+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 2407 PrimaPrima ... 26343536373846186536 ... UltimaUltima
Risultati da 876 a 900 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Ma ci siamo rifatti alla grande coi festeggiamenti di quello dei record targato 2007.
    scusa ma non riesco a non sorridere a pensare ai grandi festeggiamenti interisti

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    (prima di aver presentato la propria offerta alla roma e per questo ho già detto che formalmente secondo me ha sbagliato).

"formalmente" ci sarebbe un regolamento da rispettare

se il giocatore è sotto contratto tu contatti la squadra e se ti da il permesso ci parli e gli fai le tue offerte,come ha fatto il barcellona o il real

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

Ieri su sky nella trasmissione "speciale calciomercato" mi pare c'era cellino. Uno se ne esce fuori dicendo: "se ujfalusi non rinnova con la Fiorentina, bomba delle bombe, l'anno prossimo va all'inter che l'ha "opzionato"".

Cellino s'è incazzato come una iena

"QUESTO E' ILLEGALE, E' SCORRETTO e bla bla bla bla bla"

fantastico, con quel suo accento un po' così...

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    scusa ma non riesco a non sorridere a pensare ai grandi festeggiamenti interisti
    io invece riesco a sorridere pensando ai vostri, figurati

io ho festeggiato alla grande, il resto son chiacchiere che il vento porta via con allegria e leggiadria

*eddie*
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ieri su sky nella trasmissione "speciale calciomercato" mi pare c'era cellino. Uno se ne esce fuori dicendo: "se ujfalusi non rinnova con la Fiorentina, bomba delle bombe, l'anno prossimo va all'inter che l'ha "opzionato"".

Cellino s'è incazzato come una iena

"QUESTO E' ILLEGALE, E' SCORRETTO e bla bla bla bla bla"

fantastico, con quel suo accento un po' così...
    Il concetto di "opzionato" è una delle più grandi invenzioni dei giornalisti italiani.
    Ogni anno Inter, Milan e Juve "opzionano" praticamente mezzo mondo del calcio.

L'errore è credere davvero a quello che scrivono questi individui patetici. Un errore comune, purtroppo.

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    si si e poi però si lamentano se qualcun altro lo fa con loro sto giochetto.
    Basta guardare il milan con kakà come s'è incaxxato come una jena perchè andavano dal giocatore per contattarlo.

Addirittura all'uefa sono andati se non dico minchiate

Lo Zio L'avatar di rox80

per opzionare un giocatore occorre la volontà della società di appartenenza del giocatore, quindi non ci vedo nulla di male. per quanto riguarda kaka l'opzione non centra proprio nulla, e il milan credo abbia solo minacciato di ricorrere all'uefa.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

io invece riesco a sorridere pensando ai vostri, figurati
    quali??

io ho festeggiato alla grande, il resto son chiacchiere che il vento porta via con allegria e leggiadria
    verba volant, immagini di piazza duomo mezza vuota manent!

GoDsMaCk
    ospite

per opzionare un giocatore occorre la volontà della società di appartenenza del giocatore, quindi non ci vedo nulla di male. per quanto riguarda kaka l'opzione non centra proprio nulla, e il milan credo abbia solo minacciato di ricorrere all'uefa.
    se un giocatore è sotto contratto con una squadra,anche se gli scade l'anno prossimo,un'altra società per andare a parlare con il giocatore stesso ha bisogno
    del consenso della squadra che detiene ancora il contratto alle prestazioni sportive del giocatore.

questa è la regola,se vuoi dopo ho tempo e la vado a cercare.

se un giocatore è svincolato allora fai come ti pare e lo inviti pure a cena la sera stessa.

quello che è successo tra real e milan a proposito di kakà è la stessa identica cosa.
    è dall'anno scorso che il real contattava il giocatore e il milan s'è fatto girare le palle e non è che ha minacciato di ricorrere alle istituzioni l'ha fatto:

galliani ha denunciato alla fifa calderon

Lo Zio L'avatar di rox80

scusa se insisto ma l'opzione tu la stipuli con la società non con il giocatore

GoDsMaCk
    ospite

scusa se insisto ma l'opzione tu la stipuli con la società non con il giocatore
    quella una volta che c'è l'intenzione di cederlo allora si ,serve sia l'intesa con il giocatore che con la società,infatti sul contratto servono entrambe le firme.

ma tu "prima" di tutto questo non puoi andare dal giocatore senza informare la società di appartenenza e "lavorartelo" per bene in modo tale poi da stare in due contro uno contro la società.

in "teoria" dovresti andare dalla società che detiene il contratto del giocatore e dirgli " mi interessa tizio,so che tra un anno è in scadenza,posso parlarci per fargli delle offerte che poi ovviamente girerò anche a voi in modo da trovare un accordo?"

sembrano favole ma dovrebbe essere così e qualcuno ancora lo fa.

Altri si accordano con tizio e poi vanno a spennare la società stessa invece.

Lo Zio L'avatar di rox80

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    quella una volta che c'è l'intenzione di cederlo allora si ,serve sia l'intesa con il giocatore che con la società,infatti sul contratto servono entrambe le firme.

ma tu "prima" di tutto questo non puoi andare dal giocatore senza informare la società di appartenenza e "lavorartelo" per bene in modo tale poi da stare in due contro uno contro la società.

in "teoria" dovresti andare dalla società che detiene il contratto del giocatore e dirgli " mi interessa tizio,so che tra un anno è in scadenza,posso parlarci per fargli delle offerte che poi ovviamente girerò anche a voi in modo da trovare un accordo?"

sembrano favole ma dovrebbe essere così e qualcuno ancora lo fa.

Altri si accordano con tizio e poi vanno a spennare la società stessa invece.
    si ma che centra questo con le opzioni dei giocatori di cui parlavi tu prima?
    se invece ti riferisci al caso chivu ti dò perfettamente ragione.
    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio

Citazione:
    Originalmente inviato da *eddie*

si si e poi però si lamentano se qualcun altro lo fa con loro sto giochetto.
    Basta guardare il milan con kakà come s'è incaxxato come una jena perchè andavano dal giocatore per contattarlo.

Addirittura all'uefa sono andati se non dico minchiate
    Ultima modifica di rox80; 13-07-07 alle 11:02:10

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio

verba volant, immagini di piazza duomo mezza vuota manent!
    Il confronto con i festeggiamenti del Milan poi è stata la mazzata finale

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Nessuno si è mai sognato di insultare direttamente i tifosi juventini del forum, dandogli dei ladri o cose peggiori; se nascono flame o momenti "vivaci" è solo perchè a volte volano parole di troppo o perchè qualcuno si comporta in modo poco simpatico. Ma nessuno potrà mai dirmi nulla se insulto la vecchia dirigenza juventina, e i tifosi juventini lo sanno meglio di me. Così come io non dirò mai nulla a nessuno se mi dicessero che Oriali è stato un disonesto. Dicesi coerenza. Lo scudetto a tavolino non lo ha festeggiato nemmeno Martes, pensa te. Ma ci siamo rifatti alla grande coi festeggiamenti di quello dei record targato 2007.
    Beh qualcuno lo ha fatto

Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Il confronto con i festeggiamenti del Milan poi è stata la mazzata finale
    grazie al razzo, da una parte uno scudetto da record sì, ma comunque annunciato, dall'altra una coppa alla quale non credeva neanche Pellegatti

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Beh qualcuno lo ha fatto
    lo avrà fatto una persona singola, e non vedo perchè allora infestare un intero topic di accuse a tutta la tifoseria del forum...peraltro sappiamo bene i limiti cognitivi di tale persona

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

la differenza qui è che io parlo a titolo personale

Vidar
    ospite

grazie al razzo, da una parte uno scudetto da record sì, ma comunque annunciato, dall'altra una coppa alla quale non credeva neanche Pellegatti
    Sì ma erano 18 anni che c'era sto annuncio quindi ci si poteva aspettare più entusiasmo, secondo me sotto sotto il motivo è quello che vi fa tanto arrabbiare: vincere senza una rivale storica è vincere a metà record o no, il campionato più bello lo vinci per 1 punto contro gli avversari più forti, non ci sono storie, e infatti i tifosi interisti che non sono diversi dagli altri, hanno festeggiato sì, ma con moderazione.

Mah, che solo per il fatto che mancasse la Juve questo scudetto debba essere considerato un surrogato è un non-sense che non appoggio neanche per scherzo. Lo abbiamo vinto alla grande, con merito, sovrastando tutto e tutti, punto e basta, Juve o non Juve.

Sante
    ospite

Mah, che solo per il fatto che mancasse la Juve questo scudetto debba essere considerato un surrogato è un non-sense che non appoggio neanche per scherzo. Lo abbiamo vinto alla grande, con merito, sovrastando tutto e tutti, punto e basta, Juve o non Juve.
    uhm....tutti tutti?

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

Citazione Originariamente Scritto da Francesco Totti Visualizza Messaggio
    uhm....tutti tutti?
    scusa, abbiamo fatto solo 97 punti con un unica sconfitta arrivata nel recupero del secondo tempo su autorete

Sante
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    scusa, abbiamo fatto solo 97 punti con un unica sconfitta arrivata nel recupero del secondo tempo su autorete
    okok era solo una domanda perchè se avete dominato tutti tutti...vuol dire che il campionato così competitivo nn era...ciò nn toglie che eravate la squadra + forte..e salvo stravolgimenti di mercato lo rimanete anche l'anno prossimo

Il Nonno L'avatar di Dionixx

Citazione Originariamente Scritto da Francesco Totti Visualizza Messaggio
    okok era solo una domanda perchè se avete dominato tutti tutti...vuol dire che il campionato così competitivo nn era...ciò nn toglie che eravate la squadra + forte..e salvo stravolgimenti di mercato lo rimanete anche l'anno prossimo

che discorso sarebbe?

il nocciolo qual'è?

niente, ormai si parla del nulla più puro

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

madonna che balle, 5 pagine di fuffa e bile. cambiamo argomento! (cit)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 2407 PrimaPrima ... 26343536373846186536 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato