se se, ti piaceva questa confessa
http://www.youtube.com/watch?v=NjLVWBGppCY
se se, ti piaceva questa confessa
http://www.youtube.com/watch?v=NjLVWBGppCY
Peggio,ha salvato una mortadella a caso dall'oblio!
Quelli del MOIGE potrebbero svenire se andasse in onda oggi una sigla con delle immagini così![]()
Hubba Hubba
Comunque tra qualche ora parto e sto via una decina di giorni, arrivederci a tutti![]()
Lo detesti perchè non ci hai mai giocato con degli amici!
Il turbografix permetteva di collegare 5 pad, su wii si possono usare sia i wii mote (tenuti in orizzontale) sia i joypad gamecube. Se vuoi giocare in 5 bisogna che almeno uno usi un joypad gamecube. Io e i miei amici ne usiamo 4 io sono l'unico ad usare il wii mote.
Ciao uziOriginariamente Scritto da Uzi
Comunque tra qualche ora parto e sto via una decina di giorni, arrivederci a tutti![]()
Ultima modifica di Trigon; 18-07-07 alle 01:16:52
mia classifica personale delle supertope cartoonjap anni'80:
CREAMY (anche perchè già il nome la dice lunga e sono sicuro che skuth mi capirà)
LAMU'
RANSIE
![]()
che caldo... non ho dormito una sega. mi sono svegliato all'una e mezza, pisciatina, qualche sorso di succo di mela, a letto e... sveglio fino adesso. e mo al lavoro![]()
Che partite a bomberman...su amiga si chiamava DynaBlaster....che sfide in 4 o 5...delirio puro...Lo detesti perchè non ci hai mai giocato con degli amici!
Il turbografix permetteva di collegare 5 pad, su wii si possono usare sia i wii mote (tenuti in orizzontale) sia i joypad gamecube. Se vuoi giocare in 5 bisogna che almeno uno usi un joypad gamecube. Io e i miei amici ne usiamo 4 io sono l'unico ad usare il wii mote.
Anche Julia di Kenshiro era una bella porcona.
PS: i need help.
Ho ordinato un gioco da ultragames, tramite corriere SDA, però rintracciando il pacco sul sito della SDA, c'è scritto indirizzo ERRATO, chiamare call center.
Ho controllato i dati che ho inviato a Ultragames e son giusti, e chiamare il call center dell'SDA equivale a dissanguarsi (ho letto 14 euro al minuto).
Si arrangiano loro a trovare tutto?
Infine io potevo anche non controllare la spedizione nel loro sito.
Hum Giro di Boa...
E' arrivato il Mercoledì, Dan sentiamoci per Firenze sarò tornato dagli USA
Per il resto diventerete tutti ciechi e con le mani pelose
P.s.
Anche io ho fatto la richiesta a Dan da quando ho attivato il Live, è tutto dire mi ha risposto prima andro che è sul posto di lavoro a giocare con il DS![]()
Tranquillo, è tutto normale.PS: i need help.
Ho ordinato un gioco da ultragames, tramite corriere SDA, però rintracciando il pacco sul sito della SDA, c'è scritto indirizzo ERRATO, chiamare call center.
Ho controllato i dati che ho inviato a Ultragames e son giusti, e chiamare il call center dell'SDA equivale a dissanguarsi (ho letto 14 euro al minuto).
Si arrangiano loro a trovare tutto?
Infine io potevo anche non controllare la spedizione nel loro sito.
ero nel bel mezzo di una fase che andava conclusa
comunque il Dan l'ho visto il primo giorno sul live cioè 3 dicembre 2005 abbiamo giocato a PD0 e poi è come scomparso. In realtà chi sta postando col suo nick è un ultracorpo![]()
non ho il live, lo uso solo saltuariamente (eh, l'ultima volta per la demo di dead rising, na cosa recente) per scaricare le demo.
perdonatemi tutti
ah kyo, figata per firenze, mi riconoscerai subito, metterò su qualche t-shirt epocale![]()
Ok io sono quello che guida lo Zaku.
![]()