+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 491
  1. #176
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Purtroppo non sono riuscito a trovare l' immagine di cui parlo, appena la trovo la metterò. Quella era solo per dare un' idea con un numero di nemici molto inferiore a quella che vorrei segnalare.

    Minchia che acidume in questa discussione...
    Ma non è colpa nostra...se tu per tua stessa ammissione non ti interessi alle console,e noi tutti che le seguiamo diciamo che,nella migliore delle ipotesi PER Ps3,la potenza è paragonabile tra le due console,e che non cambia niente tra blu-ray e dvd (per esempio,Blu Dragon sarà su tre dual layer...per estensione avrà la grafica meglio di Gears of War? ),non sarebbe ora di itnerrogarsi un minimo?ti ripeto,io non ho voglia di cercartela,cerca qualcosa tipo "kameo orchi"

  2. #177
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Mi sa che prima di dire certe cose tu debba informarti. Tutti lettori blu ray, e intendo tutti, costano più dei 1000 euro.
    Non parlo mai alla cacchio di cane
    ...eccoti il masterizzatore...a 400 euro
    http://www.hwupgrade.it/news/multime...ura_21959.html
    Ultima modifica di Orologio; 16-07-07 alle 13:14:56

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    si,ma è per pc quello e ancora deve uscire...d'accordo che un computer c'è l'hanno tutti,ma confrontare un lettore per pc alla play3 mi pare un po una forzatura

  4. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Infatti...ma io parlavo di altro...pirateria & co...non ho tirato in ballo la ps3...

    Ho fatto notare...che esistono...e tra poco ce ne saranno molti a basso prezzo...

  5. #180
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Ecco un articolo

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...GINA/anteprima

    E le immagini che volevo far vedere

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...ERO_IMMAGINE/0
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...ERO_IMMAGINE/1
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...ERO_IMMAGINE/2

    Un' altra cosa, se davvero la ps3 vi fa schifo aprite la discussione "ps3 la console inutile?"

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Purtroppo non sono riuscito a trovare l' immagine di cui parlo, appena la trovo la metterò. Quella era solo per dare un' idea con un numero di nemici molto inferiore a quella che vorrei segnalare.

    Minchia che acidume in questa discussione...
    cerca quelle di kameo che sono la stessa cosa alla fine

  7. #182
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Ecco un articolo

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...GINA/anteprima

    E le immagini che volevo far vedere

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...ERO_IMMAGINE/0
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...ERO_IMMAGINE/1
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...ERO_IMMAGINE/2

    Un' altra cosa, se davvero la ps3 vi fa schifo aprite la discussione "ps3 la console inutile?"
    Il punto è che solo per un fanboy alcune console sono inutili, il vero appassionato le vuole tutte e rosica anche solo per un gioco esclusivo che non può giocare. Sono i giochi il fulcro di tutto
    tho il primo gioco a caso per 360 e non è neanche il massimo
    Spoiler:





  8. #183
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Minchia che acidume in questa discussione...
    Hai commesso l'errore di toccare la sacra xbox 360, c'è gente che ci vede rosso quando la si nomina. Comunque ti consiglio di chiuderla qui, quelli andranno avanti in eterno perchè non hanno nulla da fare, tanto la loro 360 è in "crucconia"

    Ps.: sto scherzando, mi raccomando, non alteratevi oltre il dovuto, volevo solo dare un pò di sostegno ad emanuevil perchè non mi piacciono i linciaggi di gruppo e li trovo un pò vigliacchi.
    Ultima modifica di Hoffmann; 16-07-07 alle 13:41:06

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Hai commesso l'errore di toccare la sacra xbox 360, c'è gente che ci vede rosso quando la si nomina. Comunque ti consiglio di chiuderla qui, quelli andranno avanti in eterno perchè non hanno nulla da fare, tanto la loro 360 è in "crucconia"

    Ps.: sto scherzando, mi raccomando, non alteratevi oltre il dovuto, volevo solo dare un pò di sostegno ad emanuevil perchè non mi piacciono i linciaggi di gruppo e li trovo un pò vigliacchi.
    i "linciaggi" avvengono quando uno spara delle boiate ed insiste imperterrito, nonostante gli sia stato fatto notare il contrario

    poi è mica colpa mia se tifate per la bara, a sto' giro avete scommesso sul cavallo zoppo

  10. #185
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Hai commesso l'errore di toccare la sacra xbox 360, c'è gente che ci vede rosso quando la si nomina. Comunque ti consiglio di chiuderla qui, quelli andranno avanti in eterno perchè non hanno nulla da fare, tanto la loro 360 è in "crucconia"

    Ps.: sto scherzando, mi raccomando, non alteratevi oltre il dovuto, volevo solo dare un pò di sostegno ad emanuevil perchè non mi piacciono i linciaggi di gruppo e li trovo un pò vigliacchi.
    E chi si altera e da tanto che non trovo un topic così divertente gli ultimi giorni non abbiamo fatto altro che commentare trailer a destra e a manca per la maggior parte di giochi di cui si sapeva già molto
    Ultima modifica di windwolfx; 16-07-07 alle 13:48:48

  11. #186
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    i "linciaggi" avvengono quando uno spara delle boiate ed insiste imperterrito, nonostante gli sia stato fatto notare il contrario

    poi è mica colpa mia se tifate per la bara, a sto' giro avete scommesso sul cavallo zoppo
    1) Non ho scommesso su nessun cavallo perchè non ho comprato nulla.
    2) Sei stato tu a farti rapinare 600 sacchi per una consolle senza giochi
    3) Che abbia detto inesattezze lo vedo anch'io, ma glielo si può far notare senza saltargli alla gola, poi e ovvio che si difende come meglio può. E' l'attacco violento che non capisco, mica ha offeso la madre di qualcuno, è un pezzo d'hardware.

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    1) Non ho scommesso su nessun cavallo perchè non ho comprato nulla.
    2) Sei stato tu a farti rapinare 600 sacchi per una consolle senza giochi
    3) Che abbia detto inesattezze lo vedo anch'io, ma glielo si può far notare senza saltargli alla gola, poi e ovvio che si difende come meglio può. E' l'attacco violento che non capisco, mica ha offeso la madre di qualcuno, è un pezzo d'hardware.
    3) nessuno gli è saltato addosso, anzi lui ha sbottato per primo con ons. nessuno l'ha aggredito violentemente, ci siamo fatti solo 4 sane risate, come su altri post di altri utenti.
    2)a me bastano stardust e musou. un conto è comprarla un altro fare il pasdaran a bordo del gommone per difenderla ad oltranza.
    1)si può scommettere senza comprare

  13. #188
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Hai commesso l'errore di toccare la sacra xbox 360, c'è gente che ci vede rosso quando la si nomina.
    L'anello?

  14. #189
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    1)si può scommettere senza comprare
    Andro forse fai un pò di confusione, io non ho nessuna simpatia particolare verso la ps3 e l'unica consolle sony che abbia mai comprato in vita mia è stata la ps2. Altro discorso è se mi accusi di essere prevenuto verso il 360, quello è vero e l' ho espresso in più occasioni. Mi preoccupa sia la politica sui prezzi dei giochi sia quella sui costi di produzione e sia sugli scarsi standard produttivi della consolle. Mi preoccuperebbe molto un suo successo perchè da un lato potrebbe portare la concorrenza ad adeguarsi agli stessi standard, dall'altro metterebbe microsoft in una posizione di vantaggio sia in ambito pc che in ambito consolle, e il monopolio non è mai una bella cosa.
    Però tra pro ps3 e critico verso il 360 c'è molta differenza, poi ognuno è libero di pensarla come crede.
    Ultima modifica di Hoffmann; 16-07-07 alle 14:09:43

  15. #190
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Dichiaro ufficialmente questo thread "Serious Business".

    Grazie a tutti per le risate.

  16. #191
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Andro forse fai un pò di confusione, io non ho nessuna simpatia particolare verso la ps3 e l'unica consolle sony che abbia mai comprato in vita mia è stata la ps2. Altro discorso è se mi accusi di essere prevenuto verso il 360, quello è vero e l' ho espresso in più occasioni. Mi preoccupa sia la politica sui prezzi dei giochi sia quella sui costi di produzione e sia sugli scarsi standard produttivi della consolle. Mi preoccuperebbe molto un suo successo perchè da un lato potrebbe portare la concorrenza ad adeguarsi agli stessi standard, dall'altro metterebbe microsoft in una posizione di vantaggio sia in ambito pc che in ambito consolle, e il monopolio non è mai una bella cosa.
    Però tra pro ps3 e critico verso il 360 c'è molta differenza, poi ognuno è libero di pensarla come crede.
    ma io non ne faccio una colpa tifare o meno per una console, lo fanno tutti (io tifo nintendo), chi è il pirla che non ha preferenze? basta leggere due post per capire la console preferita di ognuno
    sono soltanto degli sfottò niente di più.
    Le cose si fanno serie solo quando uno si intestardisce e mette le fette di salame davanti agli occhi (uno smith tanto per fare un esempio).
    adesso è bello poter sfottere sony o chi tifa sony dopo che per anni è stato vincente e guardava tutti dall'alto in basso, adesso tocca loro subirsi le pernacchie, io sono stato zitto per due generazioni
    io sono juventino e questo anno ho preso tanti di quegli sfotto da parte dei torinisti, ma ci sta, abbiamo sempre vinto ed è giusto così.

  17. #192
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Da blockbuster vendono il lettore della pioneer con un mese di noleggio di film gratis a 599€.
    Vendono?
    Al massimo noleggeranno: il lettore della pioneer costa 1.300€.
    Sicuro fosse il pioneer BDP-LX70(se mi dici sì,forse vengo a Roma e lo compro )?
    Ultima modifica di Onslaught; 16-07-07 alle 14:30:33

  18. #193
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    io sono juventino e questo anno ho preso tanti di quegli sfotto da parte dei torinisti, ma ci sta, abbiamo sempre vinto ed è giusto così.
    Ora si spiega tutto quell'astio represso
    allora mi scuso, so cos'hai provato, non meriti che io ti rompa le pa.lle anche con la ps3

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Ora si spiega tutto quell'astio represso
    allora mi scuso, so cos'hai provato, non meriti che io ti rompa le pa.lle anche con la ps3
    no no nessun astio, mi sono preso un anno sabbatico. non ho pensato al calcio e mi sono fatto 4 risate insieme al Kuta
    e intanto gli interisti col falso in bilancio, i passaporti falsi e le intercettazioni ordinate dal Tronchetto della felicità sono a piede libero.

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Danyele Visualizza Messaggio
    si,ma non è al livello del lettore della play,che ora come ora è il miglior lettore bluray in circolazione....
    [intrusione mode ON]

    Il lettore della ps3 è da 125 dollari,i lettori stan alone superano i 900€... credo che un pò di differenza ci sia E comunque,tutti gli esperti del settore ammettono che il lettore della ps3 è di mediocre qualità

    [intrusione mode OFF]
    Ultima modifica di Friend34; 16-07-07 alle 16:46:14

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    [intrusione mode ON]

    Il lettore della ps3 è da 125 dollari,i lettori stan alone superano i 900€... credo che un pò di differenza ci sia E comunque,tutte gli esperti del settore ammettono che il lettore della ps3 è di mediocre qualità

    [intrusione mode OFF]
    Ti svelo un segreto: gli articoli su Topolino non sono fatti da esperti del settore.

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Ti svelo un segreto: gli articoli su Topolino non sono fatti da esperti del settore.
    Non l'ho letto da topolino. Comunque lo sanno anche i bambini che un lettore da 125 dollari non può essere superiore a uno da 800

  23. #198
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    L'unica cosa che si vede è che non sai niente sull'argomento.

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che si vede è che non sai niente sull'argomento.
    E chi ha detto che so qualcosa? Io ho riportato solo quello che c'è scritto in rete ed espresso un mio commento. In rete c'è scritto che il lettore BD della PS3 costa 125$,che ovviamente non può essere di qualità superiore a uno da 800

  25. #200
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    i giochi pc sono aumentati di dimensioni in questi anni, direi raddoppiati da 1 annetto o poco + (circa 7-8 gb di media) e te dici che i filmati sono quello che occupano spazio ?

    i codec audio, ma soprattutto i video, han fatto passi da gigante (ora con la metà dello spazio si ottiene un filmato della stessa qualità di un divx a doppio bitrate semplicemente usando il formato H.264, x264 opensource, che è supportato persino dalla piccola psp)... quindi non sono certo i filmati ad alta risoluzione la causa di tutto

    quello che ha aumentato le dimensioni dei giochi in questi anni è stato l'aumento di grandezza delle texture, si in mb che in quantità: da doom3 (forse anche prima, non ci sto dietro) in poi i motori 3d più avanzati utilizzano un tot numero di texture sovrapposte...
    Hai detto bene....i giochi PC. SU console la complessita delle texture di un pc odierno te le sogni. Non per nulla per far girare Crysis con le texture a cannone servira' una scheda con 512mb di ram. Le texture decenti che occupano spazio devono risiedere in memoria. Se tu hai una macchina con 256 mb di ram video e' inutile fare texture che ti riempiono un BD quando poi ne puoi usare una decina al massimo per volta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato