mi piace questo feud tra Kyo e Lezard, un po' come me e il doom solo che noi scherziamo![]()
mi piace questo feud tra Kyo e Lezard, un po' come me e il doom solo che noi scherziamo![]()
certo c' era i saldi 2 al prezzo di 1....
Bon vado a casa ad aspettare che l' agente mi chiami e poi polenta e capriolo per tutti!
![]()
Ciao jill, dammi il tuo numero di telefono![]()
doom, jill ha le tette. ATTACCA!
A proposito di tette, non capisco cosa accade, penso sia acqua calda, ma fa ridere. E ci sono due nippotopine.
http://www.youtube.com/watch?v=JyUFn...elated&search=
Ultima modifica di skyhigh; 19-07-07 alle 16:44:08
hanno immerso il tizio in acqua bollente e sul fondo della vasca c'è un pulsante che fa muovere la sedia della tipa per farle ballare le poppe
giapponesi![]()
Addirittura usare fake
Olè finito di lavorare per sta settimana, domani dalla morosa per il weekend a fare spese folli![]()
Segare fake, immediately.
Ora che ci penso... Vamp in MGS2 e MGS4 e quei coltelli che si porta dietro mi fanno pensare a...
"MUDA!MUDA!MUDA!MUDA!MUDA!MUDA!MUDA!MUDA!MUDA!MUDA !MUDA!MUDA!MUDA!MUDA!MUDA!MUDA!MUDA!MUDA!MUDA!MUDA !MUDA!MUDA!MUDA!MUDA!MUDA!MUDA!MUDA!MUDA!MUDA!MUDA !MUDA!MUDA!MUDA!MUDA!MUDA!MUDA!"
"WRRRRRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYYYYYYYYY!"
oggi sento troppo caldo, quando ho preso la macchina oggi segnava 43°, non si può andare avanti così, se accendo la 360 in camera ho paure che mi si fondono le pareti -.-' prima ho comprato un ghiacciolo, solo che me lo sono dovuto inserire a mò di supposta perchè se aprivo la bocca mi si asciugava tutta la saliva e rischiavo di morire -.-''
Per me il lavoro dovrebbe finire a inizio Luglio e poi riprendere a Settembre... Oggi ero una fontana, il termometro da me segnava i 36 e non invidio quelli di Siena che, per chi non lo sapesse, era la città + calda con 43 gradi (e no Doom, 43 gradi ESTERNI!!).. Insomma lo ribadisco.. NEED FERIEEE!!!!
![]()
![]()
![]()
ieri è stata pescara la città più calda, oggi non lo so ma se non è stata ancora prima sarà la secondaPer me il lavoro dovrebbe finire a inizio Luglio e poi riprendere a Settembre... Oggi ero una fontana, il termometro da me segnava i 36 e non invidio quelli di Siena che, per chi non lo sapesse, era la città + calda con 43 gradi (e no Doom, 43 gradi ESTERNI!!).. Insomma lo ribadisco.. NEED FERIEEE!!!!
![]()
![]()
![]()
non penso che Ravenna, con anche tutta quella schifosa umidità, sia meno calda..
Consolatevi,a Milano 45°![]()
Piccolo post sottovoce.
Stavo pensando di comprarmi un Saturn solo per questo:
http://it.youtube.com/watch?v=3dj_aPr7R44