Bolzano non pervenuta.Asd.
Comunque io a febbraio ho messo burning crusade, e si sono ricaduto nel baratro.
A parte questo particolare poco rilevante:
1) casa mia a Berlino e´ quasi ultimata. Sto da una settimana dai miei suoceri, i quali sono russi e cucinano solo cibo russo. Need caffe´ e pasta in qualsiasi salsa ITALIANA.
2) ho fatto un abbonamento ad Internet PRO. 16 mega DSL, flatrate per tutta la Crucchia per telefonate, giga e giga di spazio web ( che non usero ` MAI ), due linee per telefono e REDUZIERT PINGZEIT (non traduco che fa piu´figo). Altra roba che non ricordo per la modica cifra di 44€/mese. Ed ho scelto una delle meno economiche...altrimenti c´era la stessa con adsl a 6mega ma senza pingzeit reduziert per 10 euri in meno. Sono pro. Aspettiamo quando ariva.
3) il tempo e´***** totale e a dir poco variabile. Ma mi va bene, si passa dal fresco ( quasi freddo ), al caldo definitivo ( 40 gradi ieri ). Quando sono arrivato c´erano 14 gradi, il giorno dopo 10, e il giorno dopo 32.
4) seguira´ con aggiornamenti in tempo reale!
Siete dei maledetti spammoni e Creamy è piatta.
Ai miei tempi esisteva solo Rensie la Strega. Che bella la sigla finale![]()
mai potuta sopportare creamy
a domani
uè ciccio, non è che puoi venire qui e al primo post insultare la soave creamy...iniziamo male, molto male
ransie anche mi piaceva non come creamy of course, la sigla finale credo abbia turbato la mia infanzia, sarei voluto essere quella perlina di sudore
![]()
Siamo una generazione malata
Gocciolina...![]()
ho un problema più grave
Spoiler:a me eva è piaciutoSpoiler:forseSpoiler:insomma non ho ben capito
veramente a domani (ransie è cool)
hubba bubba, quella gocciolina rullava, snort snort
tokimeki tonight![]()
Andro in questo caso deve stare zitto.Io ho ancora l'album delle figurine della panini bello e completo.
![]()
Anche se io ho smesso di infatuarmi delle "cartonate" in quinta elementare.
![]()
![]()
Qualcuno vuole vedere cinque sfigati che giocano a Bomberman 03 su Wii?
http://it.youtube.com/watch?v=dYtnVVe2TpQ
Tokimeki Tonight era.. "intrigante", non so se mi spiego.![]()
Più vedo bomberman più lo detestoQualcuno vuole vedere cinque sfigati che giocano a Bomberman 03 su Wii?
http://it.youtube.com/watch?v=dYtnVVe2TpQ
ma come facevate a giocarci in 5?
voi come al solito siete out e troppo giovani
io in prima elementare sbavavo per la principessa Zaffiro
creamy in realtà si chiamava come la mia ex jappo Mami chan aka Mayumi
comunque doom ormai è irrecuperabile, non passa giorno che presti il fianco a possibili bordate, cannonate, schiacciate e rigori assortiti![]()
ma se la pincipessa zaffiro è un trans, ma per piacerevoi come al solito siete out e troppo giovani
io in prima elementare sbavavo per la principessa Zaffiro
creamy in realtà si chiamava come la mia ex jappo Mami chan aka Mayumi
comunque doom ormai è irrecuperabile, non passa giorno che presti il fianco a possibili bordate, cannonate, schiacciate e rigori assortiti
ora capisco molte cose, i nodi vengono al pettine, lo sapevo che c'era del perverso e distorto nella tua mente
la principessa zaffiro...
Spoiler:
![]()
Spoiler:
Ultima modifica di <-DooM->; 17-07-07 alle 19:23:09
Oh ma siete fuori?
Ma che gusti barbari!!!
A me già da piccolo piacevano le maialine!
Infatti io sbavavo per questa
mi stanno venendo in mente certi fotomontaggini che potrei fare a quest'immagine![]()
Lamù è sempre la più porca
![]()
allora visto che fate i furbetti...mentre eravate con l'alluce ancora in bocca, io sbavavo già dietro a queste
ma soprattutto queste due
![]()