e si vede che non sono permalosi come in italia![]()
bello il rigore di suazo
si è già ambientato nell'inter![]()
Inter Depositato contratto Jimenez
20:52 del 17 luglio
L'Inter ha depositato in Lega Calcio il contratto di Luis Antonio Jimenez, che arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Ternana. Il ventitreenne trequartista cileno, che ieri e' si e' unito ai futuri compagni di squadra nel ritiro di Riscone di Brunico (Bolzano), lo scorso anno ha giocato con la Lazio, che a sua volta ha deciso di non riscattarlo dalla Ternana.
così siamo tutti contenti![]()
ehm, gila? io direi che il sommo maestro rimane inzaghi..
anche se gila dopo l'anno scorso ha preso molti punti
fra l'altro la tua signa +è alquanto furoviante, ce ne andiamo in B neroasuro.. meno male che è il pisa![]()
si ma con inzaghi ti rimane il dubbio quei 5 secondi dopo il tuffo,col gila te ne accorgi subito![]()
ma inzaghi da quanto tempo è che non si guadagna un rigore simulando?![]()
credo lo faccia anche giocando coi bambini ai giardinetti
che poi noi coi rigori siamo stati belli sfigati, 2 o 3 su ibra nettissimi hanno fatto solo si che venisse ammonito per simulazione.. solo adri si è preso un rigore assolutamente inesistente
francamente non riesco a ricordare un rigore conquistato dal milan grazie a una simulazione di pippo.
Forse quello in milan bayern di due anni fa, ma a me sembrava che il fallo ci fosse. per il resto niente![]()
io ricordo anche un bel rigore di martins in un derby che avrebbe fatto accaponare la pelle persino a moggi![]()
Martins mica lo fa apposta, non sta in piedi di suo, neanche sull'autobus
oddio in quel derby se non ricordo male anche il rigore al milan fu una cosa diciamo "accapponante"
diciamo che quel derby fu arbitrato in modo imbarazzante per gli evidenti errori arbitrali equamente distribuiti da ambo le parti![]()
finì 3-2 x l'inter se non ricordo male...vero?
Con grande regalo difensivo di bobone![]()
ah, ma sto rivas è un terzino dx e sx. se resta e si limita a spazzare la palla, non sarebbe un gran danno...
Ed il nipote "A zì...e mò basta, e nun ce credo più aò!"
far firmare un quadriennale ad un coso simile, pagandolo 2 milioni e mezzo ed occupando un posto da extracomunitario che sarebbe potuto esser eben più utile è un danno ENORME
spero lo diano gratis alla Puteolana e tanti saluti
Non mi convince proprio per niente sto Rivas, credevo lo rispedissero a casa dopo il periodo di prova![]()
Io aspetto di vederlo all'opera stò rivas, non si sà mai, anche se non mi aspetto nulla di particolare. Avrà i piedi marmorei come cordoba e tirerà calci come samuel, spero solo che non inizi a mordere le orecchie degli avversari, dato il sopranome. Intanto sulla gazza:
Inter: Rivas scalda il posto a Pato
08:31 del 19 luglio
Depositando il contratto del difensore colombiano Rivas, l'Inter occupa l'ultima casella libera per gli extracomunitari. Moratti, che riavvicina Chivu, pensa di arrivare al giovane brasiliano Pato nel 2008, magari già a gennaio.
(Gazzetta dello Sport)