provato il gioco di negima per DS lolloso
lezard trolla usando un approccio dialettico da bertuccia simpatica (cit.)
![]()
![]()
![]()
Sto scaricando la demo di HP: Order of the fartman per 360
---> Fartman <---
![]()
Arrivato ieri Parappa per PSP. E finito in serata. . .
Piccolo offtopic: visto che ha la modalità infrastruttura dal quale dovrebbe essere possibile scaricare dei remix degli stage, è possibile utilizzare la PS3 da tramite per collegarsi ad internet? Io ho provato e non ne vuole sapere... Qualcuno può darmi delucidazioni a riguardo magari anche con un PM? Grazie!
Preso stamani Kameo nuovo a 19.90...
Ho visto che c'era anche Lost Planet a 24.90: mi tirava, ma sono un po' saturo di tizi che si sparano....
arrivati or ora baldurs' gate 2 (versione rivista), return to castle wolfenstein e metal gear solid 2 substance x pc
posso rivendere la versione ps2 o no?
Mi è arrivata la memory stick per PSP dal Lucio, da domani posso giocarci![]()
ke pacco!!!!
mgs2 nn mi fa vedere le texture e nn so xkè, mentre rtcw durante l'installazione mi kiede il cd2
ma la versione budget (collana -best of-) quanti cd ha? xkè la custodia nn mi pare sia da 2 cd
in compenso mi sono consolato trovando un quake 4 per pc a 5.90 in un gamerush(spero ke almeno qui la cdkey x giocare online sia valida....
)
RTCW è su un Cd.ke pacco!!!!
mgs2 nn mi fa vedere le texture e nn so xkè, mentre rtcw durante l'installazione mi kiede il cd2
ma la versione budget (collana -best of-) quanti cd ha? xkè la custodia nn mi pare sia da 2 cd
in compenso mi sono consolato trovando un quake 4 per pc a 5.90 in un gamerush(spero ke almeno qui la cdkey x giocare online sia valida....
)
MGS2 non ti fa vedere le textures perchè in realtà non ne ha!
(questa è cattiva ma quando ce vò ce vò),
Quake 4 a 5 euro hai fatto un colpaccio.
preso harry potter e il calice di fuoco ps2platinum
no, tutto grigio-azzurro
ho provato a mettere al minimo, ma niente![]()