+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 491
  1. #226
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Sicuramente,ma visto che un lettore blu ray interessa quasi solo ad appassionati,la possibilità che questi abbiano un telecomando universale è alta: non permettergli di usarlo non è questa genialata(il mio telecomando è "leggermente" migliore,oltre che retroilluminato).
    magari è proprio per questo, visto che molto probabilmente hanno tutti un telecomando universale, il telecomando sony non se lo sarebbe filato nessuno



    che poi il fatto che non abbia il pulsante off sia una pirlata megagalattica sono d'accordo

  2. #227
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    sbagliato quote azzarola

  3. #228
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    forse non ti è ben chiaro il significato di linea dell'orizzonte
    a meno che il tuo occhio segua la curvatura terrestre.....ma questo vorrebbe dire che riusciresti a vederti il cu.lo senza voltarti
    ecco il quote giusto.

    sto lollando un po in ritardo

  4. #229
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    i "linciaggi" avvengono quando uno spara delle boiate ed insiste imperterrito, nonostante gli sia stato fatto notare il contrario
    Hai ragione ho detto boiate... mi cospargo il capo di cenere e ne faccio la lista così da capire quanto sono stupido:

    1)come sistema multimediale la ps3 è più completa e più conveniente a parità di configurazione
    2)la 360 ha una caterva di giochi e la ps3 no, quindi per chi vuole giocare la 360 è la scelta migliore.
    3)la 360 non è inutile.
    4)la ps3 conviene più di altri lettori bd(anche se un lettore bd costasse meno della ps3 prenderei comunque quest' ultima).
    5)i bd costano più dei dvd.
    6)fare giochi per bd è più costoso che farli per dvd.
    7)se come dite voi la ps3 e la 360 hanno più o meno la stessa grafica allora i giochi in bd hanno più texture, oggetti, personaggi, armi, livelli, dialoghi, suoni, musiche, filmati ecc... rispetto a quelli su dvd.
    8a giudicare dalle immagini mi sembra che hw sia più "popolato" di 99 e kameo, ma dato che nessuno di noi ha provato tutti e tre i giochi non possiamo dare giudizi validi quindi finiamola qua.

    quante boiate ho scritto... ah dimenticavo un ultimo punto:

    9)ironia della sorte finisco là dove ho cominciato, la mancanza dell' hdmi. Virtua tennis 3 per ps3 sarà full hd(1080p) al contrario della versione 360. Ciò è possibile grazie all' hdmi(ma anche il surround 7.1 che la 360 non ha). Sapendo che la risoluzione massima della 360 è di 720p(1080i) non credete che: a)ci voglia più potenza per far girare giochi in hd? b)la mancanza dell' hdmi non sia dovuta solo alla volontà di vendere il lettore hddvd?

    Baci e abbracci. D' ora in poi risponderò solo a chi avrà motivazioni migliori del "ho speso un sacco di soldi per la 360, a morte dice che la ps3 è migliore!".

    ps:a chi dice che non ne capisco di programmazione vorrei far notare che sono un laureando in informatica che nel tempo libero programma un giochino 3d con le dx9.

  5. #230
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Hai ragione ho detto boiate... mi cospargo il capo di cenere e ne faccio la lista così da capire quanto sono stupido:

    1)come sistema multimediale la ps3 è più completa e più conveniente a parità di configurazione
    2)la 360 ha una caterva di giochi e la ps3 no, quindi per chi vuole giocare la 360 è la scelta migliore.
    3)la 360 non è inutile.
    4)la ps3 conviene più di altri lettori bd(anche se un lettore bd costasse meno della ps3 prenderei comunque quest' ultima).
    5)i bd costano più dei dvd.
    6)fare giochi per bd è più costoso che farli per dvd.
    7)se come dite voi la ps3 e la 360 hanno più o meno la stessa grafica allora i giochi in bd hanno più texture, oggetti, personaggi, armi, livelli, dialoghi, suoni, musiche, filmati ecc... rispetto a quelli su dvd.
    a giudicare dalle immagini mi sembra che hw sia più "popolato" di 99 e kameo, ma dato che nessuno di noi ha provato tutti e tre i giochi non possiamo dare giudizi validi quindi finiamola qua.

    quante boiate ho scritto... ah dimenticavo un ultimo punto:

    9)ironia della sorte finisco là dove ho cominciato, la mancanza dell' hdmi. Virtua tennis 3 per ps3 sarà full hd(1080p) al contrario della versione 360. Ciò è possibile grazie all' hdmi(ma anche il surround 7.1 che la 360 non ha). Sapendo che la risoluzione massima della 360 è di 720p(1080i) non credete che: a)ci voglia più potenza per far girare giochi in hd? b)la mancanza dell' hdmi non sia dovuta solo alla volontà di vendere il lettore hddvd?

    Baci e abbracci. D' ora in poi risponderò solo a chi avrà motivazioni migliori del "ho speso un sacco di soldi per la 360, a morte dice che la ps3 è migliore!".

    ps:a chi dice che non ne capisco di programmazione vorrei far notare che sono un laureando in informatica che nel tempo libero programma un giochino 3d con le dx9.
    hahahahhaha..... Vi prego fermatelooooooooooooo..... hahahahahhahahahahahahahahhahaha

    VT3 per x360 a 720p.....ahahhahahahahahahhaahhaha
    vi prego .....ahahhahahahahahhahahaahahahahahhaa
    che succede quando scoprira' che vt3 per 360 e' a 1080p??? hahahahahahhahaahhahahahahahahhahahahahahahahahaha

    Le vaccate che sta' inanellando in sequenza sono allucinanti....se continua cosi' accende il jackpot. hhaahahhahahahahahah

  6. #231
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    hahahahhaha..... Vi prego fermatelooooooooooooo..... hahahahahhahahahahahahahahhahaha

    VT3 per x360 a 720p.....ahahhahahahahahahhaahhaha
    vi prego .....ahahhahahahahahhahahaahahahahahhaa
    che succede quando scoprira' che vt3 per 360 e' a 1080p??? hahahahahahhahaahhahahahahahahhahahahahahahahahaha
    :roftl:
    Le vaccate che sta' inanellando in sequenza sono allucinanti....se continua cosi' accende il jackpot. hhaahahhahahahahahah
    Effettivamente ho letto una notizia vecchia. ma rispondimi su tutto il resto...

  7. #232
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Effettivamente ho letto una notizia vecchia. ma rispondimi su tutto il resto...
    1) Vero
    2) Vero
    3) Vero
    4) Vero
    5) In alcuni casi falso (vedi le edizioni speciali che costano lo stesso prezzo sia su dvd che BR/HD dvd)
    6) Falso....costa solo di piu' il supporto
    7) Per i filmati ok....per il resto dipende....tranquillamente un gioco ps3 puo' stare su un dvd se fatto con i giusti metodi. Solo i giochi con filmati in HD richiedono un supporto piu' grande di un dvd (vedi Blu dragon).

  8. #233
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    1) Vero
    2) Vero
    3) Vero
    4) Vero
    5) In alcuni casi falso (vedi le edizioni speciali che costano lo stesso prezzo sia su dvd che BR/HD dvd)
    6) Falso....costa solo di piu' il supporto
    7) Per i filmati ok....per il resto dipende....tranquillamente un gioco ps3 puo' stare su un dvd se fatto con i giusti metodi. Solo i giochi con filmati in HD richiedono un supporto piu' grande di un dvd (vedi Blu dragon).
    5)intendevo dire che il bd in sè costa più del dvd.
    6)se uno intende fare un gioco che riempia un bd credo debba spendere molto di più
    7)Certo se fai una conversione paro paro hai ragione, ma sarebbe una eccezione non la regola

  9. #234
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Ma che centra la grandezza di un supporto...

    Ti ricordo l'esempio del pc, frontiera della grafica nuda e cruda e il supporto ad altri tipi di dischi oltre al dvd, per i videogiochi, non si vede nemmeno all'orizzonte.

    Tra un anno usciranno processori infinitamente superiori a quelli ps3 e x360...eppure il bisogno di un blu-ray o hd-dvd per i giochi, non c'e'...
    Crysis e' un gioco che alla massima risoluzione e dettaglio non e' raggiungibile ne da ps3 e x360...eppure non ha problemi a stare su dvd...


    Il blu-ray esiste nella ps3, solo perche' la sony vuole vincere la gara dei formati, imporre il loro supporto e' ben piu' importante di vincere la console war...
    Se non ci fosse stato il problema del blu-ray, stai sicuro che la ps3 avrebbe avuto un lettore dvd e a quest'ora la ps3 non arrancherebbe cosi'...

    Se uno intende fare giochi che riempiono tutto un blu-ray, puo' benissimo usare piu' dvd, come gia' succede, non muore nessuno e la console sarebbe costata 200 euro in meno, al lancio...

  10. #235
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    5)intendevo dire che il bd in sè costa più del dvd.
    6)se uno intende fare un gioco che riempia un bd credo debba spendere molto di più
    7)Certo se fai una conversione paro paro hai ragione, ma sarebbe una eccezione non la regola
    Non so' se hai mai visto quello sparatutto per pc che sta' in meno di 100k.....lo lanci e esce fuori qualcosa quasi al livello di doom3. meno di 100k....ripeto.

  11. #236
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma che centra la grandezza di un supporto...

    Ti ricordo l'esempio del pc, frontiera della grafica nuda e cruda e il supporto ad altri tipi di dischi oltre al dvd, per i videogiochi, non si vede nemmeno all'orizzonte.

    Tra un anno usciranno processori infinitamente superiori a quelli ps3 e x360...eppure il bisogno di un blu-ray o hd-dvd per i giochi, non c'e'...
    Crysis e' un gioco che alla massima risoluzione e dettaglio non e' raggiungibile ne da ps3 e x360...eppure non ha problemi a stare su dvd...


    Il blu-ray esiste nella ps3, solo perche' la sony vuole vincere la gara dei formati, imporre il loro supporto e' ben piu' importante di vincere la console war...
    Se non ci fosse stato il problema del blu-ray, stai sicuro che la ps3 avrebbe avuto un lettore dvd e a quest'ora la ps3 non arrancherebbe cosi'...

    Se uno intende fare giochi che riempiono tutto un blu-ray, puo' benissimo usare piu' dvd, come gia' succede, non muore nessuno e la console sarebbe costata 200 euro in meno, al lancio...
    Io infatti non ho detto che grazie al bd si ha una grafica migliore, ma un maggior numero di contenuti

  12. #237
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    quoto orologio

    comunque alla fine a me non fa nessuna differenza cambiare dvd in rpg o cose del genere.
    Alla fine non me ne frega piu di tanto del supporto, l´importante e´ quello che ci sta dentro.

  13. #238
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Io infatti non ho detto che grazie al bd si ha una grafica migliore, ma un maggior numero di contenuti
    Che uno potrebbe avere ugualmente con l'utilizzo di piu' dvd...e la console sarebbe costata 200 euro in meno e non ci sarebbero problemi di prezzo troppo alto.

    Il blu-ray o hd-dvd sono troppo costosi per il momento...se il bluray esiste su ps3, e' solo per il motivo che ho gia' spiegato...

  14. #239
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Io infatti non ho detto che grazie al bd si ha una grafica migliore, ma un maggior numero di contenuti
    Me lo ricordavo meglio sinceramente....ma cmq in 98k.....

    http://kk.kema.at/files/kkrieger-beta.zip

  15. #240
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Non so' se hai mai visto quello sparatutto per pc che sta' in meno di 100k.....lo lanci e esce fuori qualcosa quasi al livello di doom3. meno di 100k....ripeto.
    potresti darmi un link? mi hai incuriosito...

  16. #241
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Ora che ci penso la soluzione a tutti (o quasi) i problemi della ps3 è fare giochi in dvd. La ps3 può leggerli e come sappiamo i giochi sono di alta qualità(senza contare la possibilità di giochi pirata)!

  17. #242
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    potresti darmi un link? mi hai incuriosito...
    Messo sopra...ho fatto l'edit.....
    Cmq c'e' anche questo ma non e' giocabile...177k...

    http://www.theprodukkt.com/downloads/fr-041_debris.zip

  18. #243
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    La ps3 può leggerli e come sappiamo i giochi sono di alta qualità
    SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA




  19. #244
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Senza offesa...ma che centra ?

    I giochi non e' che costano di piu'....

    Il problema e' che la ps3 ha un lettore da 200 euro, quando alla microsoft il lettore lo paga poco piu' di una decina di euro...

    Il prezzo della ps3 e' quindi inevitabilmente alto e i casual gamers, il grosso del mercato, non compra causa prezzo troppo alto (almeno in occidente)....

    In giappone la gara e' vinta irrimediabilmente da nintendo...

    Meno vendi una console...e piu' gli sviluppatori non sono invogliati a produrre esclusivamente su quella console, si perdono quindi le esclusive....senza esclusive la console vende poco e inizia un circolo vizioso...

    La sony deve santificare microsoft per la sua cappellata....(e viceversa...anche microsoft deve santificare sony per le sue cappellate)...
    Ultima modifica di Orologio; 17-07-07 alle 12:09:53

  20. #245
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Appassionato di arrampicate?


  21. #246
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Senza offesa...ma che centra ?

    I giochi non e' che costano di piu'....

    Il problema e' che la ps3 ha un lettore da 200 euro, quando alla microsoft il lettore lo paga poco piu' di una decina di euro...

    Il prezzo della ps3 e' quindi inevitabilmente alto e i casual gamers, il grosso del mercato, non compra causa prezzo troppo alto (almeno in occidente)....

    In giappone la gara e' vinta irrimediabilmente da nintendo...

    Meno vendi una console...e piu' gli sviluppatori non sono invogliati a produrre esclusivamente su quella console, si perdono quindi le esclusive....senza esclusive la console vende poco e inizia un circolo vizioso...

    La sony deve santificare microsoft per la sua cappellata....(e viceversa...anche microsoft deve santificare sony per le sue cappellate)...
    non nascondiamoci dietro un dito(si dice cosi?). La fortuna delle ps sono stati i giochi pirata. Per quel che ne so non ci sono bd pirata, costerebbe troppo farli. Inoltre fare giochi su bd costa molto. I dvd ovvierebbero a entrambi i problemi: costi di sviluppo e mancanza di giochi pirata. Certo è un discorso cinico ma è così. Sono daccordo che la ps3 costa comunque uno sproposito, infatti ho detto che i dvd risolverebbero quasi tutti i problemi della ps3, non tutti.

    ps:cosa intendi per cappellata?
    Ultima modifica di Emanuevil; 17-07-07 alle 12:31:12

  22. #247
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    La fortuna delle ps sono stati i giochi pirata.
    Sveglia, esiste un mondo fuori dall'Italia.

  23. #248
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Il problema e' sorpassabile facendo partire i giochi direttamente da hard disk...la ps3 e' molto aperta.

    E poi tempo 2 anni e i masterizzatori blu-ray si trovano a 100 euro...quelli da pc... (Quando c'e' stato il boom ps2, i masterizzatori dvd da pc, si aggiravano attorno a quel prezzo, anche piu').

    E comunque, ora le console si basano molto sull'online...e l'online (vale anche per il pc) e' una brutta bestia per i giochi pirata....l'era della console staccata da internet e della partita solo singleplayer e' finita da parecchio.
    L'x360 puoi piratarla facilmente, ma ti bruci per sempre l'online...

    Inoltre sorge un altro problema...i giochi costano sempre piu', e sempre piu' case optano per il multipiattaforma, per avere piu' vendite possibili... e' un dato di fatto.
    Se il 90% dei giochi e' uguale su entrambe le console, si inizia a preferire quella che costa meno...

    Se la ps3 dovesse costare quasi quanto una x360, annichilirebbe la console microsoft...ma attualmente non e' possibile, il blu-ray costa troppo...

  24. #249
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Me lo ricordavo meglio sinceramente....ma cmq in 98k.....

    http://kk.kema.at/files/kkrieger-beta.zip
    veramente eccezionale come resa e spazio occupato, incredibile.
    Comunque doom 3 sta completamente su un'altro pianeta, anzi a 2-3 galassie di distanza.

  25. #250
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: Xbox 360 la console inutile?

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Sveglia, esiste un mondo fuori dall'Italia.
    Sicuro che sia io a dovermi svegliare? Hai mai notato i marocchini in mezzo alla strada? SAi cosa sono i programmi p2p? Gli indecisi, vedendo che si possono avere giochi di qualità spendendo poco, sono più invogliati a comprare una console invece di un' altra, e poi io non spenderei mai 70 euro per un videogioco...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato