"formalmente" ci sarebbe un regolamento da rispettare
se il giocatore è sotto contratto tu contatti la squadra e se ti da il permesso ci parli e gli fai le tue offerte,come ha fatto il barcellona o il real![]()
Ieri su sky nella trasmissione "speciale calciomercato" mi pare c'era cellino. Uno se ne esce fuori dicendo: "se ujfalusi non rinnova con la Fiorentina, bomba delle bombe, l'anno prossimo va all'inter che l'ha "opzionato"".
Cellino s'è incazzato come una iena
"QUESTO E' ILLEGALE, E' SCORRETTO e bla bla bla bla bla"
fantastico, con quel suo accento un po' così...![]()
Il concetto di "opzionato" è una delle più grandi invenzioni dei giornalisti italiani.Ieri su sky nella trasmissione "speciale calciomercato" mi pare c'era cellino. Uno se ne esce fuori dicendo: "se ujfalusi non rinnova con la Fiorentina, bomba delle bombe, l'anno prossimo va all'inter che l'ha "opzionato"".
Cellino s'è incazzato come una iena
"QUESTO E' ILLEGALE, E' SCORRETTO e bla bla bla bla bla"
fantastico, con quel suo accento un po' così...
Ogni anno Inter, Milan e Juve "opzionano" praticamente mezzo mondo del calcio.
L'errore è credere davvero a quello che scrivono questi individui patetici. Un errore comune, purtroppo.
si si e poi però si lamentano se qualcun altro lo fa con loro sto giochetto.
Basta guardare il milan con kakà come s'è incaxxato come una jena perchè andavano dal giocatore per contattarlo.
Addirittura all'uefa sono andati se non dico minchiate
per opzionare un giocatore occorre la volontà della società di appartenenza del giocatore, quindi non ci vedo nulla di male. per quanto riguarda kaka l'opzione non centra proprio nulla, e il milan credo abbia solo minacciato di ricorrere all'uefa.
se un giocatore è sotto contratto con una squadra,anche se gli scade l'anno prossimo,un'altra società per andare a parlare con il giocatore stesso ha bisogno
del consenso della squadra che detiene ancora il contratto alle prestazioni sportive del giocatore.
questa è la regola,se vuoi dopo ho tempo e la vado a cercare.
se un giocatore è svincolato allora fai come ti pare e lo inviti pure a cena la sera stessa.
quello che è successo tra real e milan a proposito di kakà è la stessa identica cosa.
è dall'anno scorso che il real contattava il giocatore e il milan s'è fatto girare le palle e non è che ha minacciato di ricorrere alle istituzioni l'ha fatto:
galliani ha denunciato alla fifa calderon
scusa se insisto ma l'opzione tu la stipuli con la società non con il giocatore
quella una volta che c'è l'intenzione di cederlo allora si ,serve sia l'intesa con il giocatore che con la società,infatti sul contratto servono entrambe le firme.
ma tu "prima" di tutto questo non puoi andare dal giocatore senza informare la società di appartenenza e "lavorartelo" per bene in modo tale poi da stare in due contro uno contro la società.
in "teoria" dovresti andare dalla società che detiene il contratto del giocatore e dirgli " mi interessa tizio,so che tra un anno è in scadenza,posso parlarci per fargli delle offerte che poi ovviamente girerò anche a voi in modo da trovare un accordo?"
sembrano favole ma dovrebbe essere così e qualcuno ancora lo fa.
Altri si accordano con tizio e poi vanno a spennare la società stessa invece.
si ma che centra questo con le opzioni dei giocatori di cui parlavi tu prima?quella una volta che c'è l'intenzione di cederlo allora si ,serve sia l'intesa con il giocatore che con la società,infatti sul contratto servono entrambe le firme.
ma tu "prima" di tutto questo non puoi andare dal giocatore senza informare la società di appartenenza e "lavorartelo" per bene in modo tale poi da stare in due contro uno contro la società.
in "teoria" dovresti andare dalla società che detiene il contratto del giocatore e dirgli " mi interessa tizio,so che tra un anno è in scadenza,posso parlarci per fargli delle offerte che poi ovviamente girerò anche a voi in modo da trovare un accordo?"
sembrano favole ma dovrebbe essere così e qualcuno ancora lo fa.
Altri si accordano con tizio e poi vanno a spennare la società stessa invece.
se invece ti riferisci al caso chivu ti dò perfettamente ragione.
Citazione:
Originalmente inviato da *eddie*![]()
Ogni anno Inter, Milan e Juve "opzionano" praticamente mezzo mondo del calcio.
si si e poi però si lamentano se qualcun altro lo fa con loro sto giochetto.
Basta guardare il milan con kakà come s'è incaxxato come una jena perchè andavano dal giocatore per contattarlo.
Addirittura all'uefa sono andati se non dico minchiate
Ultima modifica di rox80; 13-07-07 alle 11:02:10
Beh qualcuno lo ha fattoNessuno si è mai sognato di insultare direttamente i tifosi juventini del forum, dandogli dei ladri o cose peggiori; se nascono flame o momenti "vivaci" è solo perchè a volte volano parole di troppo o perchè qualcuno si comporta in modo poco simpatico. Ma nessuno potrà mai dirmi nulla se insulto la vecchia dirigenza juventina, e i tifosi juventini lo sanno meglio di me. Così come io non dirò mai nulla a nessuno se mi dicessero che Oriali è stato un disonesto. Dicesi coerenza. Lo scudetto a tavolino non lo ha festeggiato nemmeno Martes, pensa te. Ma ci siamo rifatti alla grande coi festeggiamenti di quello dei record targato 2007.![]()
la differenza qui è che io parlo a titolo personale![]()
Sì ma erano 18 anni che c'era sto annuncio quindi ci si poteva aspettare più entusiasmo, secondo me sotto sotto il motivo è quello che vi fa tanto arrabbiare: vincere senza una rivale storica è vincere a metà record o no, il campionato più bello lo vinci per 1 punto contro gli avversari più forti, non ci sono storie, e infatti i tifosi interisti che non sono diversi dagli altri, hanno festeggiato sì, ma con moderazione.
Mah, che solo per il fatto che mancasse la Juve questo scudetto debba essere considerato un surrogato è un non-sense che non appoggio neanche per scherzo. Lo abbiamo vinto alla grande, con merito, sovrastando tutto e tutti, punto e basta, Juve o non Juve.
uhm....tutti tutti?
okok era solo una domandaperchè se avete dominato tutti tutti...vuol dire che il campionato così competitivo nn era...ciò nn toglie che eravate la squadra + forte..e salvo stravolgimenti di mercato lo rimanete anche l'anno prossimo
![]()
che discorso sarebbe?
il nocciolo qual'è?
niente, ormai si parla del nulla più puro![]()
madonna che balle, 5 pagine di fuffa e bile. cambiamo argomento! (cit)