dirò non è proprio così.. semplicemente il nostro calcio è quello giocato, il mercato, non il chiedersi quali sotterfugi ci sono dietro le trattative, xke onestamente non puoi sapere manco se ci sono davvero.. prendi chivu, ad oggi sembra che resterà un altro anno a roma e gli farà perdere tanti bei soldini (eh, 14 mln + obinna erano pochi.. 0 invece.. che felicità), colpa dell'inter? forse, colpa della roma? si. non si è cautelata, e ora corrono a romperci xke gli trattiamo un giocatore quando potevano benissimo trovare soluzioni prima, un prolungamento, sondaggi nelle altre squadre.. nulla.. inoltre vengono a rompere a noi come se fosse una cosa strana contattare il giocatore e dirgli "we belin, se vieni ti diamo tanti soldi" e come se fossimo noi a dire che siamo i paladini della giustizia gli onesti e i puliti.. DOVE?. no, non l'abbiamo mai detto noi, qui sul forum si è visto pochi utenti portare avanti il nome di paladini della giusstizia, semplicemente la gente è inviperita con l'inter xke sta diventando la società più quotata in italia, e scarica il rosico sul forum alludendo al fatto che noi siamo delle merle xke rubiamo giocatori alle squadre in fallimento (certo, come se 23 milioni fossero pochi per ibra), vinciamo facile (come se il record di partite, tze, lo farebbe anche l'ascoli), e falsifichiamo i bilanci (come se fosse la scoperta del seecolo.....)francamente non mi importa di dover difendere l'inter se prima lo facevo xke non vincevamo un cappero ed eravamo la barzelletta, ora lo devo fare xke siamo diventati dei pezzi di mierla che fanno un mercato molto buono e xke vinciamo.. insomma cè sempre qualcosa che non va

insomma dai..

un anno fa era quello a tavolino e della gisutizia sportiva, ANCHE per la maggioranza dei tifosi sul forum, interisti e non, dai non raccontiamoci storie...

Non è strano neppure che una volta scoperta la cosa qualcuno ti dica che non lo puoi fare, tutti copiano il compito in classe, ma se viene beccato...

Ho il sospetto che quella squadra sia il Milan

E vi iscrivete senza requisiti, e vincete a tavolino proprio quel campionato, e l'articolo 7 e sanzioni dell'articolo 13 non esistono perchè le plusvalenze non sono calcolabili secondo parametri oggettivi.

Il punto è che tiri fuori sempre le partite rubate da Moggi per difenderti, guarda in casa tua, rispondi in merito se vuoi, e non fare dell'ironia per poi giustificarti con la presunta inutilità degli argomenti mentre fai un pistolotto di 30 righe per spiegare che non te ne importa niente.

Ammetto che avrà sbagliato nell'incontrare i procuratori del giocatore prima di presentare l'offerta alla roma.
    E meno male....

L'inter ha presentato sì una formale offerta, ma dopo che aveva contattato il giocatore, pagato i procuratori e quindi ricattando bellamente la Roma.
    Tutti capaci a fare "FORMALI OFFERTE" in questo modo

Lo Zio L'avatar di rox80

E meno male....

L'inter ha presentato sì una formale offerta, ma dopo che aveva contattato il giocatore, pagato i procuratori e quindi ricattando bellamente la Roma.
    Tutti capaci a fare "FORMALI OFFERTE" in questo modo
    ne hai prove certe che l'inter abbia pagato il procuratore? (mi basta anche un'intercettazione)

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

ne hai prove certe che l'inter abbia pagato il procuratore? (mi basta anche un'intercettazione)
    ma l'intercettazione non era già una prova valida??

Lo Zio L'avatar di rox80

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    ma l'intercettazione non era già una prova valida??
    infatti ho detto che mi basta

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

La cosa che fa incazzare è che l'anno passato eravate i paladini della giustizia, volevate ripulire il calcio etc etc. Quest'anno invece "ma lo fanno tutti". Comodo eh?

difficile averla a meno che non vi siate intercettati da soli
    Ultima modifica di MrVermont; 12-07-07 alle 11:23:47

+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 2407 PrimaPrima ... 23313233343543183533 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato