Preso ieri Overlord..sembra davvero divertente, e soprattutto è qualcosa di un po' "diverso" dal solito.
Bravo Sergio![]()
E' molto divertente e anche se alla lunga le meccaniche tendono a ripetersi il gioco diverte dall'inizio alla fine per le sue ambientazioni e la sua ironia![]()
Solo multiplayer
C'è versus carneficina (praticamente vince o chi uccide l'Overlord rivale o chi fà + punti uccidendo creature), versus saccheggio (chi accumula + oro vince) e sopravvivenza (si cerca di sopravvivere alle creature che attaccano o uno contro l'altro oppure in cooperazione)
Niente di che comunque
God of War 1
...sperem sia bello come dicono
Scagliare orde di mostriciattoli contro i malcapitati non ha prezzo, ero intenzionato a prendere The Darkness, ma sinceramente penso di prenderlo usato tra qualche mesetto, ora come ora avevo proprio bisogno di un "giochino" divertente e leggero come Overlord.
Contavo di comprarmi qualcosina anche per il Wii, ma sinceramente non c'è proprio nulla che mi attira...contate che son fermo a Zelda :(
Ocappa,Solo multiplayer
C'è versus carneficina (praticamente vince o chi uccide l'Overlord rivale o chi fà + punti uccidendo creature), versus saccheggio (chi accumula + oro vince) e sopravvivenza (si cerca di sopravvivere alle creature che attaccano o uno contro l'altro oppure in cooperazione)
Niente di che comunque
grazie per l'informazione.![]()
in questo ultimo periodo ho finito Prey sulla 360 e mi e' piaciuto parecchio
ho finito Dirge of Cerberus per PS2 e l'ho trovato bellino anche se a volte tira troppo per le lunghe...
ora sto giocando a Flatout Ultimate Carnage su 360 e lo trovo veramente figo e anche The Darkness, bello bello
sul treno continuo a giocare a FF3
anche se non e' un VG ho guardato Bleach fino alla puntata 40![]()
![]()
![]()
oggi raptus, nella pausa pranzo ho preso:
overlord pc, order of the phoenix per ds, picross ds
tanto so già che non giocherò a fondo a niente, ma sono debole non posso resistere dal comprare giochi
p.s.
ho iniziato a vedere evangelion![]()
Accantonato Enchanted Arms, gioco a GOW (x360), overlord e graw2 sul pc.
P.S.: Doom chi è la signorina col caschetto in firma?![]()
Bill Murray![]()
Aò ma che volete, me lo gusto meglio e poi a ruota ci sarà il 4.![]()
Finito poco fa Castlevania SotN su PSX92.5%, 10h34' di gioco
esplorato tutto quel che ho potuto, son andato dal megabossone finale, credendo che fosse in realtà un boss intermedio
dopo esser stato asfaltato la prima volta, ho raccolto un po' di equipment (Muramasa FTW), esplorato appunto tutto quel che son riuscito a scovare, e oplà, arato in tre minuti
quando avrò voglia, tornerò a cercare di fare 100%, o comunque trovare tutte le reliquie
prossimo gioco, probabilmente Castlevania Aria of Sorrow su GBA
![]()
Io sono in uno di quei periodi dove mi è passata la voglia di videogiocare... Uff che palle ma proprio quando non ho niente da fare mi devono venire queste "crisi"?![]()
Bravo,sei a metà stradaFinito poco fa Castlevania SotN su PSX92.5%, 10h34' di gioco
esplorato tutto quel che ho potuto, son andato dal megabossone finale, credendo che fosse in realtà un boss intermedio
dopo esser stato asfaltato la prima volta, ho raccolto un po' di equipment (Muramasa FTW), esplorato appunto tutto quel che son riuscito a scovare, e oplà, arato in tre minuti
quando avrò voglia, tornerò a cercare di fare 100%, o comunque trovare tutte le reliquie
Ho ricominciato Disgaea
Ma non l'hai finito...hai fatto metà gioco.Finito poco fa Castlevania SotN su PSX92.5%, 10h34' di gioco
prossimo gioco, probabilmente Castlevania Aria of Sorrow su GBA
![]()