Sì,si è riscattata molto
C'è ancora tanta carne al fuoco,soprattutto per PSP.
Sì,si è riscattata molto
C'è ancora tanta carne al fuoco,soprattutto per PSP.
Tanto non ti sei perso niente, quattro pùttanate gia viste e riviste. L'unica scena spassosa è stata reggie sul wiifit
HEAVY CLOTHING, CHOOSE HEAVY CLOTHING
MUSCLES ARE HEAVIER THAN FAT, KEEP THAT IN MIND
![]()
Ma non dimentichiamoci di BERIN POPPIIIIIIIIIIIIS e di MYSTERIA MOTO
Roba che LEEROY al confronto è IL NULLA.
C'è un tipo su un altro forum con cui avevo concluso uno scambio.. Dopo giorni in cui rimandava continuamente la spedizione, e gli ultimi in cui rimandava sempre il codice della raccomandata, oggi ho scoperto che non ha spedito.. Meno male che non avevo spedito il mio gioco
Ma che cacchio è, tutte le sfighe a me ultimamente?![]()
vabbè che vi devo dì il primo viaggio va così il prossimo cercerò di organizzarlo per tempo in primavera
o se vuole venire, è benvenuto
Io in ferie vado in Grecia.
Cmq a proposito di
Io ho questo sopra la scrivania
![]()
da qualche parte devo ancora avere il mio gundam di quando ero bambino...mh...
pare mi abbiano riattivato la connessione da casa, ora però dopo che mi hanno rotto le balle per stò upgrade il modem per sfruttare la banda lo voglio![]()
beh posterei lo stesso, anche l'anno scorso lo facevo
![]()
se mi spesa il viaggio lo accompagno volentieri, però viaggiare con me è piuttosto impegnativo, sai i localini che ci giriamo ogni sera
se vai con andro al massimo ti porta a vedere lo stabilimento della toyota e vi sfondate di shabo shabo
p.s.
ma come fa a piacervi gundam? sembra fatto con i pezzi di una lavatrice
vabbè torno a vedere torque![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 12-07-07 alle 20:38:37
cliccate qui.
quindi a moglie e marito piace lo stesso gundam?beh posterei lo stesso, anche l'anno scorso lo facevo
![]()
se mi spesa il viaggio lo accompagno volentieri, però viaggiare con me è piuttosto impegnativo, sai i localini che ci giriamo ogni sera
se vai con andro al massimo ti porta a vedere lo stabilimento della toyota e vi sfondate di shabo shabo
p.s.
ma come fa a piacervi gundam? sembra fatto con i pezzi di una lavatrice
vabbè torno a vedere torque
io in giappone ho visto cose e localini che non puoi manco immaginare
anche io ho visto torque, grande ice cube e film volutamente esagerato e ridanciano![]()
ciao sono orenji-kun vado a visitare l'Area 11 del nuovo regno di britannia, a conoscere gli elevens e lottare con l'oscuro ゼロ per la loro liberazione
ehm ..... no, però se riesco a derubare della pensione 20 vecchiette al posto di 10 forse...... ehm no ...... con questo viaggio il mio conto corrente toccherò gli 0€