no nel sasso ci potrebbero essere dei batteri fossilizzati, troppo intelligente![]()
eh vabbè, ma mannaggia, le percentuali di completamento per definizione arrivan solo fino a 100%, uno pensa di averlo finito
già che c'erano tanto valeva assegnare un 100% per ogni stanza, e valutare il completamento in 1000%
vabbè, accantono Aria of Sorrow, in cui ero arrivato al 30% della mappa (a meno di altri escamotage della Konami) e riprendo SotN
![]()
Ahah ah a ha che battutona.
Ho battuto un americano e un tedesco.![]()
la sapete quella dell'italiano, dell'americano e del tedesco che giocano e c&c3, no?!
è da morire![]()
Dopo 3 giorni sono riuscito a scendere dal Leviatano di FFXII
![]()
A proposito di CnC, ieri hanno rilasciato CnC All Stars per ZH![]()
m dai, a castlevania li avevo pure i due anelli, avevo provato a indossarli e andare nella sala dell'orologio, e non era successo un tuboieri ci ho riprovato, e ta-daan, holy glasses
ma prima di fare la seconda parte, è meglio se mi faccio il 100% (mi manca credo solamente la sword card), oppure posso lo stesso andare avanti, e recuperarla in seguito?
e il 100% dipende unicamente dalle stanze, reliquie ed equipment presente nelle stanze? ossia, mi è sufficiente (si fa per dire) esplorare palmo a palmo, oppure la percentuale è influenzata anche dagli item "rari" droppati dai mostri (tipo Muramasa, son stato a uccidere non so quanti Vandal Sword prima di metterci su le zampine
)?
Non ce la fai a fare il 100%, appena ci arrivi finisci automaticamente oltre, poi vedrai il motivo![]()
uhm, ok, credo di aver capitocon che percentuale devo andare a mazzolare Richter (ricordandomi di inforcare gli HolyGlasses
), per esser certo di aver fatto tutto della prima metà?
le varie aree semi-segrete credo di averle visitate tutte
c'è altro da fare, oltre a completar la mappa e trovare gli oggetti in queste aree, per alzare la percentuale?
![]()
ho deciso di dedicarmi a overlord, lo voglio finire, ho appena preso i servienti blu e mi sento appagato dalla crescita del personaggio. Quasi finito Dragon quest swords![]()
ma hanno tolto in castlevania il cheat mode dello scudo piu rod vero?
No![]()
mi chiedo cosa si sono fumati quando han fatto quella combo. Ai tempi Lo scontro finale mi sono messo in mezzo allo schermo, ho premuto i due tasti e il boss è morto da solo venendomi addosso![]()
Non so te, ma Overlord l'ho trovato alla lunga abbastanza soporifero.
Appro, ma Dragon Quest per Wii com'è???
Locoroco, Ultimate ghosts'n goblins e Metal slug anthology su PSP, in attesa di giochi nuovi che prenderò domani![]()
Finito di sterminare i cattivi di Crackdown....
Troppi obbiettivi di guida secondo me, ma il resto è stato divertentissimo....
Mi sarebbe piaciuto arrivare a 1250/1250 ma alla fin fine, chissene...
Consigliatissimo!
Resident Evil 4 Wii Edition...
Mi ha preso piu' della prima volta che lo giocai...![]()
MGS, il pezzo del missile teleguidato...... è la sesta volta che provo.
io ci ho bestemmiato non poco
cos'è in castlevania il cheat di cui si parlava?
per la cronaca, ho sbloccato l'inverted castle, anche se mi è preso lo sconforto a dovermelo (ri)girare tutto di nuovo![]()
Tanto è pieno di roba nuova![]()