Veramente ha giocato da titolare dopo che si è ripreso dall infortunio,che lo ha lasciato fuori le prime due partite(nella terza ha giocato uno spezzone)..era molto considerato dal tecnico
mah, io ho visto che in una è stato sostituito al 45', poi non ho più controllato. cmq anche nell'inter sarebbe considerato se non fosse infortunato 11 mesi su 12![]()
Ho capito perchè lo chiamano Tyson, è molto incazzoso. Jimenez invece è molto magrolino![]()
Calcio: stampa inglese, il Manchester City vuole Ibrahimovic
Indice Ultim'ora
LONDRA - Il Manchester City e' sulle tracce di Zlatan Ibrahimovic. Lo scrive il quotidiano inglese Daily Mirror che precisa che sarebbe proprio il nuovo tecnico dei Citizens Sven Goran Eriksson a spingere per l'acquisto dell'attaccante svedese dell'Inter. Nei piani dell'allenatore svedese Ibrahimovic dovrebbe affiancare in attacco il gia' acquistato Rolando Bianchi. Il Manchester City grazie ai soldi del miliardario thailandese Thaksin Shinawatra vuole raggiungere il vertice del calcio inglese e di quello europeo. (Agr)
gazzetta.it
![]()
P.s. ma quand è che abbiamo comprato Jimenez?![]()
mi sembra chiaro,passare dall'inter al city![]()
11 milioni per riscattare Imene
pazzesco
ma appunto, da quando in qua jimenez è dell'inter?![]()
e al suo arrivo a manchester dichiarerà "E' sempre stata la squadra dei miei sogni"
se è per questo anche il newcastle mi pare aveva chiesto ronaldinho
ma non è colombiano? e dunque extracomunitario? o forse vale solo per noi la regola?![]()
semmai è cilenoil limite è stato raggiunto adesso, e oltretutto credo che Rivas verrà girato alla Puzzonese
inoltre non mi sembra che col prestito ci sia vincolo di comunitario, o mi sbaglio?
fra l'altro non avevo mai capito xke in scudetto con l'ivrea in A potevo avere 3 extracomunitari mentre il milan 11![]()
Ma da quand'è che avete preso jimenez?
![]()
tra l'altro non ci serviva un altro interditore? o vogliamo riprovare burdisso davanti alla difesa?![]()
E' successo![]()
perchè spagna e inghilterra non hanno sta regola di cacca degli extracomunitari?
oddio, in spagna ne possono tesserare 3 per squadra e gli inglesi hanno i permessi di lavoro..
e comunque si può tesserare solo un extracomunitario che viene da fuori, quelli che già giocano in italia ne puoi tesserare quanti ne vuoi
si insomma, sta campagna acquisti mi fa un po' defecare, cioè boh, 100 anni, un colpo grosso potevamo anche permettercelo al posto di mettere sotto contratto i primi calciatori trovati con gusti strani o con moglie gnoccha
mi sa che manca la materia prima..