normale sentirsi come ci sentivamo noi l'anno scorso dopo quello che abbiamo patito per anni, non sempre per demeriti nostri.
Il paragone trà ciò che viene addebbitato all'inter a quello che è stato addebbitato alla juve e ai suoi dirigenti, per i quali è stato richiesto un rinvio a giudizio non per nulla, non stà in piedi.
inoltre vengono a rompere a noi come se fosse una cosa strana contattare il giocatore e dirgli "we belin, se vieni ti diamo tanti soldi" e come se fossimo noi a dire che siamo i paladini della giustizia gli onesti e i puliti.. DOVE?. no, non l'abbiamo mai detto noi
Voi interisti di tgm non l'avete mai detto (a parte Martes), però l'hanno detto i vostri dirigenti e giocatori e continuano a dirlo mentre fanno le magate! Insomma delle belle facce da posteriore
(come del resto lo è Moggi che continua blaterare a vanvera su giornali e tv)
Noi logicamente lo rinfacciamo a voi perchè ci capitate sotto mano (niente di personale insomma )troppo vorrei andare in tv in un faccia a faccia con Moratti e Oriali e sputargli tutta la mer*a addosso in diretta nazionale
![]()
un anno fa era quello a tavolino e della gisutizia sportiva, ANCHE per la maggioranza dei tifosi sul forum, interisti e non, dai non raccontiamoci storie...
Non è strano neppure che una volta scoperta la cosa qualcuno ti dica che non lo puoi fare, tutti copiano il compito in classe, ma se viene beccato...
Ho il sospetto che quella squadra sia il Milan![]()
E vi iscrivete senza requisiti, e vincete a tavolino proprio quel campionato, e l'articolo 7 e sanzioni dell'articolo 13 non esistono perchè le plusvalenze non sono calcolabili secondo parametri oggettivi.
Il punto è che tiri fuori sempre le partite rubate da Moggi per difenderti, guarda in casa tua, rispondi in merito se vuoi, e non fare dell'ironia per poi giustificarti con la presunta inutilità degli argomenti mentre fai un pistolotto di 30 righe per spiegare che non te ne importa niente.
x me come per altri, quello è lo scudetto 97/98. poi guardala come ti pare, x me l'avessimo restituito era meglio, tanto ne possiamo vincere senza prenderli, soprattutto xke rimangono scudetti infangati.
beh x me è così. e cmq non noto nessuna protesta formale della roma sui comportamenti dell'inter.
mmm attenzione, il milan ha fatto un capolavoro in champions, chapeau, ma in campionato gli abbiamo dato più di 30 lunghezze. quindi direi che al massimo siamo alla pari, e anche al minimo, insomma, milan e inter sono le 2 facce migliori dell'italia
beh la giustizia sta facendo il suo corso, se saremo assolti mica e colpa mia.. e poi mi piacerebbe sapere come fai ad avere tutti i dati di bilancio dell'inter per parlarne così tranquillamente, finora non ho visto molto.
pak ma curcate va, parli proprio te di "tirar fuori le solite cose" te che ogni 2 minuti scrivi "inter disonesta per questo questo questo" e probabilmente lo scrivi pure sui muri di casa quando si interrompe la connessione, dai. Moggi non l'ho tirato fuori, ho accennato a irregolarità di altri campionati e neanche di una sola squadra.
e ti sembra giusto? mi sembra son mesi che ripetiamo chi più chi meno "sto scudetto non conta nulla se lo restituiamo non fa ne caldo ne freddo" e sono anni che diciamo "che faccie da pirla i nostri dirigenti, sparano capperate su capperate, solo prisco si salvava una volta"Voi interisti di tgm non l'avete mai detto (a parte Martes), però l'hanno detto i vostri dirigenti e giocatori e continuano a dirlo mentre fanno le magate! Insomma delle belle facce da posteriore
(come del resto lo è Moggi che continua blaterare a vanvera su giornali e tv)
Noi logicamente lo rinfacciamo a voi perchè ci capitate sotto mano (niente di personale insomma )troppo vorrei andare in tv in un faccia a faccia con Moratti e Oriali e sputargli tutta la mer*a addosso in diretta nazionale
beh è stata la difesa principale di milan fiore lazio etc ai processi di calciopoli, ora le usiamo anche noi visto che sembrano funzionare
poi diciamo che siamo paladini, ma xke rimane sempre moratti a capo dell'inter, e si sa che lui porino parla sempre quando non deve..
Io vado al mare, buon proseguimento![]()
bella uccino, io vado a dare MATEMATICA DISCRETA
almeno cè una buona notizia, dal 23 al 30 sono a barcellona, penso andrò a vedere il camp nou, mi sembra puoi fare il tour guidato..
ah già che ci sono incarto ronaldinho ai milanisti e lo porto su![]()
che palle sti discorsi, l'inter fa le cose scorrette come le fanno tutte le squadre del mondo, qua ci stiamo solo sbrodolando addosso
ecco direi che hai centrato in pieno..
ciao gente
Non ci posso credere che ad un anno di distanza l'argomentazione fondamentale sia "LO FANNO TUTTI"Bah che robe, che robe...
alla prima occasione, il primo rigore sospetto, il primo cartellino dubbio, vediamo quale aria tirerà...
![]()
bellissimo il camp nouio ci sono stato 2 volte e ogni volta resto a bocca aperta
![]()
ah piccolo o.t. visto che vai a barcellona: non so se ti piacciono gli zoo, ma quello di barcellona è stupendo! io consiglio a chiunque capiti in quella città di passarci una mezza giornata!!! e poi c'è l'ippopotamo nano(mi piacciono gli animaletti buffi
)
Beh no.Originariamente Scritto da The Great Guerra
e ti sembra giusto?
Cmq non appena comincerà un po' di calcio giocato inizieremo a parlare di quello e bon![]()
beh, un conto è fare i mafiosetti con i calciatori, un altro è combinare quello che ha fatto la juve![]()
= imparate a non farvi beccare con le mani nella amrmellata
ah ma se è per questo hanno beccato anche voi solo che, non si spiega come mai, per galliani è come se le intercettazioni non siano esistite......eppure quel spinga spinga rivolto a Meani mi pare sia di facile comprensione.
riprovaci va.
perchè voi siete la juve, e non era possibile che la passaste liscia
Fare i mafiosetti coi giocatori[cit].....
Caso Gea.....
differenze?
la cosa che fa incazzare è guardare la campagna acquisti dell'Inter...
Jimenez
Suazo
Chivu(?)
mi dite un giocatore tra questi acquistato in modo "regolare" ?
ovvio, suazo perchè è l'unico che abbiamo acquistato ufficialmente e che in questo momento vi fà comodo tirare in ballo.
a me risulta che jimenez sia in ritiro con l'Inter, e di Chivu...beh si sà tutto...diciamo che ti fa comodo nn capire![]()