Oddio lezard, mi stavo chiedendo chi fosse questo nuovo arrivato in questi topic con quell'avatar oscuro e la sign coi gundam...poi ho visto che eri te...ma no...l'avatar di prima era più malato
![]()
Regà giocata la fase in perù di tomb raider anniversary, mi sa che è un capolavoro sto gioco, mi è piaciuto tantissimo, anche rivedere certi pezzi effettivamente molto simili al tomb raider di riferimento, insomma sono affiorati un pò di ricordi, e mi sono stupito della grafica che tira fuori la ps2, riconferma di ciò che si è detto mi sa in aquisti giornalieri.
Delle ambientazioni davvero mi hanno fatto brillare gli occhi!
Cmq solo una cosa: il pezzo del tirannosauro è più figo nel primo, non dico per le meccaniche dello scontro che qui è più "nuovo", ma per l'entrata del rettilone...qui c'è il filmatino e uno sta tutto tranquillo, nel primo arriva sto frescone dal buio collo schermo che trema per i passi e la musica incalzante, insomma l'entrata in scena ha perso qualcosa...ma vabbè è tanto per dire, il gioco è cmq bellissimo secondo me.
God Hand: movimenti legnosi è vero, ma alla fine mi piace il gameplay bello rozzo e ignorante di questo gioco, insomma sebbene così a freddo potrei anche dire che ad esempio graficamente si presenta come una cagata, poi giocando me ne sono staccato difficilmente.
Ho passato un quadro per sbaglio senza beccare il tizio verde con l'antidoto...grosso errore, o poco male vado avanti? No perchè potrei pure ri-iniziarlo tanto sto ancora alla prima zona...però se non ne vale la pena no.