Qualcuno ha detto qualcosa?![]()
Sì.
No.
Qualcuno ha detto qualcosa?![]()
eh dt, non è che transformer potesse essere molto filosofico![]()
Si ok ma...
Spoiler:...quello che scivola sulla schiena sparando al Desepticon... il tipo col cubo che corre per mezz'ora e non si stanca... la tipa che guida a manetta in retro con un Auto-robot ancorato al camion... LOL (e sono solo alcune scene)
eh vabbe è sempre michael bay che l'ha fatto![]()
sdgfw4543
nisseee![]()
Chiedo scusa, avevo dato una sommaria occhiata al titolo del topic scambiandolo per Original Spam...
Ne approfitto per salutare...
![]()
nisse è troppo funny![]()
TELE2 va a pugni con FlyFF.![]()
A proposito di telefonia, qualche giorno fa Telecom mi ha telefonato dicendomi di averci upgradato gratuitamente (senza che noi avessimo richiesto nulla) la linea da 4 a 20 mega. Poi ovviamente ci ha proposto il decoder per vederci sky via internet, cosa che ho rifiutato. Saranno passati una decina di giorni, a tutt'oggi facendo misurazioni varie la velocità della linea si ferma a circa 2,5 mega...
E non è questione di router, visto che il mio è un ottimo Netgear adatto anche all'Adsl2...
Mi viene il dubbio che sia stata tutta una menghiata per cercare di rifilarmi il decoder...![]()
Da telecozz puoi aspettarti di tutto e di più.A proposito di telefonia, qualche giorno fa Telecom mi ha telefonato dicendomi di averci upgradato gratuitamente (senza che noi avessimo richiesto nulla) la linea da 4 a 20 mega. Poi ovviamente ci ha proposto il decoder per vederci sky via internet, cosa che ho rifiutato. Saranno passati una decina di giorni, a tutt'oggi facendo misurazioni varie la velocità della linea si ferma a circa 2,5 mega...
E non è questione di router, visto che il mio è un ottimo Netgear adatto anche all'Adsl2...
Mi viene il dubbio che sia stata tutta una menghiata per cercare di rifilarmi il decoder...![]()
Magari erano 20Mbph.![]()
asd
Eggià.![]()
![]()
asd
se prendo il resto della roba che mi serve con la velocità che ho droppato quel chest del menga (che serve solo a rubarti la priorità di loot dal chest t4) credo che per ottobre sono full t4 con lo scudo di gruul
merdì
non vedo l'ora di iniziare seriamente SSC e Eye, oramai la gente sta ritornando dalle vacanze, sperando che non ne parta altra ad agosto![]()
'gioooooooooooooooooorno!
A me l'avevano fatto questo upgrade tempo fa.... ma i 20mb puoi scordarteliA proposito di telefonia, qualche giorno fa Telecom mi ha telefonato dicendomi di averci upgradato gratuitamente (senza che noi avessimo richiesto nulla) la linea da 4 a 20 mega. Poi ovviamente ci ha proposto il decoder per vederci sky via internet, cosa che ho rifiutato. Saranno passati una decina di giorni, a tutt'oggi facendo misurazioni varie la velocità della linea si ferma a circa 2,5 mega...
Uuuuuh risolto il problema a firefox
in compenso il pc da problemi sempre più preoccupanti... e nessun errore per poter capirne il motivo =\
buon giornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
aerophobic dei disillussion mi sta incantando xD