"in guerra ogni buco è una trincea"![]()
Sentite questa:
stavo scrivendo sul forum di hwupgrade, ad un certo punto arriva un pm di un certo alfioqualcosa.
Lo leggo e mi fa: ma tu hai un nick anche su ebay?
Rispondo: Si, perchè, cosa ho commesso?
Alfio: ti faccio fare due risate, chiamami a questo numero e ti richiamo io.
GLi mando un sms e mi richiama.
alfio: ti ricordi che circa due settimane fa stavi per aggiudicarti una xfx da 640mb?
io: si.
alfio: Bene, me lo son presa io per 280 euro e con lei mi son preso la inculata.
Verso le 280 euro più spedizione in un conto postepay e sto tipo qua non mi manda la scheda, lo denuncio, faccio controllare la postepay dalla polizia postale e risulta che oltre ad essere già stata annullata e svuotata, i dati sono tutti falsi, anche il codice fiscale. ma p.....a .fdsskfsklsf.sf.s.f.s.fs
Io a quel punto, pensando alla mia zotac a 273 euro nuovo penso: mi spiace, ma soprattutto: che chiulooooo che ho avuto.![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 18-07-07 alle 09:26:13
culoso goku e complimenti all'utente che ti ha avvertito su una possibile fregatura
ollo, con mariangela mi sa che ci riesce solo loris batacchi, capoufficio PACCHI
Comunque, avevo abbandonato anche perchè l'utente che vendeva questa xfx non mi sembrava troppo affidabile. Non aveva nessun punteggio di feedback e soprattutto la scheda era stranamente usata ma con un'inserzione copia/incollata da una di quelle in vendita.
Di solito vado sui negozi con molti feedback positivi. E' praticamente impossibile prendere inculate in quel modo.
giorno.
e solo per il fatto che sono sveglio mi sa che sarà una di quelle giornate strane![]()
in verità è che alle 14 circa devo fare il supporto al tizio che si compra l'hd, chissà perchè si fidano di me...
P.S.: non so cosa sia successo ma sono passati a taglaire l'erba davanti a casa mia... di solito toccava farlo a me, sfaticati...
Notizia rotflante di oggi:
LINK
Windows Vista può essere mandato in crash con la semplice pressione di due tasti: provare per credere. La combinazione pericolosa è costituita dal tasto "Windows" premuto contemporaneamente al teasto "e".
(in realtà vanno tenuti premuti per alcuni secondi, ma comunque)
Ultima modifica di Ollo; 18-07-07 alle 10:28:02
Cioè ma chi sifida di dare 280€ a uno senza feed?Comunque, avevo abbandonato anche perchè l'utente che vendeva questa xfx non mi sembrava troppo affidabile. Non aveva nessun punteggio di feedback e soprattutto la scheda era stranamente usata ma con un'inserzione copia/incollata da una di quelle in vendita.
Di solito vado sui negozi con molti feedback positivi. E' praticamente impossibile prendere inculate in quel modo.
Giorno![]()
Il link porta a tutt'altroNotizia rotflante di oggi:
LINK
Windows Vista può essere mandato in crash con la semplice pressione di due tasti: provare per credere. La combinazione pericolosa è costituita dal tasto "Windows" premuto contemporaneamente al teasto "e".
(in realtà vanno tenuti premuti per alcuni secondi, ma comunque)
![]()
Nereeeeeeeeeeeee dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
Mi sa che non ce la faccio ad aspettare venerdìììììììììììììììì![]()
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10813
Cominciano a fuggire![]()
dopo 10 anni sono rientrato nel mio liceo per lasciare la domanda per le supplenze
harry dì alla tua ragazza che c'è tempo fino al 23
giorno a tutti
(la pagina indietro con le mille foto ripetute
cmq vince la versione "sei il mio migliore amico"
)
Visto qualche tuo vecchio professore?
L'ultima volta che sono entrato nel mio itis (4 anni dopo che avevo finito) e' stato per prendere ritirare il diploma (alla buon'ora) e fermandomi a parlare con diversi dei miei ex-professori sono stato appellato "gesu' cristo" e "san qualcosa" per via dei capelli lunghi + pizzetto incolto
![]()
ebbrava la mizia
purtroppo ho solo 2 fratelli![]()
'ngiorno!
Una bella notizia:
http://www.pctuner.net/news/6062/Asu...us_a_1333_MHz/
![]()
![]()
A proposito, è un po' che non la sento... Salutamela.![]()
Mi risparmierò di aggiungere una didascalia sotto la foto
Altrimenti si ricomincia e si fa il bis di ieri![]()
ma che bella inculata l'esame di oggi...