Che centri qualcosa con la codifica caratteri?
Che centri qualcosa con la codifica caratteri?
Qualche giorno fa ho installato firefox dopo aver formattato xp ed ora non salva più le immagini dalla rete. Seleziono salva immagine selziono destinazione e tutto il resto, clicco ok e l'immagine non c'è nella cartella di destinazione. Non mi aveva mai dato un problema simile. Qualcuno sa a cos'è dovuto?
Ma nell' elenco dei download completati c' è?Qualche giorno fa ho installato firefox dopo aver formattato xp ed ora non salva più le immagini dalla rete. Seleziono salva immagine selziono destinazione e tutto il resto, clicco ok e l'immagine non c'è nella cartella di destinazione. Non mi aveva mai dato un problema simile. Qualcuno sa a cos'è dovuto?
No non compare nemmeno nella cartella dei dwonload e nemmeno si apre la finestra di scaricamento quella dove segna il progresso del download
Ciao a tutti, io ho un grosso problema con about:config
Ho inserito il valore "nglayout.initialpaint.delay" ma per sbaglio lo ho inserito di tipo Booleano e ora non riesco ne a cancellarlo ne a convertirlo in Intero , qualcuno mi può dare una mano, sono disperato!
Vai nella directory dove si trova il tuo profilo utente ( %APPDATA/Mozilla/Firefox/profiles/nomeprofilo ) e apri col notepad il file prefs.js ( magari prima fanne un backup ).Ciao a tutti, io ho un grosso problema con about:config
Ho inserito il valore "nglayout.initialpaint.delay" ma per sbaglio lo ho inserito di tipo Booleano e ora non riesco ne a cancellarlo ne a convertirlo in Intero , qualcuno mi può dare una mano, sono disperato!
Da li cancella la voce incriminata.
wow! grazie 1000, ho risolto tutto ! Comunque dopo aver installato l' estensione Fasterfox quella riga l' ho trovata impostata giusta nella scheda about:config...
Ho un problema con firefox, ultima versione disponibile: non salva le immagini sul pc quando glielo chiedo e non mi fa spedire per mail le immagini. Praticamente quasi tutte le funzionalità che ci sono nel menù a tendina che compare cliccando col tasto destro su un immagine non me le fa usare. Per lo meno per salvare le immagini mi chiede la cartella di destinazione ma poi non salva, con le mail non carica nemmeno la pagina. Ho provato a disinstallare firefox, calcellare la cartella di firefox dai programmi ed reinstallarlo ma dopo il problema c'era comunque (insieme alle vecchie skins, prefertiti,ecc), come se neanche avessi reinstallato. HELP!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho un problema con firefox, ultima versione disponibile: non salva le immagini sul pc quando glielo chiedo e non mi fa spedire per mail le immagini. Praticamente quasi tutte le funzionalità che ci sono nel menù a tendina che compare cliccando col tasto destro su un immagine non me le fa usare. Per lo meno per salvare le immagini mi chiede la cartella di destinazione ma poi non salva, con le mail non carica nemmeno la pagina. Ho provato a disinstallare firefox, calcellare la cartella di firefox dai programmi ed reinstallarlo ma dopo il problema c'era comunque (insieme alle vecchie skins, prefertiti,ecc), come se neanche avessi reinstallato. HELP!!!!!!!!!!!!!!!!Come sopra.Uhm, proviamo se con un altro profilo ti fa lo stesso:
Vai nella cartella di installazione di Firefox, apri un prompt dei comandi e trascina li dentro l' eseguibile firefox.exe
Al prompt, dopo il percorso di firefox.exe aggiungi -profilemanager e lancialo. Dalla nuova schermata crea un nuovo profile oltre al default e vedi se ti da lo stesso problema.
Forse è qualche estensione non compatibile con l' ultima versione di FF.
è normale che dopo aver fatto quello che hai detto apra questa pagina: http://www.profilemanager.com/
Pensavo anch'io a qualche estensione che desse problemi e così ho tolto tutte quelle nuove e ho lasciato quelle che già avevo nel firefox pre formattazione. Il problema c'è ancora
Devi scriverlo nel prompt di msdos ( Start-->Esegui-->cmd ).. Non nel browser... Leggi bene.è normale che dopo aver fatto quello che hai detto apra questa pagina: http://www.profilemanager.com/
Pensavo anch'io a qualche estensione che desse problemi e così ho tolto tutte quelle nuove e ho lasciato quelle che già avevo nel firefox pre formattazione. Il problema c'è ancora
Ma sul Firefox come si fa ad eliminare la cache ed i files temporaei?
Tab Mix Plus
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1122
Ragazzi io aggiornando firefox alla versione 2.0.0.7 non mi carica più le pagine,invece IE lo fà come posso risolvere?
p.s. Il problema si verifica anche installando la versione 2.0.0.6
Mi serve una mano, firefox è completamente pazzo..
E' mai successo a qualcuno che, all'avvio, oltre al fatto di impiegare mezz'ora per aprirsi, occupasse roba tipo 180 MB? E che, navigando, arrivasse ad occupare fino ad oltre 330 MB?
Ho provato con about:config settando un paio di linee per limitare l'uso della memoria, come consigliato da varia gente, ho provato a disattivare tutte le estensioni(filterset.g update, adblock plus, gmail manager, NoScript) ed a disattivare sia java che javascript, ma niente.
L' uso della memoria dipende dai siti aperti e dal tempo che è stato aperto, soprattutto se non hai disattivato la cache dei siti visitati...Mi serve una mano, firefox è completamente pazzo..
E' mai successo a qualcuno che, all'avvio, oltre al fatto di impiegare mezz'ora per aprirsi, occupasse roba tipo 180 MB? E che, navigando, arrivasse ad occupare fino ad oltre 330 MB?
Ho provato con about:config settando un paio di linee per limitare l'uso della memoria, come consigliato da varia gente, ho provato a disattivare tutte le estensioni(filterset.g update, adblock plus, gmail manager, NoScript) ed a disattivare sia java che javascript, ma niente.
Anfatti, ma come ho detto l'uso della memoria è spropositato già all'avvio.
sapete se esiste un estensione per poter navigare sulla google cache
ciao ragazzi ,ho provato yohnoo o come si scrive ,per lo share dei bookmarks - pero' è troppo pesino e sinceramente ci ho capito poco - sapete se esiste un estensione per scambiare i bookmarks con il mondo + dinamica e semplice ?
Non sono sicuro sia la sezione giusta, al massimo spostate. Ho bisogno di due estensioni per firefox, la prima, che so esistere, permette di scaricare il video da youtube et simila, la seconda invece dovrebbe far sì che i file salvati sul pc vengano salvati in percorsi diversi a seconda del sito da cui si sta scaricando. Sapreste dirmi se esistono e il loro nomi? grazie
ragazzi, ho un problema:
qualche tempo fa ho provato ad installare firefox 3
non trovandomi bene, volevo tornare alla versione 2 (principalmente perchè l'estensione di real player che permette di scaricare i video da youtube ed affini non è tutt'ora compatibile). però sul sito ufficiale nn la trovavo
allora l'ho scaricato da oldversion.com, però in inglese
pur installando il langpack ita, rimane in inglese :(
ho provato a scaricarlo da un'altro sito italiano, dove fanno molti aggiornamenti all'hardware, in cui dicevano che è in ita, ma me lo installa cmq in inglese
insomma, come faccio a portarlo in ita?
grazie