Io al momento mi sto gustando finalmente okami e devo dire che per ora é bellissimo.
Io al momento mi sto gustando finalmente okami e devo dire che per ora é bellissimo.
oggi sarà mio dragon quest swords per wii jappo, so già che è il mio genere, stò giocando a dark messiah su pc e sono in vena di spadate in prima persona.
Need more info!
SOpratutto sui comandi, anche se o finisco un pò di giochi o la signora mi sventola come una bandiera allo stadio...e non vi dico dove mette l asta![]()
dopo pranzo hands on, e la prossima settimana esce gundam che mi ispira davvero parecchio![]()
Death Jr. PSP...Mi ha sempre incuriosito e l'ho trovato a poco...![]()
Dan fatti dare il dvd extra con gundam per wii!
http://b.bngi-channel.jp/wii-gundam/
vedo. già per il perfect file con SRT OGs ho dovuto alzare la voce, mi impegnerò anche con questo. Comunque il gioco assai mi ispira![]()
Chi ha detto Gundam....
chi è stato...
non si fa...
![]()
nel frattempo sto scandagliando i peggio siti di Singapore per capire se la loro versione è jappo o quanto costa là il wii jappo.
il tutto ovviamente per far rosicare il kyo e il lezard che in questo frangente sono uniti più che mai![]()
ragionamento: in teoria mi servirebbe
lettore philips mcm700 200€ + hd 2.5" da collegare in usb direct 70€ per 160gb
lettore dvd fico magari con hd-rec e 1080p 500€
photoframe philips 9" 250 euro
sistema 5.1 300€
totale 1410€
ho il sospetto che comprerò una ps3 600€ (solo rilasciassero i driver per linux della scheda video maledetti)
rimane il sistema 5.1 300€
considerando che in più avrei blu ray (per ora chissene) e magari ci gioco tra un annetto (no dai magari entro fine anno si vede qualcosa)
totale 900€
esiste un driver per il digitale terrestre esterno (usb), che potrebbe benissimo trasformarla in un HD recorder
cavoli con i driver per la scheda grafica e questi che dici tu andro, la ps3 diventa veramente una stazione tutto fare direi al 99% (manca sempre l'antialias)
la sony farà la furba o farà la brava? ovvero metterà i sixaxis con il rumble in bundle con la console?
peccato che non faccia ancora da console![]()
Ultima modifica di dyvim tvar; 17-07-07 alle 10:56:44 Motivo: analfabetismo cronico
Come no fa tutto quello che una PS2 puo fare![]()
Che palle ho editato dopo 12 sec. netti già mi hai tanato.
infatti come console prendo una 360, la ps3 mi serve per tutto il resto![]()
Ho trovato Flatout Ultimate Carnage per 360 a 55€ usato,che dite lo prendo?![]()
Allora arrangiati
55€ per un gioco usato non li spenderei mai, ma fai come vuoi![]()