Nere č arrivata la piccola?![]()
'sera
Bella sorpresa trovare la foto della sorella del mizio![]()
Terror@Alcohol...![]()
Bevi anche per me...![]()
pure per me dai ... io non riuscirei con sto caldo![]()
Io ho delle birrre su in frigo in negozio, ma temo gli effetti che potrei avere...![]()
Bere sul lavoro non č un bel colpo..![]()
16900...
Sembra ieri quando ho sfondato il muro dei 15000 messaggi diventando suprema broga imperiale ed aggiungendo un ulteriore scalino al mio cammino verso la saggezza...![]()
Ok trovato il post del Nere, m'era sfuggito![]()
io sto bevendo qualsiasi cosa trovo in casa dalle 3 a questa parte ... ma con il caldo non sento il bisogno di pisciaredato che trasformo tutto e subito in sudore
![]()
Lord, a quando 'sto 206BW?![]()
![]()
'stard ... presto molto presto ... al massimo un mesetto... poi ti posterō una foto non preoccuparti
![]()
Preoccupati della tua vga coi giochi...![]()
cacchio, la prossima volta (se non mi prendo un'altra botta di caldo da uccidermi), sperando che la facciano ancora che vado a paradiso do un occhio (comprare no, di solito č sabato e domenica, ma anche durante la settimana hanno degli orari allucinanti
)
bono Ollo, sto solo prendendo info, il portafoglio piange (e mi sa che a ottobre al 90% piangerā di pių :( :( ), magari se recupero qualche soldo a natale...
comunque girando per negozi online, avevo visto giusto quello(+ chiavetta usb nello stesso pacco)