doom inventati qualcosa che devo far salire il counter a 7000 in un mese
doom inventati qualcosa che devo far salire il counter a 7000 in un mese
ma sopratutto
MA VI RENDETE CONTO CHE LA MIA DATA DI REGISTRAZIONE AL FORUM E' PIU' VECCHIA DI MOLTE DELLE VOSTRE? tipo rispetto ad andro (quasi 4 mesi) , kyo (poco più di un mese), doom (un paio d'anni), dexter (ops louis) con badman siamo lì lì mi batte giusto lezard, joe, dan ....
![]()
skuth, ormai posti solo link a youtube![]()
ma sopratutto
MA VI RENDETE CONTO CHE LA MIA DATA DI REGISTRAZIONE AL FORUM E' PIU' VECCHIA DI MOLTE DELLE VOSTRE? tipo rispetto ad andro (quasi 4 mesi) , kyo (poco più di un mese), doom (un paio d'anni), dexter (ops louis) con badman siamo lì lì mi batte giusto lezard, joe, dan ....
![]()
Sta iniziando a cedere continuate a picconare su su![]()
Non significa nulla.ma sopratutto
![]()
si si ha un piede sul baratro e l'altro sulla buccia di banana
OHHHHH SPINGII OHHHHH SPINGIIIIIIIII!
joe: scegli una di queste risposte
1) questo lo so anche io
2) ma non siamo su j4spam qui? Dooooom ma che link mi hai dato???
3) ma mi avevano detto che eri in vacanza tu
4) bè ma ti ci metti pure tu ora?
cmq sieti degli illusi se pensate che basti così poco, quelli del 77 hanno la pellaccia dura abituati a vivere dietro l'egemonia di anni come il 73/74 per non venire risucchiati dal vortice dei bambocci () dall'80 in poi
74 uber alles![]()
Scelgo la 4. E rispondo: sì.![]()
Help!
Fermate il satanasso pelato, sta lockando tutto!
![]()
no quello dell'e3 2007 ha deciso di lasciarlo aperto
pur dando la colpa ai soliti noti
anyone?
quando capirò cosa successe quel giorno .....
Cosa dove come e perchè?
joe lo pagano un tanto a lock![]()
io son registrato prima di quasi tutti voi, n00bzma sopratutto
![]()
Dan proseguo di qui il discorso bosozoku altrimenti joe ha troppo da lockare
vai qui
http://kamakura.cool.ne.jp/kaizosha/
c'è anche il filmatino delle varie sfilate (ultima riga sopra il realplayer)![]()
http://lvpeace.hp.infoseek.co.jp/index.htm
qui epici raduni
clicca su 写真UP per le foto![]()
beello
cos'è?![]()