Se dovete prendere Ronaldinho fatelo in fretta perchè così avete più tempo per bullarviUna controindicazione c'è, Moratti per invidia potrebbe prendere Sheva
![]()
Beh ma ha già preso un extrac......
ah già, non è un problema![]()
Noto un betis - milan il nove agosto..oltre a tirarci il pacco ci hanno obbligato a fare le amichevoli?
credo sia stata inserita nell'affare oliveira![]()
Io all'affare Ronaldinho ci credo ancora...E ci crederò fino al 31 agosto. Se il brasiliano si esponesse adesso per andarsene, in Spagna (e a Barcellona in particolare) accadrebbe il finimondo...
Penso invece che potremmo trovarci davanti ad una specie di "caso" Ronaldo-Inter : fino agli ultimi giorni di mercato niente, poi...
...ribadisco che oramai mi aspetto un cu.lo pazzesco se poi il brasiliano non arriva...![]()
I still believe in Dinho![]()
dai ragà... solo un mese e mezzo e poi è finita![]()
Dai comprateloooo, così nessuno parlerà più di Juve e possiamo stare più tranquilli![]()
Certe cose fanno male a quest ora![]()
Sky Sport 1 nella rubrica Calciomercato vi regala il pensierino della Buonanotte :
Il calciatore Brasiliano che il Milan potrebbe prendere e' Mancini dalla Roma ??![]()
vado a dormire e penso a vagner love
mi sveglio domattina e penso a vagner love
speriamo sia solo un rumor
che schifoooooo
allora ripeto la mia profezia:
Ronaldinho è già nostro, solo che per poterne gioire dobbiamo passare in questo calvario fino ad agosto inoltrato![]()
beh mancini è un campione, a me andrebbe benissimo. non ha il passaporto comunitario, visto che è da tanto in italia?
Il problema degli extracomunitari c'è solo se li prendi dall'estero...
ah non lo sapevo.
allora mancini sarebbe perfetto: tecnico, veloce, gran fiato, tiro, assist..
Originariamente Scritto da Galliani
"Nostro uno fra Eto'o, Pato,
Drogba, Dinho e Sheva"
Originariamente Scritto da Sky Sport 1
Il calciatore Brasiliano che il Milan potrebbe prendere e' Mancini dalla Roma![]()
non ho nulla contro il buon tornante Manicini, ma non si stava parlando di un turbo attaccante?
volete dire che potremmo fare addirittura 2 acquisti??![]()
eeehh sii..![]()
Oggi abbiamo pronti 15 milioni per quagliarella![]()
quagliarella + pato + rossi per l'anno prossimo e sono contento dai dai![]()
No. Mancini comunque non si muove da Roma, è una storia inventata. Però andrebbe benissimo per noi, altro che tornante, è un attaccante puro, ha giocato pure da centravanti. Sarebbe perfetto da tenere come seconda punta larga. Lui e Kaka dietro a un centravanti. Buono anche nel 4321. Non vale il vecchio discorso fatto per Ribery, Mancini è molto più punta.
Comunque non viene.