mi sono del tutto bloccato in Shadow of Rome...ne sfiga ne **** visto che ora posso dedicarmi di più a The Darkness![]()
mi sono del tutto bloccato in Shadow of Rome...ne sfiga ne **** visto che ora posso dedicarmi di più a The Darkness![]()
sono all'ultimo capitolo di dark messiah of might and magic, grandissimo gioco
poi sono al 3 dungeon di dragon quest sword e mi stà piacendo molto
appena finirò uno di questi (si presume dark messiah) potrò scartare grim grimoire![]()
io ho appena preso una nimbus 2000 su harry potter e la camera dei segreti![]()
92%, non male.Finito poco fa Castlevania SotN su PSX92.5%, 10h34' di gioco
esplorato tutto quel che ho potuto, son andato dal megabossone finale, credendo che fosse in realtà un boss intermedio
dopo esser stato asfaltato la prima volta, ho raccolto un po' di equipment (Muramasa FTW), esplorato appunto tutto quel che son riuscito a scovare, e oplà, arato in tre minuti
quando avrò voglia, tornerò a cercare di fare 100%, o comunque trovare tutte le reliquie
prossimo gioco, probabilmente Castlevania Aria of Sorrow su GBA
Pensa che adesso ti manca solo il 114%![]()
![]()
a che livello sei della "Vita matrimoniale"?![]()
Mi sa che è ancora al Tutorial![]()
il tutorial va bene, purtroppo non ho avuto possibilità di scaricare una trial e ho dovuto cacciare i soldi direttamente per lo scatolato![]()
Non so se te l hanno detto ma c' è anche il piccolo problema che difficilmente la puoi spedire in un pacco di Pamepers in Crucconia e sperare che te la mandino nuova![]()
ieri ho anche sborsato per l'espansione "cellulare nuovo" che il sistema richiedeva, ma non ho notato miglioramenti di sorta (ma per lo meno mentre litigava con bluetooth e rubrica ho potuto sbracarmi a giocare a dark messiah)
a quindi la distrai con questi mezzucci per giocare
pensa che c'è chi la distrae con metodi ben più dispendiosi tipo una casa nuovo![]()
108.6%![]()
honeycomb per Ds veramente piacevole una volta superati i primi 30 inutili livelli banali, più che altro se sbagli ti penalizza troppo poco
finito nella pausa pranzo dark messiah
davvero molto coinvolgente, ora quasi quasi installo dragonshard in attesa di Dungeon & Dragons Tactics per psp che verrà in vacanza con me, per la crocaca
Quando lo installai la prima volta lo lasciai mio malgrado a metà causa framerate ignobile a livello minimo![]()
Fammi sapere com'è D&D Tactics, mi interessa molto.
Io sono in attesa che arrivi la MS per psp così posso iniziare anche a salvare![]()
Giocone!!!!!!finito nella pausa pranzo dark messiah
davvero molto coinvolgente, ora quasi quasi installo dragonshard in attesa di Dungeon & Dragons Tactics per psp che verrà in vacanza con me, per la crocaca
Quando lo installai la prima volta lo lasciai mio malgrado a metà causa framerate ignobile a livello minimo
'Sti infami non vogliono fare un sequel.
io sto giocando solo a solitario ultimamente -.-
Sto consumando i dischi di Ace Combat 4,5,6, nel mentre mangio qualche serpente...
Ieri ho vinto il mio primo match online a C&C3, yahooooo \^^/
Foto del temibile avversario![]()