io non lo so se jimenez sia o meno in ritiro con l'inter, quello che so è che il cartellino del giocatore è di proprietà della ternana che molto probabilmente lo darà in prestito all'inter, poi se mi sfugge qualcosa illuminami.
Per quanto riguarda chivu ho detto tutto, capisco l'incaxxatura dei tifosi giallorossi, ma non potete dare la colpa di tutto a moratti che non ha fatto altro che cercare di accaparrarsi la preferenza del giocatore (prima di aver presentato la propria offerta alla roma e per questo ho già detto che formalmente secondo me ha sbagliato).
Fonte TGcom.it
Inter, in arrivo un po' di fantasia
Ad ore Mancini avrà anche Jimenez
Ormai è solo questione di (poco) tempo, ma Luis Antonio Garces Jimenez si può già considerare a tutti gli effetti un giocatore dell'Inter. Proprio in queste ore il fantasista cileno sta ultimando gli ultimi dettagli con la Ternana (società che ne detiene tuttora il cartellino) per poi poter firmare il contratto che lo legherà alla società nerazzurra per la prossima stagione. L'Inter, infatti, lo prenderà in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 6 milioni di euro.
Dopo la breve esperienza alla Lazio, quindi, per Jimenez è arrivato il momento di compiere un ulteriore salto di qualità. Ad attenderlo c'è Mancini, che lo utilizzerà come valida alternativa nel ruolo di vertice alto del rombo di centrocampo. Si giocherà il posto con Figo e Stankovic che, sulla carta, partono leggermente davanti a lui. Il giocatore potrebbe aggregarsi al gruppo nerazzurro già sabato mattina a Riscone di Brunico dopo aver effettuato le visite mediche.
Per il cileno è arrivata l'occasione della vita: avrà un anno per dimostrare all'Inter di meritarsi la conferma in nerazzurro, per dimostrare che il suo talento vale lo sforzo economico necessario per riscattarne il cartellino.