vado a suonare va![]()
vado a suonare va![]()
Info riguardo i futuri Xeon :
Processori Intel a 45nm per piattaforme server
e riguardo la piattaforma V8 ( 8 core) :
Immagini e prezzi di un sistema Intel V8 (8 core)
![]()
Uff...brutta storia...![]()
'sera
Caldo infernale in officina![]()
io mi sto sciogliendo qui...![]()
Già rotto di suonare .. quindi rieccomi qua ...![]()
Dopo ho allenamento...![]()
![]()
Collasserò......![]()
![]()
per me niente nuoto .. troppo tardi ormai![]()
33 gradi...
buonasera
caldo infernale in officina
![]()
Quando il pc va in protezione termica, è tempo di spegnere![]()
Ho appena fatto un'endurance da un'ora a FM2...
vado a magnà...
oh mai gad
cmq 33 gradi nel mio studio
buonasera ... 36 ore all'ultimo esame di questa sexione![]()
'sera
mi hanno appena detto che per andare in valtellina mi dovrò alzare alle 4 giovedì mattina
molto bene![]()
Andato a PD a prendermi pezzi del mio Pc nuovo
Domani starò via tutto il giorno da mio cuggino a montargli il suo di Pc, poi torno e monto la bestia![]()
'giorno.
Anche oggi gran nottata. Alle 3.20 è andata via la luce a mezza via con tanto di allarmi delle case che, ovviamente, sono partiti.
Il tutto per 3 volte, nell' arco di un' ora.![]()
![]()
buongiorno
Notizia di oggi: c'è un baco sulle 8800 GTS a 320 mega... E ovviamente che scheda mi sono appena preso?
"Nvidia, sollecitata dal sito Techreport, ha confermato che c'è un problema che affligge le schede GeForce 8800, in particolare il modello GTS dotato di 320 MByte. Alcune volte, in maniera del tutto inaspettata e indipendentemente dal resto della configurazione, i giochi vedono scendere vertiginosamente il loro frame rate imponendo all'utente il riavvio dell'applicazione."
Mi rincuora sapere che "Sottolineiamo che questo bug non affligge tutte le schede, quindi potreste essere tra i fortunati e soddisfatti acquirenti di questa scheda video" e che comunque lo sistemeranno a livello di driver![]()
Ultima modifica di Ollo; 17-07-07 alle 07:43:12
Strano, non mi pare di esserne afflitto.
A meno che, a me non riguardi per tutta la durata![]()
Tranquillo, penso sia una cosa ultra rarabuongiorno
Notizia di oggi: c'è un baco sulle 8800 GTS a 320 mega... E ovviamente che scheda mi sono appena preso?
"Nvidia, sollecitata dal sito Techreport, ha confermato che c'è un problema che affligge le schede GeForce 8800, in particolare il modello GTS dotato di 320 MByte. Alcune volte, in maniera del tutto inaspettata e indipendentemente dal resto della configurazione, i giochi vedono scendere vertiginosamente il loro frame rate imponendo all'utente il riavvio dell'applicazione."
Mi rincuora sapere che "Sottolineiamo che questo bug non affligge tutte le schede, quindi potreste essere tra i fortunati e soddisfatti acquirenti di questa scheda video" e che comunque lo sistemeranno a livello di driverComunque domani mattina ho la scheda, poi ci mettiamo d'accordo
P.S: qua da me si è arrivati a 38°C fuori...caldinoin casa invece ho 27°C, mi sa che l'isolamento che abbiamo fatto sta dando i suoi frutti, dato che normalmente arrivavo a 33-34°c
![]()