... ho preso 14... devo fare un super orale domani
...
Caldooooo![]()
![]()
![]()
![]()
(cit.)
E' per caso analisi?
Io devo prepararla per il 7 Settembre![]()
buonasera, ho lavorato e ho sudato, ho palestrato e ho stra-sudato, ho cenato... a casa al fresco col clima
però puzzo ancora come una iena perchè non mi sono ancora docciato![]()
sera, concordo col consiglio, vai di netgear![]()
vado a docciarmi
ps. io finche non vedo di persona la mizio-sorella non credo a una parola/foto![]()
La porke non c'era all'ultimo raduno dal Mizio![]()
... facciamo tremare queste pareti
![]()
la porke è stata raggirata all'ultimo raduno dal mizio![]()
con la batteria o metti il pc a palla? (sto provando foobar repack, è bellissimo)
mi farete venire la scimmia... o meglio, perdere il controllo della scimmia, è arrivata appena sono arrivato a casa dal mediamercato (e il netgear non c'era neanche).
l'ho visto su deep overclock (nn mi fa mettere il link diretto) e son partito via(compreso adattatore usb che può tornar comodo un domani magari)
Ultima modifica di Toki; 18-07-07 alle 20:22:24
Non eri in montagna?
Odio il php, odio phpbb3.0, odio mysql, odio i siti web, ma nn potevo fare il pasticcere????
detto ciò buona sera a tutti!![]()
Se il 28 di questo mese fate un pranzo potrei pure esserci. Se le giornate del 25 e 26 tengono il bel tempo, lo spot HERA non dovrebbe avere ritardi e poi son libero (donna permettendo).![]()
buongiorno a tutti
![]()
'giorno...
Mi sto leggendo un po' di roba sull' analisi forense dei dati... Lo sapevate che è possibile recuperare i dati dalle RAM anche dopo lo spegnimento? E che se le schiaffate a -60° le possibilità di recupero sono ancora più alte?
Sapevatelo! Su Rieduchescional Channel!![]()